sex toys in valigia

SIETE IN PARTENZA PER GLI STATI UNITI E VOLETE SAPERE SE POTETE PORTARE IL VOSTRO VIBRATORE? PRIMA DI METTERVI IN FILA PER L’IMBARCO, DATE UN'OCCHIATA ALLE REGOLE PER SPOSTARSI NEGLI USA SENZA PROBLEMI – SE VOLATE DA UNO STATO ALL’ALTRO DEGLI STATES, NON PORTATE CON VOI MARIJUANA ANCHE SE È LEGALE NELLO STATO DA CUI PARTITE - E SE AVETE COMPRATO UNA BACCHETTA DI HARRY POTTER DOVETE SAPERE CHE…

DAGONEWS

 

sex toys in valigia 6

Volete sapere se potete viaggiare negli Stati Uniti con il vostro vibratore? Ecco una breve guida che vi eviterà di scatenare il panico ai controlli dell’aeroporto.

 

Sebbene la maggior parte dei sex toys, compresi i vibratori, siano ammessi nel bagaglio a mano, secondo la Transportation Security Administration potrebbero comunque portare a un controllo. Il problema è legato alle batterie che potrebbero esplodere in volo. Il consiglio è di rimuoverle prima dei controlli anche per evitare fastidiosi ronzii in volo.

sex toys in valigia 5

 

Potete portare marijuana a bordo dell’aereo?

Se la marijuana è stata legalizzata per uso ricreativo in 19 stati e per uso medico in 37, è ancora illegale secondo la legge federale: dunque non è possibile trasportarla anche se tecnicamente è legale sia nello stato di partenza che in quello di destinazione.

 

«Ho comprato una pianta durante il mio viaggio. Posso portarlo a casa?»

Alcuni amanti delle piante potrebbero voler tornare a casa con una nuova aggiunta alla loro collezione.

marijuana in valigia 2

 

Le piante sono consentite sui voli nazionali purché si inseriscano nella cappelliera o sotto il sedile dell'aereo. È invece vietato il rientro con piante in vaso dall'estero, sebbene sia consentito un numero limitato di piante (non in vaso) e purché soddisfino determinati criteri stabiliti dal Servizio di ispezione fitosanitaria del Dipartimento dell'agricoltura.

 

pianta in viaggio

E la bacchetta di Harry Potter?

Nel bagaglio a mano sono ammessi i ferri da maglia, ad esempio, così come i pesci vivi. A quel punto decade la regola dei liquidi a bordo, ma l’acqua verrà controllata allungando i tempi dell’imbarco. Discorso a parte per le ceneri di un defunto, mentre è meglio lasciare a casa mazze da cricket e taglieri. Gli strumenti musicali come i violini sono ammessi dopo aver subito uno screening. E state tranquilli: la vostra bacchetta di Harry Potter può salire a bordo nel bagaglio a mano.

sex toys in valigia 2sex toys in valigia 2sex toys in valigia 3piantesex toys in valigia 1harry pottermarijuana in valigia 1sex toys in valigia 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...