“GRIDAVA: CHE FAI BASTARDO?” - UN IMPRENDITORE DI 39 ANNI, MARCO VERONESE, È STATO UCCISO A COLTELLATE QUESTA NOTTE, A COLLEGNO IN PROVINCIA DI TORINO - SEPARATO DA POCO, ERA PADRE DI TRE FIGLI PICCOLI ED ERA TORNATO A VIVERE A CASA DEI GENITORI - SI POTREBBE TRATTARE DI UN AGGUATO: L'AGGRESSORE, DESCRITTO COME UN UOMO INCAPPUCCIATO, SI È DATO ALLA FUGA ED È TUTTORA RICERCATO. UNA VICINA DI CASA HA SENTITO LE URLA IN STRADA: “BASTARDO…”
marco veronese agguato a collegno
Alberto Giulini per corriere.it - Estratti
Un imprenditore di 39 anni, Marco Veronese, è stato assassinato questa notte, intorno all'1.30 al confine tra Torino e Collegno. L'uomo, residente a Collegno, titolare di una ditta di videosorveglianza, è stato aggredito e ucciso in via Sabotino, all'angolo con corso Francia con almeno 12-15 coltellate. Risulta separato da poco, era padre di tre figli piccoli.
Veronese è stato assassinato sotto casa dei genitori, dove era tornato a vivere dopo la separazione. Si potrebbe trattare di un agguato. Una vicina di casa ha sentito le urla in strada: «Che cosa fai, bastardo?».
Una passante ha dato l'allarme
Secondo una prima ricostruzione, la vittima sarebbe stata colpita con 12-15 fendenti al torace da uno sconosciuto. A dare l'allarme è stata una passante che ha immediatamente contattato il 112. I residenti hanno sentito urlare prima dell’omicidio.
«Era incappucciato»
Sul posto sono intervenuti i soccorritori e i carabinieri, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. L'aggressore, descritto come un uomo incappucciato, si è dato alla fuga ed è tuttora ricercato. Le indagini sono affidate ai carabinieri delle Compagnie di Collegno e Rivoli, con il supporto del Nucleo Investigativo di Torino.
(...)
