principe andrea andrew jeffrey epstein ghislain maxwell

ADESSO GLI AMICI DI JEFFREY EPSTEIN INIZIANO A TREMARE – UN GIUDICE HA STABILITO CHE NEL 2024 VERRANNO DESECRETATI I DOCUMENTI CHE RIGUARDANO IL PROCESSO INTENTATO DA VIRGINIA ROBERTS CONTRO GHISLAINE MAXWELL: NELLE CARTE SPUNTANO 177 NOMI DI PERSONE CHE GRAVITAVANO INTORNO AL FINANZIERE, DALLE COLF ALLE VITTIME PASSANDO PER QUALCHE “AMICO” CHE POTREBBE ESSERE SPUTTANATO – E CI POTREBBERO ESSERE NUOVE RIVELAZIONI SUL PRINCIPE ANDREA E…

DAGONEWS

 

IL PRINCIPE ANDREA E JEFFREY EPSTEIN

Adesso gli amici di jeffrey epstein iniziano a tremare – un giudice ha stabilito che nel 2024 verranno desecretati i documenti che riguardano il processo intentato da virginia roberts contro ghislaine maxwell: si tratta di 177 nomi di persone che gravitavano intorno al finanziere, dalle colf alle vittime passando per qualche “amico” he potrebbe finire per essere sputtanato – ma ci potrebbero essere nuove rivelazioni sul principe andrea e…

 

jeffrey epsteiin

E adesso gli amici di Jeffrey Epstein dovranno iniziare a tremare sul serio: un giudice ha disposto che i nomi di 177 persone presenti nel documenti giudiziari vengano resi noti.

I documenti verranno desecretati da partire dal 1° gennaio, ma bisognerà attendere che passi la giornata festiva per avere accesi ai nomi.

 

Circa 177 persone verranno identificate in centinaia di file che getteranno nuova luce sul traffico sessuale del defunto finanziere e sulla sua rete di influenza. Nella sentenza il giudice ha concesso 14 giorni di tempo affinché le persone coinvolte si opponessero alla pubblicazione dei documenti. Dopodiché verranno aperti.

principe andrea jeffrey epstein

Il materiale è relativo al caso di diffamazione intentato dall'accusatrice del principe Andrea, Virginia Roberts contro Ghislaine Maxwell. Roberts ha citato in giudizio Maxwell per diffamazione nel 2016 e, anche se la disputa è ormai giunta a conclusione, il Miami Herald – che ha pubblicato una denuncia bomba su Epstein che ha portato al suo arresto nel 2019 – ha fatto causa affinché i documenti fossero resi pubblici.

 

Tra le persone citate ci sono sicuramente le governanti dell'isola privata di Epstein nei Caraibi, dove furono commessi alcuni dei peggiori abusi da lui perpetrati. Ci sarà il nome di una delle accusatrici del principe Andrea che sostiene che lui le abbia accarezzato il seno nella villa di Epstein a New York.

Ci sarà anche materiale su Haley Robson , che è stata nominata come reclutatrice nei fascicoli della polizia dell'indagine originale di Epstein nel 2006 a Palm Beach, anche se più recentemente ha affermato di essere stata anche lei una vittima.

jeffrey epstein

 

Altri documenti si riferiscono a Jean-Luc Brunel , un modello francese che era vicino a Epstein e avrebbe abusato di molte giovani donne. Brunel si è impiccato in una cella a Parigi nel 2022 mentre attendeva un processo per una serie di crimini sessuali. Potrebbero comparire anche Miles e Cathy Alexander, una coppia sudafricana che ha gestito per anni Little St James, l'isola privata di Epstein nei Caraibi.

La tranche di documenti includerà anche quelli riferiti ad Annie Farmer, una delle donne che ha testimoniato al processo di Maxwell. Un altro pseudonimo è stato sicuramente usato per uno dei reclutatori nominati durante il processo di Maxwell per aver attirato una ragazza di 14 anni nella rete di Epstein.

 

IL PRINCIPE ANDREA A CASA DI JEFFREY EPSTEIN

Carolyn Adriano, che ha testimoniato al processo Maxwell di essere stata reclutata all'età di 14 anni e ripetutamente violentata da Epstein, viene identificata come Doe 5 per  un'intervista citata dalla sentenza. È morta all'inizio di quest'anno per overdose in una stanza d'albergo in Florida. Doe 24 è l'unico identificato per nome, il professore di diritto di Harvard Alan Dershowitz, che ha pubblicamente chiesto che tutto il materiale relativo a lui fosse reso pubblico.

Una serie di testimonianze potrebbero peggiorare anche la posizione del principe Andrea. Tra le testimonianze verrà desecretata anche quella di Johanna Sjoberg, un’altra vittima di Epstein che potrebbe inguaiare ancora di più il duca di York: fu nel 2007 che raccontò per la prima volta del presunto incontro con Andrea nella villa di Esptein sulla 71esima Strada a New York.

 

jeffrey epstein ghislaine maxwell

Nelle deposizioni ha ricordato di essere tornata nella grande casa dopo un "giro turistico" e che "c'erano il principe Andrea e un paio di altre ragazze della mia età": «Andrea era molto affascinante. Maxwell è arrivata con un regalo per lui: un suo pupazzo in lattice da Spitting Image. Lui ha trovato il regalo divertente. Ricordo solo che qualcuno ha suggerito di fare una foto e ci hanno detto di sederci sul divano. E così Virginia Roberts e Andrea si sedettero sul divano. Io mi sono seduta sulle ginocchia di Andrea, credo di mia spontanea volontà, e loro hanno preso il burattino e l'hanno messo sul seno di Virginia e così Andrea ha messo il suo sul mio. Tutto è stato fatto in modo scherzoso e tutti hanno riso».

ghislaine maxwell jeffrey epstein

 

Nei documenti precedentemente rilasciati nel caso Roberts sono nominati altri uomini potenti con cui sostiene di aver fatto sesso, incluso l'ex governatore del New Mexico Bill Richardson, morto a settembre. Tra gli altri nomi ci sono quelli del ricco finanziere Glenn Dubin e lo scienziato del MIT, ormai defunto, Marvin Minsky insieme a "un altro principe", un "presidente straniero", un "noto primo ministro" e il proprietario di una "grande catena alberghiera" in Francia.

 

Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epstein

Tra le rivelazioni contenute in precedenti lotti di documenti c'erano le e-mail tra Andrea e Epstein nel 2015, dopo che Virginia Roberts lo accusò. Nelle email si evince che il principe fu preso dal panico quando scoprì che la ragazza aveva presentato delle accuse contro di lui. Il caso tra Andrea e la sua accusatrice è stato chiuso con un accordo tombale che prevedeva il pagamento di 12 milioni di dollari alla vittima. Andrea ha sempre negato qualsiasi accusa e ha dichiarato alla BBC in un'intervista di non ricordare mai di aver incontrato la Roberts.

Virginia Robertsjeffrey epstein con il principe andreaJeffrey Epstein e Ghislaine MaxwellJeffrey EpsteinGhislaine Maxwell e Jeffrey Epsteinghislaine maxwellghislaine maxwell jeffrey epstein bill clinton bill clinton jeffrey epstein ghislaine maxwell 1MELANIA TRUMP PRINCIPE ANDREA, GWENDOLYN BECK E JEFFREY EPSTEIN A UN PARTI A MAR-A-LAGOdonald e melania trump, jeffrey epstein ghislaine maxwellIL PRINCIPE ANDREA A CASA DI JEFFREY EPSTEIN

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…