gwyneth paltrow

GWYNETH, MA COME SI SEI MESSA IN TETTA? – LA PALTROW SGUAINA LA ZINNA PER VENDERE LA LINEA DI GIOIELLI DEL SUO MARCHIO GOOP: DOPO AVER RIFILATO AGLI ALLOCCONI CANDELE ALL’ODORE DELLA SUA VAGINA, CAZZI DI GOMMA E STRONZATE VARIE, A 48 ANNI SI È LASCIATA FOTOGRAFARE IN TOPLESS MOSTRANDO UNA FORMA FISICA INVIDIABILE…

Marzia Nicolini per “www.elle.com”

 

gwyneth paltrow 7

Gwyneth Paltrow si spoglia. E lo fa per presentare al mondo la nuova linea di gioielli del suo marchio Goop. Capello lungo biondo Svezia sciolto sulle spalle, un braccio a coprire il seno, sulle unghie un sexy smalto bordeaux, l'imprenditrice full-time, due volte mamma, ci lascia senza fiato. Impossibile non notare la sua forma smagliante e il fisico perfetto: Gwyneth Paltrow nuda a 48 anni è snella e tonica come una ventenne. Il merito non è solo di una genetica d'eccezione, ma anche e soprattutto di una ferrea routine di mantenimento.

 

I segreti della strabiliante forma fisica di Gwyneth Paltrow

La sua passione-ossessione per il benessere è tale, che nel 2008 ha fondato l'azienda Goop, dedicata al mondo del wellness e della bellezza. Tra i pilastri del regime healthy di Gwyneth Paltrow troviamo un'alimentazione prevalentemente vegetariana, con ampie porzioni quotidiane di ortaggi biologici in versione raw, accompagnati da semi, frutta secca, erbe aromatiche, spezie stimola-metabolismo. 

 

gwyneth paltrow 8

Fan sfegatata del cleanse detox, Paltrow si dedica ciclicamente a periodi di dieta liquida disintossicante e dimagrante. Come spiega Sandra Nassima, founder di Depuravita e specialista di nutrizione healthy, "se si ha bisogno di stimolare il metabolismo, richiesta assai comune per le donne in perimenopausa e menopausa, si consigliano estratti freschi a base di verdure verdi, limone, carbone vegetale, zenzero, mix proteico vegetale e té verde, per ottenere benefici drenanti, idratanti, purificanti e antiossidanti.

 

gwyneth paltrow 9

Quel che ci conviene assolutamente imitare dal piano alimentare di Gwyneth Paltrow è l'assenza completa a tavola di zucchero, glutine, cibi processati, caffeina e carne rossa. E se nonostante gli sforzi fate fatica a mantenere il peso forma ideale, sì all'aiuto di integratori slimming a base di acai, bromelina e chitosanase, enzimi brucia-grassi, naturalmente efficaci".

gwyneth paltrow 5gwyneth paltrow 1gwyneth paltrowgwyneth paltrow 10gwyneth paltrow nuda in paradiso perduto 1gwyneth paltrow 6gwyneth paltrow 3gwyneth paltrow nuda in paradiso perdutogwyneth paltrow 2Gwyneth Paltrowgwyneth paltrow 2gwyneth paltrow drink 4gwyneth paltrow 1gwyneth paltrow nuda 4GWYNETH PALTROW 1gwyneth paltrow the goop lab 5gwyneth paltrow 3GWYNETH PALTROW E LA CANDELA AL PROFUMO DI VAGINAi regali secondo gwyneth paltrowgwyneth paltrow 3gwyneth paltrow,gwyneth paltrow 2gwyneth paltrow 4gwyneth paltrow 1

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...