virginia roberts-6

“IL PRINCIPE ANDREW DEVE ANDARE IN PRIGIONE” – VIRGINIA ROBERTS, LA PRIMA A DENUNCIARE JEFFREY EPSTEIN, MOSTRA LE FOTO CHE LA RITRAGGONO NEI RANCH DEL PORCONE: “AVEVO 15/16 ANNI QUANDO EPSTEIN E MAXWELL MI HANNO INSEGNATO LE ATTIVITA' SESSUALI DA PRATICARE E COME USARE I SEX TOYS. ERA COME ANDARE A SCUOLA. HO DOVUTO FARE SESSO CON EPSTEIN MOLTE VOLTE. MI ADDESTRAVA PER ESSERE TUTTO CIÒ CHE UN UOMO VOLEVA” - VIDEO

DAGONEWS

 

virginia roberts 7

Virginia Roberts, la prima ragazza a denunciare il finanziere Jeffrey Epstein, ha rilasciato una lunga intervista per “60 minutes” in Australia. Nel documentario la donna torna a New York, davanti alla casa dove lei racconta di essere stata tenuta prigioniera quando era ancora minorenne. «Essendo una bambina non mi rendevo conto in quale mondo mi stesse portando. Questa dimora rappresenta per me una prigione».

IL PRINCIPE ANDREA CON VIRGINIA ROBERTS

 

Ora vuole che gli uomini che hanno abusato di lei vadano in prigione, incluso il principe Andrew: «Lui dovrebbe andare in galera. Ma succederà mai? Probabilmente no». Poi difende l’autenticità della foto che la ritrae con il figlio della regina Elizabetta: «Questa è una foto reale. Questo è Andrew. La foto è stata scattata a casa di Maxwell. Andrew dice che non è il suo braccio e quelle non sono le sue dita. Oh, le dita paffute, le conosco».

jeffrey epstein

 

Il principe Andrew non è l'unica persona che Virginia ha nominato nell'intervista: «Sono stata aggredita sessualmente da altri miliardari, da politici. Era l'élite del mondo. I loro nomi dovrebbero essere noti e dovrebbero vergognarsi per quello che hanno fatto. È orribile. Non c'è una parte del mio corpo di cui non hanno abusato».

 

virginia roberts 1

Roberts aveva precedentemente fornito foto all'FBI che dimostravano come aveva viaggiato in tutto il mondo con Epstein, comprese le immagini scattate nel ranch in New Mexico. La donna racconta che durante quelle trasferte Epstein la violentava e lasciava che anche altri uomini lo facessero. «Epstein mi ha portato su un traghetto durante uno dei viaggi a New York City e lì ha scattato le foto. Avevo circa 15 o 16 anni all'epoca.

 

IL PRINCIPE ANDREA CON JEFFREY EPSTEIN

Nelle settimane successive al giorno in cui questa immagine è stata scattata Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell mi hanno insegnato a fare ciò che volevano, comprese le attività sessuali e l'uso di giocattoli sessuali. L'addestramento si faceva a New York e in Florida, nelle dimore di Epstein. Si faceva ogni giorno ed era come andare a scuola. Ho anche dovuto fare sesso con Epstein molte volte. Ero addestrata per essere tutto ciò che un uomo voleva».

 

virginia roberts giuffre 1

E sul perché non sia mai fuggita ha risposto: «Epstein mi aveva promesso molto e sapevo che se lo avessi lasciato avrei avuto grossi problemi. Sapevo anche di essere stato testimone di molti comportamenti illegali da parte di Epstein e dei suoi amici. Se avessi lasciato Epstein, avrebbe potuto farmi uccidere o rapire, e sapevo sempre che ne sarebbe stato capace se non gli avessi obbedito. Mi faceva sempre sapere di conoscere persone nelle alte sfere. Lui diceva sempre di se stesso che in ogni caso se la sarebbe cavata. Io ero molto spaventata soprattutto perché ero un’adolescente».

virginia roberts 2

 

E su Epstein ha concluso: «Quando ero con lui faceva sesso con ragazze minorenni quotidianamente. Il suo interesse per questo tipo di sesso era evidente per le persone intorno a lui.

Le attività erano così evidenti che chiunque avesse trascorso del tempo in una delle residenze di Epstein sarebbe stato consapevole di ciò che stava accadendo».

virginia roberts 3Virginia Roberts SCANDALOvirginia roberts 1virginia roberts 1jeffrey epsteinvirginia robertsjeffrey epsteinjeffrey epsteinJEFFREY EPSTEINla casa di manhattan di jeffrey epstein 2jeffrey epstein invitato alla festa di naomi campbell con flavio briatore 3IL PRINCIPE ANDREA A CASA DI JEFFREY EPSTEINjeffrey epstein invitato alla festa di naomi campbell con flavio briatore 2IL PRINCIPE ANDREA A CASA DI JEFFREY EPSTEINUNA RAGAZZA BIONDA ESCE DA CASA DI JEFFREY EPSTEIN JEFFREY EPSTEIN ESCE DALLA SUA CASA DI MANHATTAN CON UNA RAGAZZA BIONDAvirginia roberts e il principe andrea 3virginia roberts giuffre 3virginia roberts 2virginia roberts 4virginia roberts 5virginia roberts 6virginia roberts giuffre 2virginia roberts 2

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”