grazi massafera sesso

CON LA SCOPATA DI CAMPAGNA, IL GUSTO CI GUADAGNA! - ANCHE IN VENETO E FRIULI SI DIFFONDE IL SITO “TROVACAMPORELLA.COM”: E’ UNA SPECIE DI TRIPADVISOR DEI LUOGHI PIU’ COMODI IN CUI ANDARSI AD APPARTARE - BASTA DIGITARE SUL SITO IL NOME DELLA CITTÀ PER SCOPRIRE DOVE FARE SESSO TRANQUILLAMENTE

Lilli Goriup per http://ilpiccolo.gelocal.it

 

Internet smentisce Raffaella Carrà. Secondo gli utenti di una piattaforma dedicata al tema, far l’amore è bello anche nel pieno centro di Trieste e nei suoi dintorni, in tutte le direzioni cardinali. Dalla Bisiacaria alla Slovenia, passando ovviamente per il capoluogo giuliano, pullulano i luoghi d’incontro per coppie: e non solo, perché no. Il sapere topografico che di generazione in generazione si trasmette a voce oggi è fruibile da tutti grazie a un’apposita carta, messa online dal sito “trovacamporella. com”.

 

SESSO CAMPORELLA

L’idea viene dalla Spagna dove, nel 2009, lo sviluppatore 43enne Josean ha lanciato “Mispicaderos”: una sorta di Tripadvisor sexy dove è possibile recensire anfratti lontani da sguardi indiscreti e leggere i consigli degli altri utenti. «Trova nella mappa il posto perfetto per andare in camporella e fare l’amore tranquillamente», recita la scritta riportata sulla home page della versione italiana del portale. Subito sotto c’è un motore di ricerca, collegato a Google maps. Basta digitare il nome della zona d’interesse, ad esempio “Trieste”, e premere invio: et voilà. Dopo pochi secondi compare un elenco di luoghi per così dire intimi, corredati da una mappa interattiva, da un breve commento e da un voto, espresso da un numero di stellette compreso tra zero e cinque.

 

SESSO CAMPORELLA

Il primo risultato è giardino Basevi, il corrispettivo sangiacomino di Central Park. Chi bazzica il quartiere sa che il Basevi è variamente frequentato: ci passano anziani che si concedono quattro passi all’aria aperta, proprietari di cani, famiglie con bambini, ragazzini un po’ più grandi che il pomeriggio possono uscire da soli. Ma i divertimenti non finiscono qua. Stando alla recensione di trovacamporella.com, «dopo il tramonto si procede solo a piedi per giochi all’aperto in mezzo al verde». Il giudizio complessivo? 2,9 stelle su 5, stabilito da 16 votanti. Un altro punto d’incontro che il sito web considera degno di nota è la rotonda del Boschetto, anche se con sole 2,1 stelle.

Lapidaria è la descrizione: «Trieste – centro – San Giovanni – arrivati». Poco più avanti un anonimo segnala il civico 2 di viale Raffaello Sanzio: è facile verificare sulla mappa che si tratta della fermata dell’autobus ai piedi del parco di San Giovanni da un lato, dall’altro a due passi dalla stessa rotonda del boschetto. Non a caso l’anonimo si premura di specificare che il punto è raggiungibile con le linee 6, 9 e 35. Deve trattarsi con ogni probabilità di un turista poiché scrive: «Pè fà’e cose bone ce vo’tiemp». Voto: 3,7 su 5.

 

CAMPORELLA

Nella città europea della scienza non sono solo gli astrofisici ad ammirare le stelle con i nasi all’insù. Un altro parco rinomato con ben 3,7 stelle su 5 è infatti quello della Sissa, raggiungibile attraverso via Bonomea. Così recita la sua descrizione: «Parchetto con giochi ottici e amabili panchine, raggiungibile con bus 38». Con una specificazione: «Zona de: dogging». Il riferimento è con ogni probabilità all’abitudine, da parte dei proprietari di cani, di portarvi a passeggio i propri animali domestici.

TROVA CAMPORELLA IN VENETO E FRIULI

 

Spostandosi verso il centro città si arriva in viale Romolo Gessi, la salita che, attraverso il verde, conduce al castello di San Giusto. Location romantica e recensione coerente: «A piedi e in auto, dal tramonto». Misteriosamente basso il voto: 2 stelle su 5. Lasciando la città, spopola la Napoleonica: ne sono mappati ben tre punti. Di questi ultimi, uno è recensito come «insaziabile», un altro è il parcheggio di Montegrisa: «Si prosegue dritto dopo la napoleonica, una volta arrivati nel piazzale grande numero di auto parcheggiate con coppiette. Non tutte collaborative...».

 

TROVA CAMPORELLA IN VENETO E FRIULI

E non finisce qui. Oltre confine San Servolo offre «tranquillità e spettacolo» e occasioni di «cruising» mentre ad Ancarano c’è «tra Punta Grossa e l’Ospedale spiaggia naturista dove si incontrano coppie pronte allo scambio, qualche gay, guardoni tranquilli». Ma attenzione: «la domenica bisogna andare in fondo alla spiaggia».

 

Risalendo verso nord è invece impossibile non citare la Costa dei Barbari, compreso il parcheggio del bar, «molto frequentato il venerdì» ma anche il «tratto di mare che va dal porticciolo di Sistiana all’albergo bianco, praticabile solo a piedi nei pressi di un cancello verde vicino alla scalinata». La keyword “Trieste” produce risultati di ricerca fino alla Bisiacaria: a Pieris, sotto i ponti ferroviari lungo il greto dell’Isonzo, c’è un «luogo incantevole per incontri piccanti e prendere il sole nudi». Consigliati anche il parcheggio sul retro del centro commerciale Emisfero, la cava di Sagrado e il tratto dello stradone per Grado all’altezza di Fossalon.

TROVA CAMPORELLA IN VENETO E FRIULI TROVA CAMPORELLA IN VENETO E FRIULI

 

Ultimi Dagoreport

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...