harry megan fidanzamento ufficiale

“DI CHE RAZZA SONO? NÉ BIANCA NÉ NERA” - LA FUTURA SPOSA DI HARRY LIQUIDA COME “DEPRIMENTI” I COMMENTI SUI GIORNALI SULLE SUE ORIGINI - MEGHAN MARKLE NON SARA’ PRINCIPESSA MA FORSE DUCHESSA DEL SUSSEX - NIENTE CERIMONIA A WESTMINSTER MA NEL CASTELLO DI WINDSOR. OSPITE D’ONORE? SERENA WILLIAMS - FOTO E VIDEO

 

Tony Damascelli per il Giornale

 

harry e megan annuncio ufficiale delle nozze

La nonna ha dato l'okkey: Henry Charles Albert David Mountbatten-Windsor, in breve Harry, il principino, può andare a nozze. La prescelta è Rachel Meghan Markle, modella, impegnata nel sociale, attrice e soprattutto afroamericana di Los Angeles.

 

«Ero impreparata all' interesse dei media per la nostra storia. È deprimente che ci si concentri sul colore della mia pelle», ha detto alla Bbc.

 

«Non mi sento né nera né bianca», la storia raccontata tempo fa, come quando a scuola le capitò di dover compilare un modulo e indicare «nero, bianco, ispanico o asiatico», e scelse di non scegliere. «Lasciai vuota la mia identità.

 

Un punto interrogativo, un'assoluta incompletezza, che era il modo in cui mi sentivo». Eppoi c' è un' altra storia, questa bizzarra e fatale, nel senso del destino di un incontro: Harry e Meghan hanno uguali antenati, roba che risale a metà del Cinquecento.

 

harry e megan annuncio ufficiale delle nozze 6

Il padre di Meghan ha origini famigliari olandesi e britanniche, dall' araldica risulta che, nel suo albero genealogico è registrata Elizabeth Bowes che sposò Richard, figlio di sir Ralph Bowes, sceriffo della contea di Durham e avo, nei secoli, della regina madre Elisabetta, nata Bowes Lyon.

 

Non è finita qui: la madre di Meghan è di colore, il suo trisavolo era schiavo nelle piantagioni della Georgia, fino al 1865 quando la schiavitù venne abolita. Dorian Radian, questi il nome e il cognome della genitrice, ha una laurea in servizi sociali conseguita all' Università del Sud California, è psicoterapeuta e istruttrice di yoga.

 

meghan markle

C' è materiale abbondante per un serial da cento puntate. I giornali inglesi hanno lanciato il quiz: Meghan sarà principessa? No, come la Kate di William, di questo titolo possono godere soltanto gli appartenenti alla famiglia reale a meno che non sia la stessa regina a nominare.

 

William è stato nominato duca di Cambridge ed è questo il titolo che può portare sua moglie Kate. Con ogni probabilità al principe Harry toccherà il ducato del Sussex e così Meghan sarà la duchessa di Sussex ma con il nome primo all' anagrafe, cioè Rachel e non Meghan, a meno che lei stessa non rinunci al nome originale.

 

Dettagli, asterischi ma fanno molto made in Buckingham Palace, dove la stessa Meghan ha già incontrato Elisabetta, convincendo la sovrana che la scelta del nipote era perfetta, ideale per un nuovo ingresso a corte, anche perché la ragazza si è già portata appresso da Toronto, due cani, un pastore labrador di nome Bogart e un beagle (bracchetto) che si chiama Guy. Il canile reale va verso il tutto esaurito.

 

meghan markle da bambina

Ora, l' altro quesito riguarda il trono: ma nulla cambia, Harry è il quinto in linea ereditaria, a meno di catastrofi e colpi di scena, non gli toccherà la corona. La coppia si limiterà a occupare la residenza di Nottingham House che fa parte del Kensington Palace, due camere da letto con tutto il resto a seguire.

 

Ieri si sono presentati ai fotografi e giornalisti, nel Sunken Garden di Kensington Palace, Harry in blu e lei con un soprabito bianco, a precisa richiesta ha mostrato la mano con l' anello del fidanzamento, una pietra comprata nella loro recente vacanza in Botswana ma impreziosito da due diamanti della collezione di lady Diana.

 

Meghan ha un' immagine poco commoner e molto actress. Non è stata ancora fissata la data dell' evento, scelta la stagione, dunque la primavera ma, stando alle voci degli amici di Harry, non ci sarà nessuna cerimonia a Westminster ma nella cappella di St. George nel castello di Windsor o in un' altra chiesa attigua alle dimore scozzesi di famiglia.

la madre di meghan markle

 

Tra gli invitati è sicura la presenza di una grande amica di Meghan: Serena Williams, già regina di Wimbledon. Harry, quello che andò in divisa nazista a una festa mascherata, quello che si denudò (fotografato) a Las Vegas, assieme a una bella femmina ugualmente svestita, quello che definì «paki» e con «uno straccio in testa» un commilitone pachistano, quello lì, insomma, non è un mago delle fiabe, come Potter, ma sembra tornato a essere Sua Altezza Reale Principe Henry Charles David di Galles. Auguri e, please, figli maschi.

harry e megan annuncio ufficiale delle nozze 4

serena williams

meghan markle a 17 anni

le scene di sesso di meghan markle in suitsil principe harry e meghan markleharry e megan annuncio ufficiale delle nozze 2diana al piano con harry e williamprincipe harrymeghan markle scene di sesso in suits

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...