goop vibratore vibratori sex toys gwyneth paltrow

A SAN VALENTINO CI VOGLIONO “GOOD VIBRATIONS” – DOPO LA CANDELA ALL’ODORE DI VAGINA E LE “UOVA VAGINALI”, L’ATTRICE E PARA-GURU GWYNETH PALTROW HA PUBBLICATO SUL SITO DEL SUO MARCHIO “GOOP” UNA LISTA DI 5 SEX TOYS DA PROVARE A SAN VALENTINO – SI PARTE DAL SET PER COPPIA, DOTATO DI ANELLO VIBRANTE E DI VIBRATORE “RABBIT”, PASSANDO PER IL “GENDER NEUTRAL” AUTORISCALDANTE, IL VIBRATORE GIOIELLO, FATTO IN ORO 24 CARATI CHE SI INDOSSA COME UN PENDENTE, FINO ALLO STIMOLATORE PER CUI NON SERVONO LE MANI (CHE VOLETE DI PIU'?)

gwyneth paltrow the goop lab 1\

Giulia Mattioli per www.lastampa.it

 

È risaputo che a volte Gwyneth Paltrow dispensi consigli poco convenzionali (per usare un eufemismo) attraverso il suo sito di benessere e lifestyle Goop. Ma quando si tratta di suggerimenti a tema erotico, l’attrice e imprenditrice spesso ci azzecca: la filosofia della piattaforma da lei creata parte infatti dal condivisibile presupposto che il piacere sessuale è strettamente legato al benessere del corpo e della mente, ed è una parte di noi che dobbiamo imparare ad ascoltare e appagare per stare bene.

 

gwyneth paltrow the goop lab

Ebbene, in vista di San Valentino, giornata che è sì dedicata all’amore romantico, ma anche al piacere erotico, Goop ha stilato una lunghissima lista di idee regalo, molte delle quali a tema hot, che include moltissimi sex toys da usare in compagnia, per sperimentare con il/la partner, o in solitaria, per donare amore e piacere esclusivamente a sé stesse. L’abbiamo ulteriormente scremata per proporvi 5 tra i toys più interessanti del momento.

 

SET PER LA COPPIA

we vibe set per la coppia

Il vibratore Nova 2 e l’anello vibrante Pivot compongono il Date Night Set di We Vibe, la combo perfetta per un San Valentino di coppia a cui aggiungere un po’ di pepe. Un set regalo che può ravvivare i momenti clou o intensificare il piacere durante i preliminari.

 

Nova 2 è un vibratore ‘rabbit’ per la vulva che ha un’estremità pensata per la penetrazione e una per il clitoride, entrambe regolabili per ottenere la perfetta angolazione e dotate di sistema vibrante separato (dieci tipi di vibrazione e tredici livelli di intensità), che si possono controllare anche tramite app. 

 

Pivot invece è un anello vibrante, morbido ed elastico, che si può posizionare alla base del pene per intensificare i preliminari o le sensazioni di entrambi i partner durante la penetrazione. Anche Pivot si può regolare via app. Entrambi sono waterproof.

 

lora di carlo, tilt

IL TOY GENDER NEUTRAL AUTORISCALDANTE

Lora di Carlo, marchio di sex toys molto particolari, studiati per replicare il più possibile la sensazione del tocco umano, propone un Plug vibrante e autoriscaldante, ma soprattutto adatto a tutti i generi e tratti anatomici. Può stimolare il punto G, il clitoride, la prostata e il perineo, e lo fa in modo particolarmente delicato dato che il sistema autoriscaldante aiuta a rilassare i muscoli e a stimolare la circolazione. 

 

Può raggiungere i 40 gradi centigradi, ovvero poco più della normale temperatura corporea, mentre i suoi due sistemi vibranti (uno sul plug principale e uno sull’estremità sporgente) si possono controllare indipendentemente, in modo da dare piacere sia internamente che esternamente.

 

LO STIMOLATORE PER CUI NON SERVONO LE MANI

eva by dame

Da sole o in coppia, con questo stimolatore clitorideo la comodità viene prima di tutto: Eva è un prodotto Dame che ha la caratteristica di non necessitare l’uso delle mani. In pratica, grazie a due lembi morbidi e flessibili, si appoggia sotto le grandi labbra, che si divaricano leggermente, e lì rimane, provvedendo a stimolare il clitoride con vibrazioni (tre le modalità possibili) mentre ci si dedica a qualsiasi altra attività sessuale. Comodo, pratico, talmente piccolo che si può tenere comodamente in borsa o in tasca, è perfetto per giocare da sole o in due.

vesper by crave

 

IL VIBRATORE GIOIELLO 

Se non siete sicure di dove terminerà la serata del 14 febbraio (o di qualsiasi altra data), questo pendente Vesper prodotto dal marchio Crave è la soluzione: un sottile vibratore in acciaio inossidabile ricoperto d’oro 24 carati che si indossa come un pendente. 

 

Il toy-gioiello è un’idea regalo perfetta per la festa degli innamorati e un accessorio che movimenta la serata con effetto sorpresa. Dotato di quattro velocità e due modalità di vibrazione, è silenziosissimo e si ricarica tramite porta USB.

 

IL TOY CHE SI COMANDA A DISTANZA

lyla by lelo

Infine, Lyla è un ovetto vibrante di design, raffinato e discreto, che ha la speciale caratteristica di poter essere comandato a distanza. Si può quindi utilizzare per l’autoerotismo (i comandi si trovano anche alla base del vibratore stesso) ma anche per giocare con il partner, a cui consegnare il telecomando che innesca le diverse modalità di vibrazione. Il telecomando si aziona con il semplice movimento: basta inclinarlo dalla posizione orizzontale a quella verticale per intensificare l’intensità della vibrazione, e rendere il gioco più fluido ed eccitante. Lyla è un prodotto Lelo.

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....