crociera nudista di bare necesssities

GIÙ LE MUTANDE, SI SALPA! – DA MIAMI PRESTO PARTIRÀ UN NUOVO SERVIZIO PER I TURISTI ESIBIZIONISTI: UNA CROCIERA NUDISTA DI 11 GIORNI, DOVE TENERE I GIOIELLI DI FAMIGLIA “EN PLEIN AIR” – GLI ORGANIZZATORI SOSTENGONO CHE NON SIA UNA GITA SCOPERECCIA, MA SOLO UN SERVIZIO PER CHI “PREFERISCE NON INDOSSARE VESTITI”. I PRECEDENTI SONO MOLTI: ANCHE BENJAMIN FRANKLIN E HENRY DAVID THOREAU GRADIVANO USCIRE IN PUBBLICO CON GLI AUGELLI AL VENTO...

DAGONEWS

 

crociera nudista 2

“Un nuovo tipo di crociera salperà da Miami. Mettete in valigia una protezione solare extra perché tutti i passeggeri saranno nudi”. Inizia così l’articolo di Vinod Sreeharsha per il “Miami Herald”, che descrive nel dettaglio la nuova “escursione” di lusso per turisti esibizionisti e tenta anche una ricostruzione storica del nudismo, con precedenti eccellenti: “la tradizione di uscire in pubblico nudi risale a secoli fa e tra i sostenitori ci sono Benjamin Franklin e Henry David Thoreau, che sicuramente avrebbero apprezzato l'opzione del buffet di bordo sul ponte Lido. E Miami, porta d'accesso ai caldi e soleggiati Caraibi, sembra un luogo naturale per salpare” .

 

crociera nudista di bare necesssities

A pensare e organizzare il tutto, c’è l’azienda “Bare Necessities Tour & Travel”, che ha ingaggiato la “Norwegian Cruise Line” per ospitare una crociera annuale per nudisti nel 2025. Il particolare viaggio “en plen air” durerà 11 giorni, ed. è stato denominato Big Nude Boat 2025: partirà da Miami il 3 febbraio 2025, a bordo della nave Norwegian Pearl di NCL. Le tappe includono Great Stirrup Cay, Bahamas, San Juan, Porto Rico e Castries, St. Lucia. I biglietti saranno messi in vendita ad agosto. Le prenotazioni devono essere effettuate tramite Bare Necessities.

 

crociera nudista

Entrando più nello specifico, si chiede Sreeharsha: “Com’è una crociera nudista?” Non pensate subito male, non si tratta necessariamente di avventure perverse, come ha spiegato Ken Tiemann, direttore operativo di Bare Necessities: “Cerchiamo di rispettare i valori dell'Associazione Americana di Ricreazione Nudista (AANR). Non si tratta di un viaggio per scambisti".

 

L'AANR, che ha sede a Kissimmme, in Florida, vicino a Orlando, per “istituzionalizzare” il nudismo ricorre citando la passione per la nudità di Franklin e Thoreau, ma anche del presidente John Quincy Adams, che faceva regolarmente il bagno nudo nel fiume Potomac. "Stiamo solo offrendo una crociera a chi preferisce non indossare vestiti", ha osservato Tiemann. Quindi, solo voi e il mare aperto, senza nulla in mezzo.

 

crociera nudista 4

Per ora, la “Bare Necessities” deve ancora finire di organizzare un’altra crociera, prevista nel 2024 sulla Carnival Pride, che partirà da Tampa il 25 febbraio e durerà una settimana. Le tariffe più economiche sono di 1.200 dollari per una camera doppia. Si prevede che il costo sia simile anche per del 2025.

 

Lo stesso vale per il regolamento sul decoro, che pubblichiamo di seguito, e dovrebbe valere (più o meno) per tutti i viaggi della Bare Necessities.

 

Quando la nave è attraccata in porto, tutti i passeggeri devono essere vestiti, fino a quando l’imbarcazione non lascia il porto e non viene annunciato che la nudità è di nuovo permessa.

 

crociera nudista 6

La nave offre un buffet self-service sul ponte Lido, che è un'area priva di vestiti. Per tutti i pasti consumati nelle sale da pranzo è richiesto l'abbigliamento. L'abbigliamento casual va bene in tutti questi locali. Gli accappatoi non sono ammessi nelle sale da pranzo.

 

Lingerie, abbigliamento fetish e “gioielli genitali” eccessivi non sono appropriati in nessun momento.

 

Si prega di sedersi sempre su un asciugamano quando si è nudi, con un perizoma, un tanga o quando si è a seno nudo. A tale scopo, ogni giorno vi verrà fornito un telo da mare fresco nella vostra cabina.

 

È severamente vietato mostrarsi nudi davanti ad altre navi in porto o mentre le autorità portuali sono a bordo della nave per l'autorizzazione.

 

crociera nudista.

È vietato scattare fotografie, video o immagini elettroniche di qualsiasi persona senza il suo esplicito consenso. Le "NO PHOTO ZONE" intorno alle piscine o nei locali da ballo devono essere rispettate per evitare la confisca dei dispositivi di ripresa fotografica.

 

Non saranno mai tollerati comportamenti pericolosi o maleducati.

 

È severamente vietato accarezzare o toccare in modo inappropriato parti del corpo personali o altrui, fare attività sessuale palese o sollecitare atti sessuali.

crociera nudista crociera nudistacrociera per nudisticrociera nudista. crociera nudista di bare necesssities crociera nudista 8crociera nudista di bare necesssities crociera nudista.

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...