crociera nudista di bare necesssities

GIÙ LE MUTANDE, SI SALPA! – DA MIAMI PRESTO PARTIRÀ UN NUOVO SERVIZIO PER I TURISTI ESIBIZIONISTI: UNA CROCIERA NUDISTA DI 11 GIORNI, DOVE TENERE I GIOIELLI DI FAMIGLIA “EN PLEIN AIR” – GLI ORGANIZZATORI SOSTENGONO CHE NON SIA UNA GITA SCOPERECCIA, MA SOLO UN SERVIZIO PER CHI “PREFERISCE NON INDOSSARE VESTITI”. I PRECEDENTI SONO MOLTI: ANCHE BENJAMIN FRANKLIN E HENRY DAVID THOREAU GRADIVANO USCIRE IN PUBBLICO CON GLI AUGELLI AL VENTO...

DAGONEWS

 

crociera nudista 2

“Un nuovo tipo di crociera salperà da Miami. Mettete in valigia una protezione solare extra perché tutti i passeggeri saranno nudi”. Inizia così l’articolo di Vinod Sreeharsha per il “Miami Herald”, che descrive nel dettaglio la nuova “escursione” di lusso per turisti esibizionisti e tenta anche una ricostruzione storica del nudismo, con precedenti eccellenti: “la tradizione di uscire in pubblico nudi risale a secoli fa e tra i sostenitori ci sono Benjamin Franklin e Henry David Thoreau, che sicuramente avrebbero apprezzato l'opzione del buffet di bordo sul ponte Lido. E Miami, porta d'accesso ai caldi e soleggiati Caraibi, sembra un luogo naturale per salpare” .

 

crociera nudista di bare necesssities

A pensare e organizzare il tutto, c’è l’azienda “Bare Necessities Tour & Travel”, che ha ingaggiato la “Norwegian Cruise Line” per ospitare una crociera annuale per nudisti nel 2025. Il particolare viaggio “en plen air” durerà 11 giorni, ed. è stato denominato Big Nude Boat 2025: partirà da Miami il 3 febbraio 2025, a bordo della nave Norwegian Pearl di NCL. Le tappe includono Great Stirrup Cay, Bahamas, San Juan, Porto Rico e Castries, St. Lucia. I biglietti saranno messi in vendita ad agosto. Le prenotazioni devono essere effettuate tramite Bare Necessities.

 

crociera nudista

Entrando più nello specifico, si chiede Sreeharsha: “Com’è una crociera nudista?” Non pensate subito male, non si tratta necessariamente di avventure perverse, come ha spiegato Ken Tiemann, direttore operativo di Bare Necessities: “Cerchiamo di rispettare i valori dell'Associazione Americana di Ricreazione Nudista (AANR). Non si tratta di un viaggio per scambisti".

 

L'AANR, che ha sede a Kissimmme, in Florida, vicino a Orlando, per “istituzionalizzare” il nudismo ricorre citando la passione per la nudità di Franklin e Thoreau, ma anche del presidente John Quincy Adams, che faceva regolarmente il bagno nudo nel fiume Potomac. "Stiamo solo offrendo una crociera a chi preferisce non indossare vestiti", ha osservato Tiemann. Quindi, solo voi e il mare aperto, senza nulla in mezzo.

 

crociera nudista 4

Per ora, la “Bare Necessities” deve ancora finire di organizzare un’altra crociera, prevista nel 2024 sulla Carnival Pride, che partirà da Tampa il 25 febbraio e durerà una settimana. Le tariffe più economiche sono di 1.200 dollari per una camera doppia. Si prevede che il costo sia simile anche per del 2025.

 

Lo stesso vale per il regolamento sul decoro, che pubblichiamo di seguito, e dovrebbe valere (più o meno) per tutti i viaggi della Bare Necessities.

 

Quando la nave è attraccata in porto, tutti i passeggeri devono essere vestiti, fino a quando l’imbarcazione non lascia il porto e non viene annunciato che la nudità è di nuovo permessa.

 

crociera nudista 6

La nave offre un buffet self-service sul ponte Lido, che è un'area priva di vestiti. Per tutti i pasti consumati nelle sale da pranzo è richiesto l'abbigliamento. L'abbigliamento casual va bene in tutti questi locali. Gli accappatoi non sono ammessi nelle sale da pranzo.

 

Lingerie, abbigliamento fetish e “gioielli genitali” eccessivi non sono appropriati in nessun momento.

 

Si prega di sedersi sempre su un asciugamano quando si è nudi, con un perizoma, un tanga o quando si è a seno nudo. A tale scopo, ogni giorno vi verrà fornito un telo da mare fresco nella vostra cabina.

 

È severamente vietato mostrarsi nudi davanti ad altre navi in porto o mentre le autorità portuali sono a bordo della nave per l'autorizzazione.

 

crociera nudista.

È vietato scattare fotografie, video o immagini elettroniche di qualsiasi persona senza il suo esplicito consenso. Le "NO PHOTO ZONE" intorno alle piscine o nei locali da ballo devono essere rispettate per evitare la confisca dei dispositivi di ripresa fotografica.

 

Non saranno mai tollerati comportamenti pericolosi o maleducati.

 

È severamente vietato accarezzare o toccare in modo inappropriato parti del corpo personali o altrui, fare attività sessuale palese o sollecitare atti sessuali.

crociera nudista crociera nudistacrociera per nudisticrociera nudista. crociera nudista di bare necesssities crociera nudista 8crociera nudista di bare necesssities crociera nudista.

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...