meghan markle principe harry regina elisabetta principe carlo principe william

HARRY PREPARA UN BEL PACCO DI NATALE ALLA FAMIGLIA! – ENTRO LA FINE DELL’ANNO USCIRÀ IL LIBRO DI MEMORIE DEL PRINCIPINO SCAPPATO A HOLLYWOOD CON LA MOGLIETTINA MEGHAN. IL VOLUME PROMETTE DI ESSERE UN RESOCONTO “SENTITO E INTIMO” DELLA SUA VITA NELLA FAMIGLIA REALE. UN BEL CETRIOLONE PER ELISABETTA, CARLO E WILLIAM, CHE DOVRANNO DECIDERE UNA VOLTA PER TUTTE COSA FARE DELL’EREDE DISEREDATO…

 

 

Tom Sykes per www.dailybeast.com

 

harry e meghan

La famiglia reale inglese è famosa per il suo amore per i regali di Natale originali - nel corso degli anni sono stati segnalati sedili da bagno, tazze comiche e criceti giocattolo che cantano - ma “Royalist” (la newsletter del Daily Beast dedicata alle vicende di casa Windsor, ndDago) presume che la Regina Elisabetta non scarterà una copia del libro di memorie del Principe Harry, che promette di essere un resoconto "sentito e intimo" della sua vita nella famiglia reale in questo periodo di festa.

 

royal family (senza harry) al balcone di buckingham palace

Milioni di suoi sudditi, tuttavia, probabilmente lo faranno: oggi si è saputo che il libro di memorie è stato terminato, consegnato agli editori e firmato dagli avvocati. Si era ipotizzato che fosse stato ritardato o addirittura cancellato, dal momento che gli editori non avevano ancora indicato una data di pubblicazione o annunciato un programma di pubblicità.

 

Tuttavia, sembra che ora ci siano tutte le possibilità che la casa editrice Penguin Random House lo porti sugli scaffali appena in tempo per le festività del Ringraziamento e del Natale.

LA REGINA ELISABETTA CON MEGHAN E HARRY

 

Il Sun riporta che il ghostwriter JR Moehringer, coautore dell'autobiografia Open di Andre Agassi, ha terminato il manoscritto quest'estate.

 

Una fonte ha dichiarato al The Sun: "Il manoscritto è stato terminato e sottoposto a tutti i processi legali. È finito e non è più nelle mani di Harry. La data di pubblicazione è stata posticipata una volta, ma è in linea con la fine dell'anno".

 

harry, meghan e la regina elisabetta by gian boy

Harry stesso ha dichiarato che il libro racconterà la sua storia: "gli alti e i bassi, gli errori, le lezioni apprese... un resoconto di prima mano della mia vita che sia accurato e del tutto veritiero".

 

L'autore reale Christopher Andersen aveva  precedentemente dichiarato al Daily Beast: "Gli agenti del Principe Carlo si sono affannati per mesi a cercare di scoprire quali altre notizie bomba usciranno dal volume, ma senza successo. Nessuno si aspettava che il libro di Harry fosse un regalo ai suoi parenti. Ma sulla scia del Giubileo si ha la sensazione che “i guanti siano davvero tolti".

LA REGINA ELISABETTA E MEGHAN E HARRY

 

Il biografo di Harry, Duncan Larcombe, ex redattore reale del Sun, ha dichiarato in passato al Daily Beast che l'incertezza sul contenuto del libro impedisce la riconciliazione tra le famiglie in conflitto: "Come possono i reali riaccogliere Harry nell'ovile quando si è effettivamente trasformato in un giornalista? Finché quel libro pende su di loro come una spada di Damocle, come ci si può aspettare che porgano un ramoscello d'ulivo?”

 

il duca e la duchessa di sussex a st paul, londra

"Una volta uscito il libro, William dovrà decidere cosa fare con Harry, ma non farà nulla finché non saprà cosa c'è scritto in ogni pagina. La realtà è che se, come membro anziano della famiglia reale, hai scritto un libro rivelatore, hai infranto la regola numero 1 della famiglia reale".

 

La scorsa settimana Page Six ha riferito che il libro sarebbe uscito, come previsto, in autunno: "È succoso, questo è certo", e un'altra ha commentato: "Ci sono molte storie nuove sul passato di cui Harry non ha mai parlato prima, sulla sua infanzia... ci sono alcuni contenuti che dovrebbero rendere nervosa la sua famiglia".

mike tindall zara phillips e harry e meghan fuori dalla cattedrale di st pauls al giubileo di platino Harry, Meghan e Archieil principe harry e meghan markle nella cattedrale di st paul 7mike tindall zara phillips e harry e meghan fuori dalla cattedrale di st pauls al giubileo di platino kate middleton daniel craigkatle middleton 4meghan markle 1meghan harry e la regina elisabettameghan markle 2elisabetta iila regina elisabetta alla cerimonia di londrafamiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan markleil duca e la duchessa di sussex alla cattedrale di st paul a londra 2Harry e Meghan vanno a casa di Oprah Winfrey 7

Ultimi Dagoreport

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)

orazio schillaci gemmato meloni ministero salute

DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO GEMMATO, È DESTINATO A ESSERE PROMOSSO A VICEMINISTRO DELLA SALUTE – MA A FRENARE LA SUA NOMINA È IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI, CHE NUTRE DUBBI SUL POSSIBILE CONFLITTO D’INTERESSI DEL SOTTOSEGRETARIO, TITOLARE DI UNA FARMACIA IN PUGLIA – BASTA VEDERE IL PROVVEDIMENTO CHE HA FATTO FELICI I FARMACISTI: ORA POSSONO VENDERE CON RICCHI MARGINI DI GUADAGNO UNA SERIE DI FARMACI CHE PRIMA ERANO NELLA CATEGORIA “ASSISTENZA DIRETTA” ED ERANO DISTRIBUITI DAGLI OSPEDALI – LA DUCETTA HA CAPITO CHE ANCHE MATTARELLA POTREBBE STORCERE IL NASO DAVANTI ALLA NOMINA DI GEMMATO, E PER ORA PRENDE TEMPO…

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL PAESE, IMPRENDITORI, POLITICI E BUSINESSMAN SONO AMMUTOLITI E TERRORIZZATI DALLE POSSIBILI INDAGINI – SE IL GIP, DOPO GLI INTERROGATORI DI OGGI, DOVESSE CONFERMARE LE MISURE CAUTELARI RICHIESTE DALLA PROCURA, L’INCHIESTA TROVEREBBE NUOVO VIGORE, E LO SCANDALO ESPLODEREBBE IN MODO ANCORA PIÙ DECISO. A QUEL PUNTO IN TANTI, DI FRONTE AL RISCHIO DI FINIRE INDAGATI E INGUAIATI, POTREBBERO INIZIARE A PARLARE…

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…