johnny depp

COME SPERPERARE 600 MILIONI DI DOLLARI – JOHNNY DEPP SI CONFESSA IN UN’INTERVISTA FIUME SU 'ROLLING STONE'  “È OFFENSIVO DIRE CHE HO SPESO $ 30.000 PER IL VINO PERCHÉ ERANO MOLTI DI PIÙ” – LA DEPRESSIONE DOPO IL DIVORZIO CON AMBER HEARD, LA GRAVIDANZA DI PENELOPE CRUZ E IL RAPPORTO CON LA MADRE: “MI RIEMPIVA DI BOTTE” – L’USO DI DROGHE PER CATTURARE BIN LADEN: “PRENDI UN MUCCHIO DI CAZ*O DI AEREI CHE SPRUZZANO MERDA E LASCI CADERE L’LSD 25…”

Stephen Rodrick per "Rolling Stone"

 

johnny depp 8

“Quindi sei qui per ascoltare la verità? È piena di tradimenti”. ha detto Johnny Depp al giornalista Stephen Rodrick all’inizio della sua intervista per Rolling Stone, una conversazione che è durata 72 ore e che ha richiesto quasi 200 scambi di e-mail per essere organizzata, ma durante la quale Depp ha tirato fuori tutto.

 

L’articolo, proposto dal confidente e avvocato di Depp da due anni, Adam Waldman, è stato messo in piedi per parlare “dell’ingiustizie alla reputazione e ai profitti di Depp” alla luce delle battaglie legali con i suoi ex manager.

 

Ecco alcune delle rivelazioni più scioccanti fatte dall’attore che ha provato a “togliersi un dente a un ristorante di Londra mentre cenava” con Penelope Cruz e Stella McCartney.

 

johnny depp 7

Alcool e fumo

Johnny Depp è molto aperto sulle sue inclinazioni per l’alcool e il fumo. Entrando nella villa in affitto d’attore nel quartiere di Highgate a Londra, Rodrick descrive l’incontro con “lo spinello delle dimensioni di un sigaro lasciato vicino lavandino nel bagno degli ospiti” e “l’infinita riserva di vino versata in calici”.

 

Prima di consumare un pasto di tre portate a base di pad thai, anatra e pan di zenzero con bacche, Depp si è mosso verso “due cartine e due mucchietti uguali di tabacco e hashish”. La star ha anche insistito sul fatto che le affermazioni del Management Group contro di lui sulla spesa di $ 30.000 al mese per il vino erano sbagliate. “È offensivo dire che ho speso $ 30.000 per il vino”, ha detto. “Perché era molto di più.”

 

Il matrimonio con Amber Heard

Secondo l’articolo, i suoi cari lo implorarono di non sposare la Heard o di firmare almeno un accordo prematrimoniale, ma pare che Depp abbia ignorato il loro consiglio.

 

johnny depp con l'ex moglie 5

I membri della cerchia ristretta della star hanno anche descritto come la relazione tra Depp e sua sorella Christi sia stata gravemente danneggiata quando ha sposato l’attrice senza un accordo prematrimoniale. “Si è tagliato fuori dalle uniche persone che lo cercavano”, ha detto un socio di vecchia data.

 

Tom Petty

Depp e Petty erano amici di vecchia data. “Ci telefonavamo chiedendoci: ‘Ehi, stai ancora fumando?’” spiega l’attore. “Tom rispondeva, ‘Sì, sto ancora fumando,’ e io mi sentivo meglio: ‘Beh, se Tom sta ancora fumando, va bene.'”

 

Mentre si asciuga gli occhi, il membro degli Hollywood Vampires ricorda: “Gli volevo bene “. Lui e Petty erano arrivati a Los Angeles dalla Florida per cercare di diventare rocker, prima che Nicolas Cage dicesse a Depp che avrebbe fatto più soldi recitando.

johnny depp 4

 

La gravidanza di Penelope Cruz

La Cruz ha confessato a Depp di essere incinta poco prima dell’inizio delle riprese del film e si chiedeva se avrebbe dovuto abbandonare il progetto. Depp le disse che era ridicolo. “Mi ha protetto ogni giorno e alla fine ero incinta di sei mesi”, ha detto l’attrice. “Non lo dimenticherò mai”.

 

La cattura di Osama Bin Laden con l’LSD

Depp ha detto che avrebbe usato droghe per accelerare la cattura di Osama Bin Laden:

“Prendi un mucchio di cazzo di aerei, grandi aerei che spruzzano merda, e lasci cadere l’LSD 25. Saturi tutto quel cazzo di posto. Ogni singola cosa uscirà dal nascondiglio sorridendo, felice”.

 

La depressione

Depp è diventato depresso in maniera acuta quando la sua vita privata e finanziaria sono crollate nello stesso momento Dopo il suo divorzio da Heard e nel pieno delle questioni legali, l’attore ha ricordato di aver “toccato il fondo come mai prima di allora. Non potevo sopportare il dolore ogni giorno”.

 

depp

Depp è andato in tour con gli Hollywood Vampire e ha deciso di scrivere un libro di memorie su una vecchia macchina da scrivere. “Mi sono versato una vodka al mattino e ho iniziato a scrivere fino a quando le lacrime mi hanno riempito gli occhi e non potevo più vedere la pagina”, ha detto.

 

“Ho continuato a cercare di capire cosa avevo fatto per meritarmi questo. Avevo cercato di essere gentile con tutti, aiutare tutti, essere sincero con tutti. La verità è la cosa più importante per me. E nonostante tutto è successo tutto questo”.

 

L’auricolare

L’attore ha tenuto un tecnico del suono sul libro paga perché gli suggerisse le battute durante le riprese, perché il fatto che qualcuno gli ricordasse le line gli permetteva di recitare con gli occhi.

 

Ha spiegato: “Ho avuto a che fare con cornamuse, bambini che piangono e bombe che esplodono. (Recitare con gli occhi) restituisce verità. Alcuni dei miei più grandi eroi erano nei film muti. Tutte le emozioni passavano dallo sguardo. E credo che se non c’è verità dietro agli occhi, non importa quali siano le cazzo di parole”.

depp

 

Harvey Weinstein

Durante l’intervista di 72 ore, Depp ha sfogliato le notizie e ha trovato un report sul produttore caduto in disgrazia. Scuotendo la testa e definendolo uno “stronzo”, Depp ha descritto come Weinstein ha messo da parte il suo film Dead Man perché il regista Jim Jarmusch si era rifiutato di rinunciare al taglio finale che gli spettava per contratto. “Era un bullo”, ha detto Depp.

 

johnyy depp in kill4me copia 3

“Hai visto sua moglie? Non è una cima”. L’attore ha anche raccontato come una volta ha accompagnato Weinstein mentre andava a prendere sua figlia da scuola e poteva dire che Weinstein l’amava davvero. “L’immagine che mi ha tolto il fiato era vedere un bestione come lui, che si chinava per mettere l’impermeabile a sua figlia”.

 

La morte di River Phoenix

Depp ha acquistato il Viper Room nei primi anni ’90 e l’ha trasformato in un piccolo club rock con artisti come Guns N ‘Roses e Johnny Cash.

 

JOHNNY DEPP JULIETTE BINOCHE

Ha parlato di come ha sofferto per la morte del suo amico Phoenix al club e per le insinuazioni da tabloid del supermercato “che sarebbe stato lui a consegnare la dose fatale a Phoenix. “Immagina di dover convivere con quello”, ha detto Depp.

 

Le sotto trame dei Pirati dei Caraibi

Nella sua performance candidata all’Oscar nei panni del pirata spericolato ispirato all’idolo di Depp Keith Richards, l’attore ha sottolineato come abbia combattuto costantemente con gli sceneggiatori Disney.

 

“Perché devi tenere queste maledette sottotrame terribili?”, ricorda di aver chiesto Depp. “È contorto. Non c’è un’anima che vuole vedere il capitano Jack Sparrow triste”.

 

depp al festival di glasto

 

 

Del rapporto complicato con la madre

Depp racconta che il suo primo grande acquisto quando ha iniziato a fare soldi a Hollywood è stata una casa per sua madre, Betty Sue. “Mia madre è nata in una cazzo di valle nella parte orientale del Kentucky.

 

Faceva uso di farmaci anti epilettici da quando aveva 12 anni “, ha detto. Era il più giovane di quattro fratelli e Depp ha descritto “un gran quantità di botte irrazionali” che ha ricevuto da sua madre, e che lei era “ancora sua madre”, nonostante lanciasse le cose.

 

depp nel ruolo della vittima

“Non sai se ti arriverà un posacenere o se prenderai una botta con il telefono”, ha detto Depp. “Era una casa fantasma – nessuno parlava. Non credo ci sia mai stato un altro modo in cui pensavo alle persone, specialmente alle donne, oltre a “Posso sistemarle”.

 

“Depp ha anche detto di adorare Betty Sue, ma “potrebbe essere una vera stronza patentata”. Al suo funerale nel 2016, ha detto: “Mia madre era forse l’essere umano più meschino che abbia mai incontrato in vita mia”.

johnny deppquando erano i coniugi deppPOSIZIONE GRANCHI JOHNNY DEPPil dito tagliato di deppjohnny depp 2011johnny depp 2016johnny deppjohnny con mano rotta e amber johnny depp con la mano rottaamber e johnny in australiaDEPP AMBER HEARDdepp sul set di platoonJOHNNY DEPPjohhny depp 3johnny depp 1998johnny depp 2000johnny depp 2

 

Ultimi Dagoreport

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...