IN CELLA DANNO FIATO ALLE TROMBATE - UNA DETENUTA DEL CARCERE DI VERCELLI È RIMASTA INCINTA NEL CORSO DI UN INCONTRO CON IL COMPAGNO, ANCHE LUI RECLUSO NELLO STESSO ISTITUTO PENITENZIARIO E PADRE DELLA PRIMA FIGLIA DELLA DONNA: LA COPPIA AVEVA OTTENUTO IL PERMESSO DI POTERSI INCONTRARE NELLA SALA COLLOQUI – IL SINDACATO DELLA POLIZIA PENITENZIARIA OSAPP PARLA DI “SISTEMA DISNEYLAND” E CHIEDE AL MINISTRO DI MANDARE GLI ISPETTORI…
Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
Detenuta nel carcere di Vercelli è rimasta incinta – verosimilmente – nel corso di un incontro con il compagno, anche lui recluso nello stesso istituto penitenziario e padre della prima figlia della donna, nata nel 2018, quando entrambi erano in libertà.
La vicenda, riportata dal quotidiano La Stampa, registra l'intervento del sindacato autonomo di polizia penitenziaria Osapp (sindacato autonomo di polizia penitenziaria), che ha diffuso una nota in cui parla di "sistema Disneyland" e chiede al ministro di mandare gli ispettori non solo a Vercelli, ma anche al provveditorato di Torino.
La coppia, mesi fa, ha chiesto ottenuto il permesso di visita nella sala colloqui insieme alla figlia e in seguito, vi sarebbero stati degli incontri anche senza la piccola. La gravidanza è stata accertata quando la donna è stata visitata al pronto soccorso dell'ospedale di Vercelli.
L'Osapp afferma che "non c'è nulla di illegale, per carità: del resto in Italia l'impossibile è sempre possibile, specie dentro le carceri". Il sindacato osserva che il caso è emerso a pochi giorni dall'apertura, nel carcere di Torino, della cosiddetta “stanza dell'amore”, e aggiunge che "evidentemente a Vercelli qualcuno ha deciso di anticipare i tempi".
[…]
sesso in carcere 4
sesso in carcere 5
COLLOQUI INTIMI E SESSO IN CARCERE
sesso in carcere 2

