ilary blasi st moritz

ILARY BLASI NON SI NASCONDE PIÙ: È A ST. MORITZ CON IL NUOVO GANZO, IL TEDESCO BASTIAN, CHE CON IL SUO CAPELLO RASATO SFOGGIA UN LOOK DA VERO CRUCCO. CON LORO C’È ANCHE MICHELLE HUNZIKER, CHE STA DOCUMENTANDO TUTTE LE DISCESE SULLE PISTE DA SCI TAGGANDO L’ENTE TURISTICO SVIZZERO (CHE EVIDENTEMENTE STA PAGANDO LE VACANZE A TUTTI) – L’EX “PUPONA” E MICHELLE HANNO PORTATO BASTIAN AL RISTORANTE SALASTRAINS, DOVE GLI HANNO PROPOSTO BUON VINO E SOPRATTUTTO WURSTEL E CRAUTI, PER FARLO SENTIRE PIÙ A CASA…

LE STORIE INSTAGRAM DI MICHELLE HUNZIKER E ILARY BLASI DA ST. MORITZ
ilary blasi con il nuovo fidanzato bastian e michelle hunziker a st moritz

1. MICHELLE PORTA ILARY A SCIARE. MA LA RISPOSTA STUPISCE TUTTI

Da www.corrieredellosport.it

 

Prosegue la vacanza da sogno di Ilary Blasi. L'ormai ex moglie di Francesco Totti si trova in Svizzera, a St Moritz, per il ponte dell'8 dicembre insieme al nuovo compagno Bastian e all'amica Michelle Hunziker. Ilary, che si trova nello splendido Kulm Hotel struttura da (almeno) 1200 euro a notte, si è concessa una giornata sulla neve insieme alla conduttrice svizzera, documentando il tutto sui social.

 

Ilary Blasi stupisce tutti

michelle hunziker e ilary blasi di ritorno dallo sci a st moritz

In una storia Instagram si può infatti vedere le due amiche salire su una montagna per prepararsi a sciare. "Sei pronta?", chiede la Hunziker ad Ilary Blasi. La risposta dell'ex moglie di Totti è però incredibile: "No, ma per niente".

 

2. ILARY BLASI, FUGA D'AMORE CON BASTIAN A ST. MORITZ, LE FOTO DELL'HOTEL EXTRA LUSSO (CON VISTA MOZZAFIATO)

Da www.today.it

 

Il ponte dell'Immacolata per Ilary Blasi si preannuncia super hot. La conduttrice tv, infatti, ha deciso di trascorrere il lungo ponte dell'8 dicembre in compagnia della sua nuova fiamma, il tedesco Bastian che da poche settimane le ha rubato il cuore.

 

La Blasi, infatti, dopo il gossip sul suo nuovo "toy boy" spuntato fuori dopo la difficile separazione con l'ex marito Francesco Totti, ha deciso di uscire allo scoperto senza più nascondere di star frequentando un uomo molto più giovane di lei con cui sembra avere voglia di divertirsi e vivere momenti spensierati.

ilary blasi e bastian a st moritz

 

E proprio per potersi rilassare in piena leggerezza e concedersi una piccola fuga romantica, Ilary, che ormai è lontana dai riflettori e dall'Italia da un po', ha optato per una location di montagna in Svizzera, St. Moritz, dove ha prenotato una stanza in un luxury hotel da più di mille euro a notte (un po' più economico dell'ultimo in cui ha alloggiato con il fidanzato tedesco) con tanto di piscina interna ed esterna, spa, campi da golf, tennis, palestra e una vista mozzafiato sulle montagne innevate.

 

Vista che non poteva mancare nella suite della Blasi e di Bastian, con tanto di camino interno, che si affaccia proprio su un panorama mozzafiato fatto di monti, neve, un meraviglioso lago e tutta la magia di questa meravigliosa città di montagna nel periodo natalizio.

 

le stories di ilary blasi da st moritz

Ilary passerà, quindi, qualche giorno di passione con il suo nuovo ragazzo, lontano dai drammi familiari e dai figli per godersi un po' di relax, coccole e intimità insieme al suo Bastian che è tornato a farla sorridere e divertire dopo tanto tempo.

 

Così, tra lusso sfrenato, tanta passione, la compagnia giusta, il tutto in una location da favola, siamo sicuri che Ilary passerà un ponte dell'Immacolata indimenticabile e ci farà venire un po' di invidia con le sue storie Instagram che mostreranno ogni dettaglio della sua vacanza da favola ad alta quota.

 

2. ILARY BLASI, MICHELLE HUNZIKER E MELISSA SATTA: REUNION DI DONNE SINGLE A SAINT MORITZ. LE STORIES SU INSTAGRAM

Niccolò Dainelli per www.leggo.it

 

La stagione invernale non ha inizio fino a quando i Vip non si concedono la prima fuga tra le montagne innevate. E nelle ultime ore tre volti noti del mondo dello show business italiano, ma soprattutto tre donne chiacchieratissime del gossip hanno scelto come meta San Moritz. Nel giro di poche ore Ilary Blasi, Michelle Hunziker e Melissa Satta sono giunte nella celebre meta turistica invernale svizzera e in tanti si stanno chiedendo se sia una reunion pianificata tra single, o solo una grandissima coincidenza.

 

michelle hunziker e ilary blasi a st moritz

Per mesi hanno riempito le pagine e le copertine dei giornali scandalistici. Le tre dive italiane si sono sfidate, senza volerlo, a colpi di rumors e indiscrezioni a causa delle loro rotture con i compagni di vita. Se da un lato la conduttrice dell'Isola dei Famosi ha optato per la separazione con Francesco Totti, Michelle Hunziker ha detto addio (per sempre?) all'ex marito Tomaso Trussardi, mentre Melissa Satta ha comunicato su Instagram la fine della relazione, durata due anni, con il suo Mattia Rivetti.

 

Ma quei capitoli del loro recente passato sembrano essere già archiviati per quasi tutte loro. Mentre l'ex velina all'età di 36 anni sembra aver riscoperto la felicità della solitudine volando a Miami, le altre due showgirl stanno riscoprendo la gioia dell'amore. Non è più un segreto, infatti, che Ilary abbia trovato sollievo tra le braccia vigorose di Bastian, il nuovo fidanzato «vichingo» che sembra aver cancellato dalla testa della Blasi, l'ex marito Francesco Totti.

 

Ma in tre rotture, completamente diverse, c'è anche chi ha optato per ricucire il rapporto che si era logorato nel tempo. Michelle Hunziker, infatti, dopo la piccola parentesi con il bel medico Giovanni Angiolini, ha deciso di riprovarci con l'ex marito Tomaso Trussardi. I due sono stati avvistati sempre più spesso insieme e in atteggiamenti sempre più complici.

 

L'annuncio social

michelle hunziker e ilary blasi a st moritz 2

Sempre molto attive sui social le tre hanno condiviso molte storie dalla meta gettonatissima delle vacanze invernali. Se da un lato Ilary Blasi si è limitata a informare i suoi follower del suo arrivo in Svizzera con il cartello stradale, per poi svelare la camera d'albergo dove soggiornerà, Michelle Hunziker ha optato per un video in cui rivela: «Arrivata nella mia patria... ed è sempre magia», inquadrando la vista che lascia senza fiato alle sue spalle. Melissa Satta, dal canto suo, è stata la prima a raggiungere San Moritz in compagnia di due amici e dell'inseparabile figlio, Maddox, avuto dall'ex marito Kevin Prince Boateng.

 

La speranza dei fan

Che sia una casualità o una reunion pianificata, la loro presenza in contemporanea a San Moritz ha acceso la curiosità dei loro tanti fan. E in molti adesso sperano che le tre possano incontrarsi, da buone amiche, e possano condividere con il loro pubblico dei social network i simpatici siparietti che spesso le hanno rese protagoniste in questi mesi.

michelle hunziker e ilary blasi a st moritz 3michelle hunziker e ilary blasi a st moritz michelle hunziker e ilary blasi di ritorno dallo sci a st moritz le stories di ilary blasi da st moritz 2le stories di ilary blasi da st moritz le stories di ilary blasi da st moritz ilary blasi con il nuovo fidanzato bastian e michelle hunziker a st moritz michelle hunziker e ilary blasi di ritorno dallo sci a st moritz michelle hunziker e ilary blasi a st moritz

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....