mara venier pino insegno giuseppe brindisi federica pellegrini federica gentili

A LUME DI CANDELA - GLI ASCOLTI POCO ESALTANTI NON CONDIZIONANO IL FUTURO DI PINO INSEGNO: LA RAI  LAVORA AL RINNOVO, DOPO IL PRECEDENTE BIENNALE MOLTO BEN PAGATO - MARA VENIER OTTIENE IL VIA LIBERA PER IL TAVOLO DI “CHE TEMPO CHE FA”, MA SOLO PER UN NUMERO LIMITATO DI PUNTATE - DI QUALE PROGRAMMA PARLAVANO ROBERTO SERGIO E FEDERICA GENTILE ALLA CAMERA ARDENTE DI PIPPO BAUDO? LEI VORREBBE CONDURRE “MISS ITALIA” – FEDERICA PELLEGRINI FA DIETROFRONT SU “BALLANDO CON LE STELLE”: C’ENTRA LA PRESENZA DEL SUO EX FILIPPO MAGNINI? – “ZONA BIANCA” CON GIUSEPPE BRINDISI NON ANDRÀ IN ONDA IN AUTUNNO. E IL CONDUTTORE NON LA PRENDE BENE - FIGURA TRA I CONCORRENTI DELLA NUOVA EDIZIONE DI "TALE E QUALE SHOW". LA SUA PARTECIPAZIONE HA FATTO FELICE PALAZZO CHIGI (NON PERSONALMENTE LA PREMIER MELONI), ALL'INSAPUTA DI CARLO CONTI. DI CHI SI TRATTA?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

mara venier

MARA VENIER A CHE TEMPO CHE FA: C'E' LA DEROGA MA NON SARA' NEL CAST FISSO

Prende forma la nuova "Domenica In". Per la cinquantesima edizione, come svelato dall'Adnkronos, Mara Venier sarà affiancata da quattro volti: Teo Mammucari, Tommaso Cerno, Enzo Miccio e Vincenzo De Lucia.

 

Risolta non solo la "grana" domenicale, Dagospia può svelare che la conduttrice avrebbe ottenuto il via libera per partecipare a "Che tempo che fa", il programma condotto da Fabio Fazio in onda sul Nove. Venier non siederà al tavolo tutte le domeniche, non farà parte del cast fisso ma secondo fonti Rai beninformate avrebbe ottenuto una deroga per un numero di puntate inferiore a dieci.

 

federica gentile

DI QUALE PROGRAMMA PARLAVANO ROBERTO SERGIO E FEDERICA GENTILE ALLA CAMERA ARDENTE DI PIPPO BAUDO? VE LO SVELIAMO NOI

L'episodio avvenuto alla camera ardente di Pippo Baudo è stato raccontato nei giorni scorsi dal bravo Fabrizio Roncone sul Corriere della Sera: "Una signora bionda — l’ufficio stampa della Rai sostiene si tratti di Federica Gentile — ronza intorno a Roberto Sergio fino a intavolare una vera e propria trattativa. Sergio: 'Sul serio il 15 settembre vuoi condurre tu?'.

 

E lei: 'Sì, mi piacerebbe…'. 'Sei proprio sicura?». Lei, accorata (e di spalle a Pippo): 'Sì sì…'. Così Sergio prende il cellulare e scrive qualcosa, non si capisce bene se è un whatsapp diretto a qualche capostruttura o a boh, la Rai è un luogo fantastico, come il programma che qui Pippo Baudo condusse con successi strepitosi".

 

federica pellegrini

Ma di quale programma parlavano Sergio e Gentile? Ve lo sveliamo noi: Miss Italia. L'evento tornerà in onda su RaiPlay e San Marino Tv, di cui Sergio è direttore, e si terrà a Porto San Giorgio, nella provincia di Fermo, proprio il 15 settembre.

 

BALLANDO CON LE STELLE, DIETROFRONT PELLEGRINI: C'ENTRA LA PRESENZA NEL CAST DELL'EX MAGNINI?

Nei giorni scorsi vi abbiamo comunicato la mossa a sorpresa di Milly Carlucci. Paolo Belli, direttore d'orchestra e co-conduttore di "Ballando con le Stelle", si prepara a diventare concorrente. Chi prenderà il suo posto nella sala delle stelle? Carlucci aveva deciso di puntare tutto sull'ex concorrente Federica Pellegrini. Tutto sembrava fatto poi il dietrofront della campionessa.

MILLY CARLUCCI - FEDERICA PELLEGRINI - SAMUEL PERON - BALLANDO CON LE STELLE

 

I maligni assicurano che dietro il suo no ci sarebbe anche un motivo "privato". Nella pista del Foro Italico dovrebbe esserci anche Filippo Magnini, suo ex fidanzato dal 2011 al 2017, la loro relazione si è conclusa in maniera burrascosa e i due si sarebbero ritrovati nello stesso show costretti a interagire.

 

STOP ZONA BIANCA, GIUSEPPE BRINDISI VA IN PANCHINA E NON LA PRENDE BENE (COME MARIO GIORDANO)

Dopo una programmazione ininterrotta, cambi di collocazione, speciali come tappabuchi: Zona Bianca finisce in panchina. Colpa di un palinsesto di Rete 4 già pieno, complice l'arrivo di Tommaso Labate al mercoledì sera che ha già portato allo spostamento di Mario Giordano alla domenica, mossa che il conduttore di "Fuori dal Coro" non avrebbe preso benissimo. Brindisi in autunno non andrà in onda, anche in questo caso raccontano con grande dispiacere del giornalista. Dalle parti del Biscione assicurano che il periodo di stop durerà solo pochi mesi. 

giuseppe brindisi zona bianca

 

SI LAVORA AL RINNOVO PER PINO INSEGNO

Le polemiche e gli ascolti non esaltanti non condizionano il futuro di Pino Insegno in Rai. L'azienda lavora in queste settimane a una proposta di rinnovo, dopo il precedente biennale molto ben pagato. Dopo il flop de Il Mercante in Fiera, Insegno è arrivato alla conduzione di Reazione a Catena con ascolti non entusiasmanti, cosa che ha da sempre agitato il direttore del Tg1, il meloniano Gianmarco Chiocci.

pino insegno

 

Pur di "gonfiare" gli ascolti e farli sembrare più alti, quest'anno la Rai ha cambiato la rilevazione dei dati, riducendo il dato della seconda parte (quello che viene spacciato come media) a soli venti minuti, oltre ad inserire la dicitura "weekend" nelle puntate del sabato e della domenica, per scorporarle dalla media stagionale in quanto meno viste. Cosa prevederà il nuovo contratto? Occhio alle sorprese.

 

INDOVINELLI

1) Figura tra i concorrenti della nuova edizione di "Tale e Quale Show". La sua partecipazione ha fatto felice Palazzo Chigi (non personalmente la Premier Meloni), all'insaputa di Carlo Conti. Di chi si tratta?

 

giorgia palmas filippo magnini

2) La situazione degli account fake usati da conduttori, dirigenti e autori tv sta sfuggendo di mano. Alcuni scivoloni nelle scorse settimane hanno creato parecchio allarmismo dalle parti di Viale Mazzini. Di chi stiamo parlando?

facci ridere pino insegno roberto ciufoli 6reazione a catena pino insegnopino insegno

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...