violenza sessuale uomo stupro

CACCIA ALLE “BELVE DELLA MOVIDA” – I TRE UOMINI CHE HANNO RAPINATO, PICCHIATO E STUPRATO LO STUDENTE 22ENNE A SAN LORENZO SAREBBERO TRE RAPINATORI E STUPRATORI SERIALI – PER GLI INVESTIGATORI DOVREBBERO ESSERE TRE NORDAFRICANI CHE GIÀ IN PASSATO HANNO COLPITO CON LO STESSO MODUS OPERANDI: A INCASTRARLI POTREBBERO ESSERE LE TELECAMERE DELLA BANCA DOVE LA VITTIMA È STATA COSTRETTA A PRELEVARE PRIMA DELLA VIOLENZA SESSUALE NELL’ANDRONE DI UN PALAZZO…

Emilio Orlando per www.leggo.it

 

VIOLENZA

Dopo l’ultimo colpo, quello ai danni dello studente universitario 22enne stuprato e rapinato a San Lorenzo, c’è chi li chiama le “belve della movida”. Si tratta infatti di una banda di tre rapinatori e stupratori seriali, che potrebbe aver già colpito con lo stesso modus operandi. Il gruppo di malviventi, tutti stranieri (anzi, in ambienti investigativi si sussurra di etnia nordafricana) avrebbe già messo a segno altre rapine nei confronti di ragazzi e ragazze che rincasavano dopo la movida.

 

violenza sessuale 

Ne sono convinti gli inquirenti della Procura e gli investigatori che stanno esaminando alcune denunce effettuate da altre vittime in altre zone della città dove si svolge il divertimento notturno. Le telecamere della banca, dove il 22enne è stato costretto a eseguire un prelievo di denaro contante sotto minaccia, hanno ripreso particolari fisici definiti «interessanti» da chi indaga e che presto potrebbero portare ad identificare almeno uno dei componenti del pericoloso commando che sta terrorizzando da mesi gli avventori della movida. 

 

violenza sessuale 

La banda sembra che abbia pedinato la vittima fin dall’uscita del locale “Sanctuary” a Colle Oppio. Caso ha voluto che il monopattino con cui il giovane stava rincasando si fosse fermato lungo il tragitto a causa della batteria scarica, in prossimità del sottopasso ferroviario che collega l’Esquilino a San Lorenzo. Proprio in quel momento i malviventi sono entrati in azione, offrendosi di aiutare il giovane: invece lo hanno rapinato e violentato dentro l’androne del palazzo dove abita.

violenza sessuale 

 

Nessuno dei residenti e dei pochi titolari delle attività commerciali che prima dell’alba erano ancora aperte ha visto oppure sentito nulla. Il fatto, oltre ad aver sconvolto il quartiere universitario dove però degrado e illegalità sono fuori controllo, ha scosso anche la comunità omosessuale, bersaglio di continue rapine violente e aggressioni. Dagli anni ‘90 sono stati 24 i delitti a Roma, quasi tutti irrisolti, che hanno avuto come vittime persone Lgbt.

violenza sessuale 

 

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DA AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”