new york - cannabis legale marijuana

GRANDE MELA STRAFATTA – L’ATTACCO DEL “NEW YORK POST” DI MURDOCH CONTRO LA PROLIFERAZIONE DELL'ERBA LEGALE IN CITTÀ: “LA GRANDE MELA ORMAI È UN GRANDE SPINELLO. NON SOLO PERCHÉ LA MARIJUANA DEPENALIZZATA HA PORTATO ALLA PROLIFERAZIONE DEL CAOS O PERCHÉ IL FUMO PUZZOLENTE ALEGGIA OVUNQUE. È CAUSA DI UNA VERITÀ PROIBITA, IN UN'EPOCA IN CUI L'AUMENTO DEL SALARIO MINIMO È DIVENTATO UN MANTRA: LA LICENZA DI SBALLARSI HA TRASFORMATO I LAVORATORI IN ZOMBIE…”

 

Dagotraduzione dell’articolo di Steve Cuozzo per https://nypost.com/

 

smoke city negozio di cannabis

La grande mela è ora un grande spinello. Non solo perché la marijuana depenalizzata ha portato alla proliferazione del caos nei cinque distretti. Non solo perché il fumo puzzolente aleggia ovunque, penetrando nei vagoni della metropolitana e persino nei teatri di Broadway - l'odore acre che ho avvertito nell'affollato bagno degli uomini del Majestic Theatre qualche settimana fa non proveniva dalla macchina del fumo de "Il fantasma dell'opera".

 

È anche a causa di una verità proibita, in un'epoca in cui l'aumento del salario minimo è diventato un mantra: la licenza di sballarsi ha trasformato i lavoratori in zombie.

spinelli a new york

 

Ho vissuto in città per quasi tutta la mia vita. Non ho mai dovuto ripetere tre volte la mia complessa ordinazione da Starbucks - un caffè "alto" - per ottenere una risposta da un barista sconsolato, come faccio ora. Il testo di Bob Dylan, "Everybody must get stoned" (Tutti devono essere strafatti), è ora apparentemente nel manuale dei dipendenti di quasi tutti i luoghi che richiedono un'interazione con i clienti.

 

La mia amica Shelley Clark, consulente per la ristorazione, ha osservato: "Troppo spesso, qualsiasi domanda o richiesta viene accolta con un'occhiata assente e con un "non c'è problema", molto scritto". È una bella cosa rispetto agli sguardi ostili che ricevo per aver interrotto le mie fantasticherie fuori dallo spazio. È ora di abbassare il salario minimo.

marijuana

 

Perché no, visto che molti lavoratori dei negozi, dei ristoranti, delle lavanderie - e chi più ne ha più ne metta - sono diventati irrimediabilmente storditi. Sono strafatti, con gli occhi vuoti, disinteressati ai loro compiti, con l'alito che puzza di erba.

 

GrubHub vi ha portato il pollo General Tso's quando avete ordinato dei burritos di pollo? Colpa dei luoghi di ritrovo preferiti dai fattorini, ad esempio il negozio "Smoke & Draft" di fronte al mio palazzo sulla First Avenue, all'altezza della 75esima strada est, dove di recente una rissa con coltello sul marciapiede ha mandato due di loro all'ospedale.

 

new york cannabis legale

Ho dato a un ragazzo di Pret a Manger una banconota da 20 dollari per una tazza di zuppa da 8 dollari. Ho chiesto un sacchetto. Lui ha preso i 20 dollari e si è subito dimenticato della zuppa, del mio resto, della borsa e di me. Si è allontanato, sventolando inspiegabilmente il mio Andrew Jackson come una bandiera, finché non ho fatto appello ai suoi colleghi.

 

Non vedevo tanto letargo indotta dall'erba dai tempi dell'università in Vietnam, quando così tanti compagni di scuola erano fatti che il loro sciacquone di erba, in preda al panico, durante una presunta retata della polizia, ha fatto traboccare le tubature del campus.

 

NEGOZIO DI MARIJUANA LEGALE A NEW YORK

All'emporio di cibo gourmet dell'Upper East Side, Agata e Valentina, una cassiera era "così fuori di sé, fissava il vuoto mentre la gente aspettava in fila", mi ha detto un dirigente di banca che è un cliente abituale. "Si è dimenticata di darmi il resto. Ha chiuso la cassa. Ho dovuto aspettare che arrivasse qualcuno con la temuta chiave. Dopo dieci minuti per una transazione di 30 secondi, non si è nemmeno scusata".

 

Rispondendo a un mio tweet sui lavoratori disorientati, un follower ha scritto che "la donna che gestisce il banco di assistenza" presso un importante concessionario di Sunset Park "era chiaramente fatta... non aveva idea di cosa stesse succedendo. Ho perso la mia auto due volte durante l'assistenza di routine".

 

L'agente immobiliare Jordan Cohn ha twittato: "La mia carta di credito è stata appena smarrita da una cameriera di un ristorante. Sì, sparita, mai più vista. La mia ipotesi migliore è che sia finita nella spazzatura per sbaglio".

 

I nostri politici "progressisti" stanno gettando la nostra città nella spazzatura, e non è un caso.

 

NEGOZIO DI MARIJUANA LEGALE A NEW YORK MARIJUANA NEW YORK covid hotel con marijuana a new york 3marijuana legalizzata a new yorkmarijuana a new york

 

covid hotel con marijuana a new york 2covid hotel con marijuana a new york 4MARIJUANA NEW YORK MARIJUANA NEW YORK MARIJUANA NEW YORK NEGOZIO DI MARIJUANA LEGALE A NEW YORK

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO