ilary blasi

ILARY AVEVA UN MILIONE DI BUONI MOTIVI PER ACCETTARE IL DOCU-FILM SU NETFLIX – IL CACHET CHIESTO DALLA BLASI PER “UNICA” SAREBBE DI UN MILIONE DI EURO. TOTTI, PER REPLICARE, NE AVREBBE CHIESTI TRE, RICEVENDO UN NO DELLA PIATTAFORMA – LE RIVELAZIONI DI FRANCESCA BARRA SULLA BIOGRAFIA DELL’EX LETTERINA: “POSSO DIRVI CHE C’È UNA BOMBA DENTRO…”

Estratto dell’articolo di Valentina Lupia per www.repubblica.it

 

ILARY BLASI - CHE STUPIDA

Meno di un milione di euro. Sarebbe questo il cachet chiesto e ottenuto da Ilary Blasi per “Unica” il docu-film su Netflix che racconta per filo e per segno la sua verità sulla fine della storia con Francesco Totti. E lui, per replicare con la stessa arma, ne avrebbe chiesti tre: il triplo e comunque troppi per la piattaforma, che avrebbe rispedito al mittente la proposta, almeno stando a quanto ha rivelato Gabriele Parpiglia durante il programma Password su Rtl 102.5.

 

Intanto cresce l’attesa sull’uscita del libro, “Che stupida - La mia verità”, edito da Mondadori e in edicola dal 30 gennaio. Il 31 sarà presentato a Milano dalla giornalista Francesca Barra, che a “La vita in diretta”, seppur senza sbilanciarsi, ha dato qualche anticipazione.

 

“Posso dirvi che c’è una bomba dentro. Sì, una bomba. Se il libro è stato scritto da un ghostwriter e non da lei? Allora, io posso dire che l’ho letto tutto e ho rintracciato la sua stessa identica modalità di comunicare. Poi non sono il suo ufficio stampa e la devo solo presentare da giornalista imparziale. Però ammetto che nel leggerlo ho ritrovato la sua stessa modalità di comunicare e parlare”, ha detto ad Alberto Matano.

 

ilary blasi unica

Il libro “è una storia di dolore e rinascita, la mia. Con un finale inatteso”, si legge nella presentazione del volume. "Ai primi di novembre mi addormentai tra le braccia di Francesco, la mattina dopo mi svegliai con uno che gli assomigliava molto, ma non era lui. Schivo, distante, assente, in cerca di pretesti per uscire: una cena con gli amici, una partita a carte o a calcetto, il padel…”, si legge nelle schede pubblicate sulle librerie online.

 

"La trama di certo non è nuova né sorprendente: lui e lei si amano, poi lui conosce un’altra e i due si lasciano. Non fosse che i due in questione sono Ilary Blasi e Francesco Totti, per vent’anni una delle coppie più solide e affiatate d’Italia. Quella tra l’ottavo re di Roma e la showgirl che non voleva essere una fra le tante è una favola che ha fatto sognare un Paese intero”, si continua a leggere nell’anticipazione.

ilary blasi

 

"Mai una crisi, tra i due. Pettegolezzi, a volte, ma subito messi a tacere dalla felice normalità di una famiglia eccezionale: i tre figli, le vacanze al mare a Sabaudia, le cene a casa con gli amici, quelli di sempre. Fino a quando, inaspettatamente, il sogno si infrange. In queste pagine intense e sincere, Ilary Blasi si mette a nudo raccontando ombre e luci della sua favola d’amore”. Eccole: “Il corteggiamento serrato, la passione travolgente, le nozze in diretta tv come una casata reale. La famiglia che si allarga con la nascita di Cristian, Chanel e Isabel. Il sofferto addio al calcio di Francesco e, quando finalmente ci sarebbe più tempo per stare insieme, l’improvviso e incomprensibile allontanarsi di lui. La sua freddezza, i silenzi, i dubbi, le bugie, fino alla scoperta del tradimento con un’altra donna (Noemi Bocchi, ndr) e la separazione”.

 

francesco totti ilary blasi

[…]  “Sono stati dodici mesi orribili, ma anche intensi, in cui ho scoperto me stessa, le mie risorse. Sono sopravvissuta ma non solo: sono ancora in piedi”, conclude la conduttrice. Pronta all’ultima rivelazione. Secondo i fans potrebbe trattarsi di una gravidanza. Ma c’è chi ridimensiona tutto pensando, piuttosto, a una convivenza con il nuovo compagno Bastian Muller. Altri pensano a un matrimonio, specialmente dopo l’anello comparso all’anulare sinistro della conduttrice.

NOEMI BOCCHI E I FIGLI NOVELLA 2000ilary blasi e francesco totti al mare 9ilary blasi e francesco totti al mare 8francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 8francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 1FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI TOMMASO PARADISO A SABAUDIA unica documentario su ilary blasi 4ilary blasi e francesco totti al mare 4ilary blasi e francesco totti al mare 5ilary blasi e francesco totti al mare 12ilary blasi e francesco totti al mare 6ilary blasi e francesco totti al mare 14ILARY BLASI CON LA SORELLA E LE AMICHE - HALLOWEEN ilary blasi con bastian muller all oktoberfest ilary blasi all oktoberfestilary blasy tracanna birra all oktoberfestILARY BLASI - SPOSA CADAVERE - HALLOWEEN ilary blasi fa la spesa con bastian muller 4ILARY BLASI - SPOSA CADAVERE - HALLOWEEN ILARY BLASI E MELISSA LA FIDANZATA DEL FIGLIO CRISTIAN - FOTO GENTEmeme sulla rottura tra francesco totti e ilary blasiTOTTI ILARY SILVIA BLASICOPERTINA OGGI - 24 FEBBRAIO - 3 MARZO 2022MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASIilary blasi guarda totti a c'e' posta per tefrancesco totti MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASIilary blasi alla festa di compleanno della figlia isabelLA STORIA INSTAGRAM DI NOEMI BOCCHI SUL DOCUMENTARIO DI ILARY BLASI ilary blasiunica documentario su ilary blasi 7unica documentario su ilary blasi 8ilary blasi nicola savinoilary blasi e chanel tottiilary blasi in bikiniilary blasi in piscina ilary blasi a venezia 8ilary blasi unica

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…