kate william meghan harry

HARRY È STATO BULLIZZATO DA WILLIAM? MACCHÉ! DOPO LA BOMBA SGANCIATA SUL PALAZZO DAI TABLOID, ARRIVA LA PRIMA NOTA CONGIUNTA DEI FRATELLI: “STORIA FALSA PUBBLICATA MALGRADO LE NOSTRE SMENTITE”. SECONDO LE INDISCREZIONI, A FAR FUGGIRE I SUSSEX ERA STATO L’ATTEGGIAMENTO PREPOTENTE DELL’EREDE – NONOSTANTE L’APPARENTE TREGUA, ADESSO C'E' LA PAURA CHE, IN PIENO STILE MARKLE, HARRY POSSA SPUTTANARE LA FAMIGLIA IN UN'INTERVISTA CON OPRAH...

Da "www.ansa.it"

 

harry e meghan markle 4

I principi Harry e William hanno smentito in una nota congiunta diffusa a margine del summit reale quanto scritto oggi da un giornale britannico sui presunti toni particolarmente aspri di loro divergenze recenti.

principe william

 

Si tratta di "una storia falsa" pubblicata "malgrado le nostre smentite", affermano i figli di Carlo e Diana in un testo diffuso dalla corte. I due rivendicano poi l'impegno comune per la salute mentale, denunciando come attribuire loro "l'uso d'un linguaggio aggressivo sia offensivo e potenzialmente pericoloso".

 

Michela Proietti per "www.corriere.it"

 

elisabetta ii, meghan, harry, william e kate

Nel giorno della resa dei conti, quello del summit di emergenza convocato dalla Regina Elisabetta nel castello di Sandrigham con Carlo, William, Harry e Meghan in collegamento telefonico dal Canada, trapela un’altra indiscrezione — ma sarebbe meglio definirla una bomba — riportata dalle solite voci anonime di Palazzo e rimbalzata immediatamente sul Daily Mail.

 

diana, william e harry

«Harry bullied by William», ovvero Harry bullizzato da William. Più che i dissapori tra Meghan e Kate e l’insofferenza della ex attrice al rigido protocollo di corte, a far crollare il castello sarebbe stato «l’atteggiamento prepotente di William nei confronti del fratello minore». Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Duca e la Duchessa di Sussex si sarebbero sentiti costretti ad abbandonare la famiglia reale a causa del «comportamento sopraffattorio del principe William».

carlo, william, kate meghan e harry

 

Questo nonostante il figlio maggiore di Carlo e Diana abbia fatto filtrare al Sunday Times la sua tristezza dicendo di aver «messo il braccio attorno a mio fratello per tutta la vita» ma aggiungendo di non poterlo ora più proteggere. Nella decisione di andarsene avrebbe però giocato un ruolo decisivo Meghan.

 

«Lei è determinata a lasciare la famiglia reale mentre Harry col cuore spezzato tenta oggi una mediazione con sua nonna 93enne», riporta il foglio inglese, sottolineando come ci vorranno mesi prima che Harry possa dimettersi da senior e trasferirsi in Canada. Tutto comunque ruota intorno alla figura della Duchessa di Sussex: lo stesso incontro si terrà alle 14 in modo che Meghan possa “chiamare” intorno alle 18.

 

meghan, harry e william

«Così non funziona per me»

Nel frattempo è emerso che Meghan avrebbe cominciato a istigare Harry all’abbandono della famiglia reale solo 20 mesi dopo essersi sposata, «attribuendo la decisione in parte all’atteggiamento di bullismo di William», dice il Daily Mail. «Meghan disse a suo marito a Natale: “Così non funziona per me”». Probabilmente dietro al gelo tra Meghan e William ci sono antichi dissapori, risalenti a quando il fratello maggiore aveva sconsigliato Harry di sposare così in fretta Meghan, giudicandola una «scelta affrettata».

meghan e harry 2

 

Una fonte del Times vicina alla coppia ha detto di Meghan: «Lei vuole andarsene, lui è sotto pressione per scegliere. È triste. Ama la Regina. Penso che gli spezzerà davvero il cuore e probabilmente fuggire in Canada non è quello che vuole davvero».

 

Nel frattempo gli esperti di corte stanno lavorando 24 ore su 24 per trovare una serie di opzioni per la coppia: si dice che Sua Maestà voglia garantire che l’impero commerciale di Harry e Meghan costruito attorno a loro rimanga in piedi e vuole essere rassicurata che la loro uscita di scena non danneggi la famiglia reale.

kate, william, harry e meghan 4

 

William e Charles dovrebbero respingere le richieste della coppia di guardie del corpo finanziate dai contribuenti e a quanto si dice,non sono contenti dell’impatto ambientale derivante dall’attraversare l’Atlantico per svolgere compiti reali in Gran Bretagna.

 

oprah winfrey

Lo spettro di Oprah Winfrey

Sempre secondo il Daily per la Regina si starebbe profilando una nuova preoccupazione: i Sussex potrebbero rilasciare un’intervista alla loro amica Oprah Winfrey e “parlare” del “razzismo e sessismo” all’interno della famiglia reale se si vedessero ostacolati nelle loro intenzioni.

 

kate, william, meghan e harry

I rumors riferiscono quasi con certezza che la coppia sta programmando il proprio futuro negli Stati Uniti, ma non mentre Donald Trump è Presidente . Gli amici della coppia sostengono che i Sussex hanno in programma di vivere in Canada all’inizio, ma il loro obiettivo finale è quello di avere una casa e affari a Los Angeles.

 

Dove Meghan forse potrebbe dedicarsi a quella che per alcuni è il suo vero obiettivo: la corsa alla Casa Bianca.

harry e williamdiana, carlo, william e harry 4diana, carlo, william e harry 3william e harrykate, william, harry, meghan e carloprincipe william e harrylaura lopes e harry e williamant e dec con harry e williamkate william harry 2kate william e harryil profilo twitter di william kate e harry d inghilterra 2william e harry al funerale della madreKATE WILLIAM E HARRY HARRY KATE E WILLIAMI PRINCIPI HARRY E WILLIAM AIUTANO DURANTE L ALLUVIONE IN INGHILTERRA WILLIAM KATE E HARRY PRINCIPI INGLESI william harry e diana 1988william e harrywilliam e harryWILLIAM HARRYharry e william al funerale di dianalady diana foto con i figli william e harry foto di demarchelierlady diana foto con i figli william e harry foto di demarchelierwilliam, kate, harry e meghanwilliam, kate e harrydiana, carlo, william e harry 2diana e william e harry 3diana, carlo, william e harry 1harry, meghan, kate e william

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…

donald trump tulsi gabbard vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA SICUREZZA DELLO STATO, ANTICIPANDO RISCHI E CRISI, OGGI LA MISSIONE DI CIA E FBI IN AMERICA E DI FSB, SVR, GRU IN RUSSIA, È DI REPRIMERE IL DISSENSO CONFERMANDO IL POTERE - CIRO SBAILÒ: ‘’PER LA PRIMA VOLTA, IL VERTICE POLITICO NON SI LIMITA A INDIRIZZARE: PUNTA A SVUOTARE LA FUNZIONE DELL’INTELLIGENCE, RIDUCENDOLA A UNA MACCHINA DI STABILIZZAZIONE POLITICA AD USO PERSONALE...’’

ali larijani khamenei vladimir putin xi jinping

A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO: MENTRE RICOMPAIONO VECCHI VOLPONI COME ALI LARIJANI, STA NASCENDO UN NUOVO CENTRO DECISIONALE NON UFFICIALE, A GUIDARE LE MOSSE PIÙ DELICATE DEL REGIME. I PASDARAN PERDONO QUOTA (LA LORO STRATEGIA È FALLITA DI FRONTE ALL’ANNIENTAMENTO DI HEZBOLLAH, HAMAS E ASSAD), AVANZA UN “CONSIGLIO OMBRA” DI TRANSIZIONE, CON IL CONSENSO DI KHAMENEI – “L’ASSE DEL MALE” CON RUSSIA E CINA PROSPERA: TEHERAN HA BISOGNO DELLE ARMI DI PUTIN E DEI SOLDI DI XI JINPING. ALLA FACCIA DI TRUMP, CHE VOLEVA RIAPRIRE IL NEGOZIATO SUL NUCLEARE…

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM