anthony summers

HOOVER GAY E TRAVELLA, LE ORGE DI LUTHER KING, MARILYN SCOPONA: GLI 80 ANNI DI ANTHONY SUMMERS, L’INVESTIGATORE DELLE MUTANDE DEL POTERE - PRESIDENTI, STAR, CAPOCCIA DI HOLLYWOOD, ICONE, NON C’È FAMOSO SMUTANDATO CHE NON SIA STATO UCCELLATO DA SUMMERS - BARBARA COSTA: “J. EDGAR HOOVER, PER 40 ANNI CAPO DELL’FBI, FU CROCIFISSO DA SUMMERS IN UNA PRURIGINOSA BIOGRAFIA IN CUI RIVELAVA CHE ERA OMOSESSUALE E TRAVESTITO. A CASA SI INFILAVA TUTÙ ROSA E SCARPETTE E PIROETTAVA IN SALOTTO. MARTIN LUTHER KING AMAVA LE ORGE, MEGLIO SE INTERRACIAL - NIXON AVEVA UNA SOLA AMANTE E CINESE MENTRE MARILYN MONROE, CHE NON PORTAVA LE MUTANDE NEANCHE CON IL CICLO, HA AVUTO 15 ABORTI ACCERTATI E FORSE UN FIGLIO…”

Barbara Costa per Dagospia

 

anthony summers the secret life of j edgar hoover

50 anni di caz*i famosi, di caz*i dei potenti! Fa 80 anni Anthony Summers, uno dei più grandi… quale definizione metto, quella di saggista, o quella più spregiata di illustre gossipparo? Non v’è saggista di gossip più serio e di successo e invidiato di Anthony Summers, indagatore delle mutande del potere: presidenti, star, capoccia di Hollywood, icone, non c’è famoso smutandato a più riprese da Summers, e sopra tutti c’è lui, J. Edgar Hoover, per 40 anni capo dell’FBI, e crocifisso da Summers in una pruriginosa biografia, hard, e per questo motivo: è Summers che spiattella al mondo che Hoover, l’integerrimo e moralista Hoover, in verità era omosessuale e travestito e non come lo filma Clint Eastwood, dove Hoover era morbosamente attaccato alla mamma, tanto da indossare i di lei vestiti e sottane, no, non solo: J. Edgar a casa si infilava tutù rosa e scarpette da ballo, e… piroettava in salotto.

anthony summers

 

Una passione pesante pure per il suo amante di una vita, Clyde Tolson, suo vice FBI, relazione clandestina a chiunque tranne a una persona, chi? John F. Kennedy!!! Hoover ha intercettato ogni presidente che ha avuto, ascoltato le loro telefonate, e curiosava sulle amanti di Kennedy. Siccome Kennedy agiva per restringere l’autonomia della CIA e dell’FBI, Hoover, in ambasce per un tale declassamento, un giorno porta i nastri delle sc*pate di JFK a Bob Kennedy, min. della Giustizia (e neo capo str*nzo di Hoover per volere di JFK), sicuro di ricattarli.

 

anthony summers la vita segreta di j edgar hoover

Ma i Kennedy non erano stupidi e giocavano d’anticipo, sempre, e mostrarono a Hoover le foto di lui che si baciucchiava Tolson, domandandogli pure come andavano le prove in tutù. C’è voluta Dallas per fermare John F. Kennedy, assassinio che Anthony Summers fissa in "Cospiracy" (c’ha avuto non so quante edizioni, aggiunte, scoop e nuovi titoli), dove sbugiarda il "Rapporto Warren" e scrive che a sparare tra i cecchini ci sono i cubani quindi c’è Castro. Castro!!!

 

anthony summers dea

Kennedy non lo voleva fare fuori, no, sono stati i suoi predecessori a volerne la testa con piani paralleli alla "Baia dei Porci" di cui Nixon, 8 anni vicepresidente di Eisenhower, sapeva. E come li sapeva Hoover. Ma come non li sapeva Kennedy, che per questo muove guerra a FBI e CIA e che forse è per questo – è anche per questo – che gli fanno saltare il cervello…

 

martin luther king

Certo, Hoover sapeva che i Kennedy si sc*pavano Marilyn Monroe: Summers lo scrive nella sua "Dea", biografia di Marilyn Monroe, e porta le prove. Quali? I numeri di telefono. Se la Monroe nel suo appartamento di New York sulla 57esima est, che divideva da sposata con Arthur Miller (lo sapevi che Miller era feticisticamente fissato cogli alluci di Marilyn? E che Marilyn non portava mai gli slip, nemmeno col ciclo?

 

anthony summers the arrogance of power nixon

E che ha avuto fino a 15 aborti accertati da Summers, e forse un figlio, quando aveva 14 anni, dopo una violenza, o no, avuto a 21, ma dato in adozione, le avrebbe intralciato la carriera…), sull’elenco del telefono di New York il numero di casa Miller/Monroe stava sotto intestatario "Marilyn Monroe": Monroe che sta per nome e Marilyn per cognome, ed era il loro numero vero… e nessuno lo sapeva!

 

anthony summers conspiracy

Che roba, ma senti: Marilyn, nella sua villa in California aveva due telefoni, uno rosa, ufficiale, e uno bianco, segreto, dove 476-1890 aveva un filo diretto col numero privatissimo di Bobby Kennedy, o altrimenti col “RE7-8200, il centralino principale del ministero della Giustizia”, e questo poco prima di morire, quando Bobby chiude con lei per quella volta che Marilyn s’era azzardata a chiamarlo a casa, e aveva risposto Ethel, la moglie di Bobby…

 

anthony summers goddess

Ha fatto bene il "Toronto Sun" a dire che Woodward e Bernstein a Anthony Summers gli spicciano casa (traduzione mia) e infatti cambiamo Presidente: Franklin D. Roosevelt. Dovete sapere che i Roosevelt erano un clan dove si sposavano sempre tra cugini, e cugini erano Franklin e Eleanor, 6 figli, e letti separati: FDR ha avuto più amanti di JFK e una per 20 anni, Lucy Mercer, con cui faceva sesso pure alla Casa Bianca, contando sulla complicità di Anna Roosevelt, sua figlia.

 

E ci sta Lucy e non Eleanor con FDR quando a FDR piglia un colpo, e c’è Lucy e non Eleanor quando Franklin D. Roosevelt muore. Eleanor mica si disperava per le corna del marito: lei ci faceva figli ma in realtà era lesbica e una delle sue amanti più focose era Lorena Hickok, corrispondente dell’AP. Hoover mette sotto intercettazione più Eleanor che suo marito il Presidente, e Hoover dal 1964 al 1968 intercetta Martin Luther King, uomo da cui era ossessionato: è così che sappiamo del pene allegro del reverendo King, che amava le orge, e godeva di più se erano interracial.

john kennedy telefono 1961

 

Se il Presidente Nixon aveva una sola amante e cinese sicché per Hoover pericolosa nemica comunista, è Nixon che al telefono – intercettato – sa che “quel rompicaz*o di Hoover” è morto. E ci ride forte su. I caz*i di Nixon sono tutti in "Nixon – The Arrogance of Power", libro di Summers, e sono qui i suoi epiteti razzisti e le sue risate sguaiate, è qui il gossip della sua presunta omosessualità. Nixon era gay???

marilyn monroe telefono (2)

 

Chissà, fatto sta che da Presidente trascorreva numerosi weekend a Miami in casa di Bebe Rebozo, un lobbista, e uno che aveva finanziato le campagne elettorali di Nixon. Rebozo che era un mafioso. Mai la mafia impera nei libri di Summers quanto nella biografia che lui dedica a Frank Sinatra: sapete che Sinatra era proprietario del Cal-Neva, casinò con resort di Las Vegas, dove i suoi compari mafiosi riciclavano i proventi illeciti.

 

john klennedy j edgar hoover

Questo Cal-Neva era posto al confine tra Nevada e California, e aveva una piscina enorme, metà in uno stato, metà in un altro. Su questa piscina svettava una bella fune rossa. Serviva a segnare il confine. Sul lato della California, quiete assoluta. Sul lato del Nevada, vai a festini, e alcool, e droghe e orge con m*gnotti e m*gnotte. Leggi differenti. 

E non vi dico dei libri che Anthony Summers ha riservato allo scandalo Profumo, agli impicci della CIA e famiglia Bush pre l’11 settembre (libro finalista Pulitzer) e alla scomparsa di Madeleine McCann. E solo perché non li ho ancora letti.

anthony summers 1anthony summers sinatra the lifeclyde tolson j edgar hooveranthony summers sinatraedgar hoover lyndon johnsonmarilyn monroe telefonofrank sinatra jfkanthony summers youngrichard nixon bebe rebozorichard nixon j edgar hooveredgar hoover clyde tolsonjohn kennedy j edgar hoover robert kennedyfrank sinatra marilyn monroe las vegasfrank sinatra marilyn monroemarilyn monroe telefono (1)anthony summers young 1marilyn monroe casa di los angelesmarilyn monroe casa di los angelesjohn kennedy studio ovaleanthony summers not in your lifetimefrank sinatra rat packfrank sinatra marilyn monroe romanoff's yacht newporteleonor roosevelt lorena hickokmartin luther king j. edgar hooverbobby kennedy john kennedy studio ovalejohn kennedy frank sinatrarobert kennedy marilyn monroe john kennedy

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO