kate william meghan harry

HARRY È STATO BULLIZZATO DA WILLIAM? MACCHÉ! DOPO LA BOMBA SGANCIATA SUL PALAZZO DAI TABLOID, ARRIVA LA PRIMA NOTA CONGIUNTA DEI FRATELLI: “STORIA FALSA PUBBLICATA MALGRADO LE NOSTRE SMENTITE”. SECONDO LE INDISCREZIONI, A FAR FUGGIRE I SUSSEX ERA STATO L’ATTEGGIAMENTO PREPOTENTE DELL’EREDE – NONOSTANTE L’APPARENTE TREGUA, ADESSO C'E' LA PAURA CHE, IN PIENO STILE MARKLE, HARRY POSSA SPUTTANARE LA FAMIGLIA IN UN'INTERVISTA CON OPRAH...

Da "www.ansa.it"

 

harry e meghan markle 4

I principi Harry e William hanno smentito in una nota congiunta diffusa a margine del summit reale quanto scritto oggi da un giornale britannico sui presunti toni particolarmente aspri di loro divergenze recenti.

principe william

 

Si tratta di "una storia falsa" pubblicata "malgrado le nostre smentite", affermano i figli di Carlo e Diana in un testo diffuso dalla corte. I due rivendicano poi l'impegno comune per la salute mentale, denunciando come attribuire loro "l'uso d'un linguaggio aggressivo sia offensivo e potenzialmente pericoloso".

 

Michela Proietti per "www.corriere.it"

 

elisabetta ii, meghan, harry, william e kate

Nel giorno della resa dei conti, quello del summit di emergenza convocato dalla Regina Elisabetta nel castello di Sandrigham con Carlo, William, Harry e Meghan in collegamento telefonico dal Canada, trapela un’altra indiscrezione — ma sarebbe meglio definirla una bomba — riportata dalle solite voci anonime di Palazzo e rimbalzata immediatamente sul Daily Mail.

 

diana, william e harry

«Harry bullied by William», ovvero Harry bullizzato da William. Più che i dissapori tra Meghan e Kate e l’insofferenza della ex attrice al rigido protocollo di corte, a far crollare il castello sarebbe stato «l’atteggiamento prepotente di William nei confronti del fratello minore». Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Duca e la Duchessa di Sussex si sarebbero sentiti costretti ad abbandonare la famiglia reale a causa del «comportamento sopraffattorio del principe William».

carlo, william, kate meghan e harry

 

Questo nonostante il figlio maggiore di Carlo e Diana abbia fatto filtrare al Sunday Times la sua tristezza dicendo di aver «messo il braccio attorno a mio fratello per tutta la vita» ma aggiungendo di non poterlo ora più proteggere. Nella decisione di andarsene avrebbe però giocato un ruolo decisivo Meghan.

 

«Lei è determinata a lasciare la famiglia reale mentre Harry col cuore spezzato tenta oggi una mediazione con sua nonna 93enne», riporta il foglio inglese, sottolineando come ci vorranno mesi prima che Harry possa dimettersi da senior e trasferirsi in Canada. Tutto comunque ruota intorno alla figura della Duchessa di Sussex: lo stesso incontro si terrà alle 14 in modo che Meghan possa “chiamare” intorno alle 18.

 

meghan, harry e william

«Così non funziona per me»

Nel frattempo è emerso che Meghan avrebbe cominciato a istigare Harry all’abbandono della famiglia reale solo 20 mesi dopo essersi sposata, «attribuendo la decisione in parte all’atteggiamento di bullismo di William», dice il Daily Mail. «Meghan disse a suo marito a Natale: “Così non funziona per me”». Probabilmente dietro al gelo tra Meghan e William ci sono antichi dissapori, risalenti a quando il fratello maggiore aveva sconsigliato Harry di sposare così in fretta Meghan, giudicandola una «scelta affrettata».

meghan e harry 2

 

Una fonte del Times vicina alla coppia ha detto di Meghan: «Lei vuole andarsene, lui è sotto pressione per scegliere. È triste. Ama la Regina. Penso che gli spezzerà davvero il cuore e probabilmente fuggire in Canada non è quello che vuole davvero».

 

Nel frattempo gli esperti di corte stanno lavorando 24 ore su 24 per trovare una serie di opzioni per la coppia: si dice che Sua Maestà voglia garantire che l’impero commerciale di Harry e Meghan costruito attorno a loro rimanga in piedi e vuole essere rassicurata che la loro uscita di scena non danneggi la famiglia reale.

kate, william, harry e meghan 4

 

William e Charles dovrebbero respingere le richieste della coppia di guardie del corpo finanziate dai contribuenti e a quanto si dice,non sono contenti dell’impatto ambientale derivante dall’attraversare l’Atlantico per svolgere compiti reali in Gran Bretagna.

 

oprah winfrey

Lo spettro di Oprah Winfrey

Sempre secondo il Daily per la Regina si starebbe profilando una nuova preoccupazione: i Sussex potrebbero rilasciare un’intervista alla loro amica Oprah Winfrey e “parlare” del “razzismo e sessismo” all’interno della famiglia reale se si vedessero ostacolati nelle loro intenzioni.

 

kate, william, meghan e harry

I rumors riferiscono quasi con certezza che la coppia sta programmando il proprio futuro negli Stati Uniti, ma non mentre Donald Trump è Presidente . Gli amici della coppia sostengono che i Sussex hanno in programma di vivere in Canada all’inizio, ma il loro obiettivo finale è quello di avere una casa e affari a Los Angeles.

 

Dove Meghan forse potrebbe dedicarsi a quella che per alcuni è il suo vero obiettivo: la corsa alla Casa Bianca.

harry e williamdiana, carlo, william e harry 4diana, carlo, william e harry 3william e harrykate, william, harry, meghan e carloprincipe william e harrylaura lopes e harry e williamant e dec con harry e williamkate william harry 2kate william e harryil profilo twitter di william kate e harry d inghilterra 2william e harry al funerale della madreKATE WILLIAM E HARRY HARRY KATE E WILLIAMI PRINCIPI HARRY E WILLIAM AIUTANO DURANTE L ALLUVIONE IN INGHILTERRA WILLIAM KATE E HARRY PRINCIPI INGLESI william harry e diana 1988william e harrywilliam e harryWILLIAM HARRYharry e william al funerale di dianalady diana foto con i figli william e harry foto di demarchelierlady diana foto con i figli william e harry foto di demarchelierwilliam, kate, harry e meghanwilliam, kate e harrydiana, carlo, william e harry 2diana e william e harry 3diana, carlo, william e harry 1harry, meghan, kate e william

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")