goop vibratore vibratori sex toys gwyneth paltrow

A SAN VALENTINO CI VOGLIONO “GOOD VIBRATIONS” – DOPO LA CANDELA ALL’ODORE DI VAGINA E LE “UOVA VAGINALI”, L’ATTRICE E PARA-GURU GWYNETH PALTROW HA PUBBLICATO SUL SITO DEL SUO MARCHIO “GOOP” UNA LISTA DI 5 SEX TOYS DA PROVARE A SAN VALENTINO – SI PARTE DAL SET PER COPPIA, DOTATO DI ANELLO VIBRANTE E DI VIBRATORE “RABBIT”, PASSANDO PER IL “GENDER NEUTRAL” AUTORISCALDANTE, IL VIBRATORE GIOIELLO, FATTO IN ORO 24 CARATI CHE SI INDOSSA COME UN PENDENTE, FINO ALLO STIMOLATORE PER CUI NON SERVONO LE MANI (CHE VOLETE DI PIU'?)

gwyneth paltrow the goop lab 1\

Giulia Mattioli per www.lastampa.it

 

È risaputo che a volte Gwyneth Paltrow dispensi consigli poco convenzionali (per usare un eufemismo) attraverso il suo sito di benessere e lifestyle Goop. Ma quando si tratta di suggerimenti a tema erotico, l’attrice e imprenditrice spesso ci azzecca: la filosofia della piattaforma da lei creata parte infatti dal condivisibile presupposto che il piacere sessuale è strettamente legato al benessere del corpo e della mente, ed è una parte di noi che dobbiamo imparare ad ascoltare e appagare per stare bene.

 

gwyneth paltrow the goop lab

Ebbene, in vista di San Valentino, giornata che è sì dedicata all’amore romantico, ma anche al piacere erotico, Goop ha stilato una lunghissima lista di idee regalo, molte delle quali a tema hot, che include moltissimi sex toys da usare in compagnia, per sperimentare con il/la partner, o in solitaria, per donare amore e piacere esclusivamente a sé stesse. L’abbiamo ulteriormente scremata per proporvi 5 tra i toys più interessanti del momento.

 

SET PER LA COPPIA

we vibe set per la coppia

Il vibratore Nova 2 e l’anello vibrante Pivot compongono il Date Night Set di We Vibe, la combo perfetta per un San Valentino di coppia a cui aggiungere un po’ di pepe. Un set regalo che può ravvivare i momenti clou o intensificare il piacere durante i preliminari.

 

Nova 2 è un vibratore ‘rabbit’ per la vulva che ha un’estremità pensata per la penetrazione e una per il clitoride, entrambe regolabili per ottenere la perfetta angolazione e dotate di sistema vibrante separato (dieci tipi di vibrazione e tredici livelli di intensità), che si possono controllare anche tramite app. 

 

Pivot invece è un anello vibrante, morbido ed elastico, che si può posizionare alla base del pene per intensificare i preliminari o le sensazioni di entrambi i partner durante la penetrazione. Anche Pivot si può regolare via app. Entrambi sono waterproof.

 

lora di carlo, tilt

IL TOY GENDER NEUTRAL AUTORISCALDANTE

Lora di Carlo, marchio di sex toys molto particolari, studiati per replicare il più possibile la sensazione del tocco umano, propone un Plug vibrante e autoriscaldante, ma soprattutto adatto a tutti i generi e tratti anatomici. Può stimolare il punto G, il clitoride, la prostata e il perineo, e lo fa in modo particolarmente delicato dato che il sistema autoriscaldante aiuta a rilassare i muscoli e a stimolare la circolazione. 

 

Può raggiungere i 40 gradi centigradi, ovvero poco più della normale temperatura corporea, mentre i suoi due sistemi vibranti (uno sul plug principale e uno sull’estremità sporgente) si possono controllare indipendentemente, in modo da dare piacere sia internamente che esternamente.

 

LO STIMOLATORE PER CUI NON SERVONO LE MANI

eva by dame

Da sole o in coppia, con questo stimolatore clitorideo la comodità viene prima di tutto: Eva è un prodotto Dame che ha la caratteristica di non necessitare l’uso delle mani. In pratica, grazie a due lembi morbidi e flessibili, si appoggia sotto le grandi labbra, che si divaricano leggermente, e lì rimane, provvedendo a stimolare il clitoride con vibrazioni (tre le modalità possibili) mentre ci si dedica a qualsiasi altra attività sessuale. Comodo, pratico, talmente piccolo che si può tenere comodamente in borsa o in tasca, è perfetto per giocare da sole o in due.

vesper by crave

 

IL VIBRATORE GIOIELLO 

Se non siete sicure di dove terminerà la serata del 14 febbraio (o di qualsiasi altra data), questo pendente Vesper prodotto dal marchio Crave è la soluzione: un sottile vibratore in acciaio inossidabile ricoperto d’oro 24 carati che si indossa come un pendente. 

 

Il toy-gioiello è un’idea regalo perfetta per la festa degli innamorati e un accessorio che movimenta la serata con effetto sorpresa. Dotato di quattro velocità e due modalità di vibrazione, è silenziosissimo e si ricarica tramite porta USB.

 

IL TOY CHE SI COMANDA A DISTANZA

lyla by lelo

Infine, Lyla è un ovetto vibrante di design, raffinato e discreto, che ha la speciale caratteristica di poter essere comandato a distanza. Si può quindi utilizzare per l’autoerotismo (i comandi si trovano anche alla base del vibratore stesso) ma anche per giocare con il partner, a cui consegnare il telecomando che innesca le diverse modalità di vibrazione. Il telecomando si aziona con il semplice movimento: basta inclinarlo dalla posizione orizzontale a quella verticale per intensificare l’intensità della vibrazione, e rendere il gioco più fluido ed eccitante. Lyla è un prodotto Lelo.

Ultimi Dagoreport

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...