harry piange

ANCHE I PRINCIPI PIANGONO – DIMENTICATE NAZI-HARRY: ADESSO IL DUCA DI SUSSEX SI COMMUOVE SOLO RICORDANDO IL MOMENTO IN CUI LUI E MEGHAN HANNO SCOPERTO DI ASPETTARE ARCHIE – DURANTE LA PREMIAZIONE DEI "WELLCHILD AWARDS", GLI OCCHI GLI SI SONO RIEMPITI DI LACRIME E HA DOVUTO INTERROMPERE IL DISCORSO PER NON SINGHIOZZARE DAVANTI ALLA PLATEA…(VIDEO)

 

Da "www.amica.it"

 

harry si commuove ai wellchild awards 2019 3

Le lacrime del principe Harry. Titolano così i giornali e i siti inglesi. Lacrime vere. E tanta commozione.

Harry è scoppiato a piangere davanti a tutti. davanti a Meghan Markle. Pensando a lei e ad Archie. Il suo Royal Baby nato il 6 maggio. Cinque mesi.

 

È accaduto durante la premiazione dei WellChild Awards 2019. La prima uscita di Meghan Markle e Harry da quando sono tornati dal Royal Tour in Sudafrica. Mentre Kate Middleton e William sono in Pakistan. Mentre Meghan riciclava due outfit in una volta sola, Harry piangeva davanti a tutti.

harry, meghan, archie 6

 

Perché Meghan Markle e Archie hanno fatto piangere Harry?

Commozione vera. Un uomo che piange. Un principe. Un padre. I WellChild Awards sono un premio che Harry assegna ogni anno dal 2007 ai bambini più bravi del regno. Al microfono a un certo punto ha detto: «Un anno fa, io e Meghan sapevamo di aspettare anche noi un bambino. Lo sapevamo solo noi. Era il nostro segreto. Adesso che sono padre vivo tutto in un modo diverso. Vivo tutto come non avrei mai pensato di poterlo fare prima».

harry e meghan ai wellchild awards 2019 9

 

A quel punto gli occhi si sono riempiti di lacrime. Come nella foto sopra. E Harry ha avuto bisogno di conforto…

È il nuovo Harry. Quello post matrimonio. Post entrata di Meghan Markle nella sua vita. Quello che sarebbe piaciuto a mamma Lady Diana, che dell’empatia e della commozione è sempre stata regina… Harry, più di William, ha preso da lei…

 

Chissà, le prossime lacrime saranno per quando lui e Meghan annunceranno di aspettare il secondo bambino. L’ultimo, stando a quanto hanno dichiarato. Due figli e stop. Per la salvezza del pianeta: siamo già troppi…

 

meghan ai wellchild awards 2019 4

Le voci di un possibile annuncio di una nuova gravidanza dei Sussex sono ripartite dopo il ritorno a casa dal Sudafrica. A riportare la notizia, ovviamente non confermata, è il magazine Life&Style, che cita una fonte (anonima) vicina alla coppia per lanciare lo scoop sul lieto evento. La Duchessa sarebbe all’inizio della gravidanza e avrebbe scelto abiti larghi, durante il Royal Tour in Africa, proprio per mascherarla.

harry e meghan ai wellchild awards 2019 7

 

Una mini-Meghan a palazzo?

Un desiderio che potrebbe diventare realtà tra pochi mesi, secondo quanto scrive Life&Style. Ma che, anche se il gossip non fosse vero, avrebbe un’alta probabilità di avverarsi: gli stessi bookmaker danno per certo l’arrivo di un baby Sussex nel 2020. La Duchessa, in fondo, ha già compiuto 38 anni: se cerca una seconda gravidanza, questo è il momento ideale per pensarci. In più, ci sarebbe un vantaggio non da poco: i due bambini, nati così ravvicinati, crescerebbero praticamente insieme costruendo tra loro un forte legame (e sappiamo bene quanto Harry ci tenga ad avere una famiglia felice).

harry e meghan ai wellchild awards 2019 3

 

Secondo alcune voci, Harry e Meghan vorrebbero tanto avere una femmina. Una mini-Meghan, sorella minore di Archie. Proprio come William e Kate che, dopo George, hanno avuto Charlotte. E chissà se la piccola (o il piccolo) assomiglierebbe ad Harry proprio come Archie.

 

Tale padre tale figlio

Harry ed Archie sono due gocce d’acqua: stessi capelli rossi, stesso naso, stessa forma degli occhi. Che sia rosso, l’hanno dichiarato gli stessi genitori durante la premiazione dei WellChild Awards. Sopracciglia rosse, perché al momento capelli non ce ne sono. E poi Archie è già andato al nido. E si è trovato benissimo.

harry, meghan, archie e desmond tutu 1

 

Quando i Duchi del Sussex hanno mostrato il piccolo in pubblico, durante il tour in Africa, tutti sono rimasti a bocca aperta: il bambino sembra davvero un mini-Harry. I fan sono impazziti. I sudditi pure. E in Rete ha iniziato a circolare una foto scattata al secondogenito di Lady Diana negli anni ’80, durante un viaggio In Italia. Una versione ante litteram del piccolo Archie Harrison. I tanti mesi di attesa prima di vederlo, insomma, sono valsi la pena.

harry si commuove ai wellchild awards 2019 5

 

Chissà se, crescendo, il piccolo Archie continuerà ad assomigliare al padre o se tenderà ad essere più simile alla madre. Se prevarranno i lineamenti degli Spencer – in primis, i capelli rossi – o se si tenderà ad avere colori più simili a quelli della madre. Solo il tempo lo dirà. Sempre che i Duchi del Sussex ce lo facciano ancora vedere.

meghan ai wellchild awards 2019 3harry si commuove ai wellchild awards 2019 1harry si commuove ai wellchild awards 2019 4harry si commuove ai wellchild awards 2019 6harry si commuove ai wellchild awards 2019 2archieharry e meghan ai wellchild awards 2019 8harry e meghan ai wellchild awards 2019 4harry e meghan ai wellchild awards 2019 1harry ai wellchild awards 2019 1harry ai wellchild awards 2019 2harry e meghan ai wellchild awards 2019 10harry e meghan ai wellchild awards 2019 5meghan ai wellchild awards 2019 1harry e meghan ai wellchild awards 2019 11harry e meghan ai wellchild awards 2019 12harry e meghan ai wellchild awards 2019 13harry e meghan ai wellchild awards 2019 6harry e meghan ai wellchild awards 2019 2meghan ai wellchild awards 2019 2

 

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)