jennifer coolidge golden globes

“FAI VENIR VOGLIA ALLE PERSONE DI VIVERE PIÙ A LUNGO. E IO NON VOLEVO FARLO” – IL DISCORSO CON CUI JENNIFER COOLIDGE, VINCITRICE DEL GOLDEN GLOBE COME "MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA", OFFRE IL SUO TRIBUTO AL REGISTA DI “THE WHITE LOTUS” MIKE WHITE, CHE L’HA VOLUTA NELLA SERIE PER DUE STAGIONI: “HAI CAMBIATO LA MIA VITA IN MILIONI DI MODI DIVERSI. NON MI AVEVANO MAI INVITATA A NESSUN EVENTO, E TUTTI MI PARLANO ORA…” - VIDEO

 

Beatrice Pagan per www.badtaste.it

 

jennifer coolidge golden globes

Jennifer Coolidge ha regalato un altro discorso memorabile ai Golden Globes 2023 dopo aver conquistato il riconoscimento come Miglior Attrice Non Protagonista in una miniserie, serie antologica o film tv.

 

La star di The White Lotus, dopo aver presentato un premio e aver fatto l’errore di annunciare il vincitore sostenendo che avesse vinto l’Oscar, nel suo momento di gloria ha ricordato come in occasione degli Emmy non abbia avuto modo di ringraziare tutte le persone che sperava di poter includere nel suo discorso prima che il tempo a sua disposizione finisse e la trascinassero via.

 

mike white 1

Jennifer ha quindi ricordato come i sogni e le aspettative che aveva da giovane si siano spenti nel corso degli anni, dichiarando che pensava persino sarebbe diventata la “regina di Monaco”, prima di ammettere: «Niente di tutto questo accadrà più».

 

Coolidge ha quindi ringraziato alcune persone che l’hanno aiutata a far proseguire la sua carriera, come Ryan Murphy, Michael Patrick King o Reese Witherspoon. L’attrice ha inoltre accennato ai film di American Pie che ha sfruttato in ogni modo, aggiungendo ironicamente: «Andrò avanti per altri sei o sette, o qualsiasi cosa vogliate».

jennifer coolidge mike white 1

L’interprete di Tanya in The White Lotus ha voluto poi ringraziare Mike White, il creatore dello show, dichiarando: «Mike si preoccupa del mondo, delle persone, degli animali, ed è realmente una delle persone più grandiose io abbia mai incontrato. Fai venir voglia alle persone di vivere più a lungo e io non volevo farlo».

 

Jennifer, con la sua consueta ironia, ha accennato al destino del suo personaggio (non guardate il discorso se non avete completato la visione della seconda stagione della serie), aggiungendo: «Ma non importa perché anche se questa è la fine, hai cambiato la mia vita in milioni di modi diversi. I miei vicini mi stanno parlando, cose di quel tipo. Dico sul serio, non mi avevano mai invitata a nessun evento, e tutti mi parlano ora».

 

jennifer coolidge 4

La serie The White Lotus ha conquistato anche il premio come Miglior miniserie, serie antologica o film tv e il suo creatore ha ammesso di essere rimasto profondamente emozionato dal discorso di Jennifer Coolidge, anche perché era un po’ ubriaco a causa della mancanza di cibo al suo tavolo.

jennifer coolidge 2jennifer coolidge 1jennifer coolidge 4jennifer coolidge 3jennifer coolidge emmy 2022mike white 3jennifer coolidge 5mike white 2jennifer coolidge 6jennifer coolidge 7jennifer coolidge 5jennifer coolidge 3

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO