kim kardashian

KIM FA LA TIMIDA – LA KARDASHIAN RIVELA DI NON AVERE NESSUN PROBLEMA A METTERSI A NUDO, MA DICE DI ESSERE IN IMBARAZZO A PARLARE DI SESSO – “HO DUE PERSONALITÀ: SEMBRA ASSURDO PERCHÉ PER LAVORO MI PRESENTO IN MODO AGGRESSIVO, MA NON MI SENTO A MIO AGIO A PARLARE DI SESSO. SONO MOLTO TRADIZIONALISTA A RIGUARDO” – “PENSAVO NON AVREI PIÙ FATTO L’AMORE DOPO…”

Giovanna Gallo per "www.cosmopolitan.com"

 

kim kardashian 1

Kim Kardashian si lascia andare ad alcune dichiarazioni sul sesso, ma... non è esattamente come te lo aspetteresti. Disinibita, libera, anticonvenzionale, maestra di stile in tutto quello che indossa, cultrice degli anni novanta: con quanti aggettivi potresti descrivere Kim Kardashian?

 

Le sue foto e la sua vita vengono seguite quotidianamente da milioni di persone e sembra proprio che di intimo la vita privata di kim Kardashian e della sua famiglia non abbia nulla: invece in una recente intervista che ha rilasciato allo scrittore Bret Easton Ellis, la Kardashian ha confessato di avere due personalità, quella pubblica e sopra le righe che amiamo tanto e quella più privata, che appartiene a suo marito Kanye West e ai suoi figli.

kim kardashian in black

 

Sex symbol e donna che non ha mai nascosto il suo potere legandolo indissolubilmente a quello delle sue forme, Kim Kardashian si è lasciata andare a confidenze a cuore aperto durante un'intervista sul Richardson Magazine (via Cosmopolitan US), dove campeggia in copertina in una delle sue pose iconiche e con pochi vestiti addosso.

 

Sembra che la Kim Kardashian pubblica, che non ha paura di spogliarsi e di mostrare le sue curve da paura, sia decisamente diversa dalla Kim che viene svelata dalle parole dell'intervista in cui si parla soprattutto di sesso e accettazione di sé.

kim kardashian a human simon huck 2

 

"Non mi sento a mio agio a parlare di sesso", ha confessato Kim. "Sembra assurdo perché per lavoro mi presento in modo aggressivo, ma sono molto tradizionalista a riguardo.

Posare nuda per uno shooting davanti a 50 persone mi viene facile, ma se si tratta di parlare di me sono molto timida e insicura".

 

E parlando delle sue recenti gravidanze - da Kanye West ha avuto due figli, North e Saint e nel 2018 è arrivato anche Chicago da madre surrogata - Kim Kardashian ha aggiunto, dando voce alle paure di molte donne: "Ho preso molto peso mentre ero incinta e mi sentivo poco sexy e per niente piacevole.

kim kardashian

 

Su Internet mi prendevano in giro, dicevano che sembravo una balena: non è stato un bel periodo. Credevo che non avrei fatto sesso mai più!".

 

Dopo aver perso i chili in eccesso e aver recuperato la forma fisica pre-gravidanza, per Kim Kardashian è tornato il momento di tirare fuori l'artiglieria pesante: un fisico morbido ma mozzafiato, foto iconiche e tanta self-confidence che trapela dalle immagini che Kim posta, giorno dopo giorno, sul proprio profilo Instagram. Go, Kim!

kim kardashian instagramkim kardashian e kanye westkim kardashian instagram 3kim kardashiankim kardashian 3kim kardashian incintakim kardashian instagram 2il lato b di kim kardashiankim kardashian incintakim kardashian instagrammet gala 2018 kim kardashiankim kardashian met galakim kardashian nella copertina di papermet gala 2018 kim kardashian 1kim kardashiankim kardashian instagram 1kim kardashian 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...