johnny depp

COME SPERPERARE 600 MILIONI DI DOLLARI – JOHNNY DEPP SI CONFESSA IN UN’INTERVISTA FIUME SU 'ROLLING STONE'  “È OFFENSIVO DIRE CHE HO SPESO $ 30.000 PER IL VINO PERCHÉ ERANO MOLTI DI PIÙ” – LA DEPRESSIONE DOPO IL DIVORZIO CON AMBER HEARD, LA GRAVIDANZA DI PENELOPE CRUZ E IL RAPPORTO CON LA MADRE: “MI RIEMPIVA DI BOTTE” – L’USO DI DROGHE PER CATTURARE BIN LADEN: “PRENDI UN MUCCHIO DI CAZ*O DI AEREI CHE SPRUZZANO MERDA E LASCI CADERE L’LSD 25…”

Stephen Rodrick per "Rolling Stone"

 

johnny depp 8

“Quindi sei qui per ascoltare la verità? È piena di tradimenti”. ha detto Johnny Depp al giornalista Stephen Rodrick all’inizio della sua intervista per Rolling Stone, una conversazione che è durata 72 ore e che ha richiesto quasi 200 scambi di e-mail per essere organizzata, ma durante la quale Depp ha tirato fuori tutto.

 

L’articolo, proposto dal confidente e avvocato di Depp da due anni, Adam Waldman, è stato messo in piedi per parlare “dell’ingiustizie alla reputazione e ai profitti di Depp” alla luce delle battaglie legali con i suoi ex manager.

 

Ecco alcune delle rivelazioni più scioccanti fatte dall’attore che ha provato a “togliersi un dente a un ristorante di Londra mentre cenava” con Penelope Cruz e Stella McCartney.

 

johnny depp 7

Alcool e fumo

Johnny Depp è molto aperto sulle sue inclinazioni per l’alcool e il fumo. Entrando nella villa in affitto d’attore nel quartiere di Highgate a Londra, Rodrick descrive l’incontro con “lo spinello delle dimensioni di un sigaro lasciato vicino lavandino nel bagno degli ospiti” e “l’infinita riserva di vino versata in calici”.

 

Prima di consumare un pasto di tre portate a base di pad thai, anatra e pan di zenzero con bacche, Depp si è mosso verso “due cartine e due mucchietti uguali di tabacco e hashish”. La star ha anche insistito sul fatto che le affermazioni del Management Group contro di lui sulla spesa di $ 30.000 al mese per il vino erano sbagliate. “È offensivo dire che ho speso $ 30.000 per il vino”, ha detto. “Perché era molto di più.”

 

Il matrimonio con Amber Heard

Secondo l’articolo, i suoi cari lo implorarono di non sposare la Heard o di firmare almeno un accordo prematrimoniale, ma pare che Depp abbia ignorato il loro consiglio.

 

johnny depp con l'ex moglie 5

I membri della cerchia ristretta della star hanno anche descritto come la relazione tra Depp e sua sorella Christi sia stata gravemente danneggiata quando ha sposato l’attrice senza un accordo prematrimoniale. “Si è tagliato fuori dalle uniche persone che lo cercavano”, ha detto un socio di vecchia data.

 

Tom Petty

Depp e Petty erano amici di vecchia data. “Ci telefonavamo chiedendoci: ‘Ehi, stai ancora fumando?’” spiega l’attore. “Tom rispondeva, ‘Sì, sto ancora fumando,’ e io mi sentivo meglio: ‘Beh, se Tom sta ancora fumando, va bene.'”

 

Mentre si asciuga gli occhi, il membro degli Hollywood Vampires ricorda: “Gli volevo bene “. Lui e Petty erano arrivati a Los Angeles dalla Florida per cercare di diventare rocker, prima che Nicolas Cage dicesse a Depp che avrebbe fatto più soldi recitando.

johnny depp 4

 

La gravidanza di Penelope Cruz

La Cruz ha confessato a Depp di essere incinta poco prima dell’inizio delle riprese del film e si chiedeva se avrebbe dovuto abbandonare il progetto. Depp le disse che era ridicolo. “Mi ha protetto ogni giorno e alla fine ero incinta di sei mesi”, ha detto l’attrice. “Non lo dimenticherò mai”.

 

La cattura di Osama Bin Laden con l’LSD

Depp ha detto che avrebbe usato droghe per accelerare la cattura di Osama Bin Laden:

“Prendi un mucchio di cazzo di aerei, grandi aerei che spruzzano merda, e lasci cadere l’LSD 25. Saturi tutto quel cazzo di posto. Ogni singola cosa uscirà dal nascondiglio sorridendo, felice”.

 

La depressione

Depp è diventato depresso in maniera acuta quando la sua vita privata e finanziaria sono crollate nello stesso momento Dopo il suo divorzio da Heard e nel pieno delle questioni legali, l’attore ha ricordato di aver “toccato il fondo come mai prima di allora. Non potevo sopportare il dolore ogni giorno”.

 

depp

Depp è andato in tour con gli Hollywood Vampire e ha deciso di scrivere un libro di memorie su una vecchia macchina da scrivere. “Mi sono versato una vodka al mattino e ho iniziato a scrivere fino a quando le lacrime mi hanno riempito gli occhi e non potevo più vedere la pagina”, ha detto.

 

“Ho continuato a cercare di capire cosa avevo fatto per meritarmi questo. Avevo cercato di essere gentile con tutti, aiutare tutti, essere sincero con tutti. La verità è la cosa più importante per me. E nonostante tutto è successo tutto questo”.

 

L’auricolare

L’attore ha tenuto un tecnico del suono sul libro paga perché gli suggerisse le battute durante le riprese, perché il fatto che qualcuno gli ricordasse le line gli permetteva di recitare con gli occhi.

 

Ha spiegato: “Ho avuto a che fare con cornamuse, bambini che piangono e bombe che esplodono. (Recitare con gli occhi) restituisce verità. Alcuni dei miei più grandi eroi erano nei film muti. Tutte le emozioni passavano dallo sguardo. E credo che se non c’è verità dietro agli occhi, non importa quali siano le cazzo di parole”.

depp

 

Harvey Weinstein

Durante l’intervista di 72 ore, Depp ha sfogliato le notizie e ha trovato un report sul produttore caduto in disgrazia. Scuotendo la testa e definendolo uno “stronzo”, Depp ha descritto come Weinstein ha messo da parte il suo film Dead Man perché il regista Jim Jarmusch si era rifiutato di rinunciare al taglio finale che gli spettava per contratto. “Era un bullo”, ha detto Depp.

 

johnyy depp in kill4me copia 3

“Hai visto sua moglie? Non è una cima”. L’attore ha anche raccontato come una volta ha accompagnato Weinstein mentre andava a prendere sua figlia da scuola e poteva dire che Weinstein l’amava davvero. “L’immagine che mi ha tolto il fiato era vedere un bestione come lui, che si chinava per mettere l’impermeabile a sua figlia”.

 

La morte di River Phoenix

Depp ha acquistato il Viper Room nei primi anni ’90 e l’ha trasformato in un piccolo club rock con artisti come Guns N ‘Roses e Johnny Cash.

 

JOHNNY DEPP JULIETTE BINOCHE

Ha parlato di come ha sofferto per la morte del suo amico Phoenix al club e per le insinuazioni da tabloid del supermercato “che sarebbe stato lui a consegnare la dose fatale a Phoenix. “Immagina di dover convivere con quello”, ha detto Depp.

 

Le sotto trame dei Pirati dei Caraibi

Nella sua performance candidata all’Oscar nei panni del pirata spericolato ispirato all’idolo di Depp Keith Richards, l’attore ha sottolineato come abbia combattuto costantemente con gli sceneggiatori Disney.

 

“Perché devi tenere queste maledette sottotrame terribili?”, ricorda di aver chiesto Depp. “È contorto. Non c’è un’anima che vuole vedere il capitano Jack Sparrow triste”.

 

depp al festival di glasto

 

 

Del rapporto complicato con la madre

Depp racconta che il suo primo grande acquisto quando ha iniziato a fare soldi a Hollywood è stata una casa per sua madre, Betty Sue. “Mia madre è nata in una cazzo di valle nella parte orientale del Kentucky.

 

Faceva uso di farmaci anti epilettici da quando aveva 12 anni “, ha detto. Era il più giovane di quattro fratelli e Depp ha descritto “un gran quantità di botte irrazionali” che ha ricevuto da sua madre, e che lei era “ancora sua madre”, nonostante lanciasse le cose.

 

depp nel ruolo della vittima

“Non sai se ti arriverà un posacenere o se prenderai una botta con il telefono”, ha detto Depp. “Era una casa fantasma – nessuno parlava. Non credo ci sia mai stato un altro modo in cui pensavo alle persone, specialmente alle donne, oltre a “Posso sistemarle”.

 

“Depp ha anche detto di adorare Betty Sue, ma “potrebbe essere una vera stronza patentata”. Al suo funerale nel 2016, ha detto: “Mia madre era forse l’essere umano più meschino che abbia mai incontrato in vita mia”.

johnny deppquando erano i coniugi deppPOSIZIONE GRANCHI JOHNNY DEPPil dito tagliato di deppjohnny depp 2011johnny depp 2016johnny deppjohnny con mano rotta e amber johnny depp con la mano rottaamber e johnny in australiaDEPP AMBER HEARDdepp sul set di platoonJOHNNY DEPPjohhny depp 3johnny depp 1998johnny depp 2000johnny depp 2

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...