kristi noem al confine con il messico

KRISTI NOEM HA CONFUSO IL DIPARTIMENTO PER LA SICUREZZA STATUNITENSE PER UN SET DI HOLLYWOOD – LA BOMBASTICA SEGRETARIA, CON IL SUO ROLEX DA 60MILA DOLLARI, SI È PRESENTATA AL CONFINE CON IL MESSICO PER STRINGERE LA MANO AGLI AGENTI DI FRONTIERA, FARE UN GIRO IN QUAD E VOLARE IN ELICOTTERO PER CELEBRARE IL CALO DEGLI ATTRAVERSAMENTI ILLEGALI AL CONFINE MERIDIONALE NEI PRIMI CENTO GIORNI DI PRESIDENZA TRUMP – OVVIAMENTE TUTTO A FAVOR DI TELECAMERA E CON UN FOTOGRAFO SEMPRE PRONTO A IMMORTALARE LA BONAZZA… VIDEO

Da www.nypost.com

 

kristi noem al confine con il messico 3

Kristi Noem ha stretto la mano agli agenti di frontiera, ha girato in ATV e ha fatto un giro in elicottero — in perfetto stile eroina da film d’azione — per celebrare il drastico calo degli attraversamenti illegali al confine meridionale.

 

Le foto glamour della visita di Noem al confine, pubblicate martedì sull’account X del DHS, celebravano “il confine più sicuro della storia americana” dopo i primi 100 giorni della presidenza Trump. Nelle foto, Noem sfoggia il suo Rolex d’oro da 60.000 dollari, lo stesso che aveva indossato nella famigerata prigione infernale di El Salvador e in un incontro con il ministro degli Esteri colombiano lo scorso mese. «Il mondo sta ascoltando il nostro messaggio: non venite illegalmente in questo Paese. Se lo fate, vi arresteremo, vi deporteremo e non tornerete mai più» ha dichiarato il DHS nel post.

 

kristi noem al confine con il messico 2

Solo nove migranti illegali sono stati lasciati entrare negli Stati Uniti durante i primi 100 giorni di Trump, secondo quanto riferito dallo zar del confine di Trump, Tom Homan. Un calo del 99,99% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, quando 184.000 cosiddetti “gotaways” (fuggitivi) furono autorizzati a entrare nel Paese sotto l’ex presidente Joe Biden.

 

Gli attraversamenti illegali al confine tra Stati Uniti e Messico sono effettivamente crollati quest’anno. Il mese scorso, gli agenti di frontiera hanno registrato a malapena 7.000 ingressi illegali — un minimo storico.

kristi noem al confine con il messico 4

Si tratta di un calo del 94% rispetto ai 137.000 individui che avevano attraversato il confine nello stesso mese dell’anno scorso. A febbraio sono entrati 8.300 migranti illegali — il numero più basso da almeno 25 anni.

Tuttavia, il numero di deportazioni è inferiore rispetto all’anno scorso — forse perché le autorità hanno meno persone da deportare.

[…]

kristi noem al confine con il messico 5kristi noem al confine con il messico 1

Ultimi Dagoreport

milly carlucci pier silvio berlusconi maria de filippi barbara durso selvaggia lucarelli

DAGOREPORT - SALVINI COSTRETTO AD ACCONTENTARSI: DOPO IL NO DELL'AD RAI, GIAMPAOLO ROSSI, A QUATTRO PRIME SERATE, BARBARA D'URSO SARA' CONCORRENTE A "BALLANDO CON LE STELLE" - ANCHE UNO SBARCO PART-TIME IN RAI NON FARA' FELICE PIER SILVIO BERLUSCONI CHE HA FATTO IL DIAVOLO A QUATTRO PER CANCELLARE DEFINITIVAMENTE L'IMMAGINE DI BARBARELLA IN TV (SOSTENUTA INVECE IN RAI DAL LEGHISTA MARANO) - NEL PROGRAMMA CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI, LA D'URSO RITROVERA' COME GIUDICE L'ARCI-NEMICA SELVAGGIA LUCARELLI - NON SOLO: SI INFIAMMERA' LA BATTAGLIA DELLO SHARE DEL SABATO SERA CONTRO MARIA DE FILIPPI (I RAPPORTI DELLA "SANGUINARIA" CON "CAMO-MILLY CARLUCCI" NON SONO MAI STATI IDILLIACI) - ORA CHE LA PAX TV E' ROTTA, CHE FARA' PIER DUDI? TIRERA' DI NUOVO LE ORECCHIE A TAJANI? MAGARI PIER SI ACCONTERÀ DI VEDERE LA 68ENNE CONDUTTRICE NAPOLETANA INFILZATA ALLO SPIEDO DA SELVAGGIA, TORNATA NELLE GRAZIE DEL BISCIONE, OSPITE DI “PIER-SILVIA'' TOFFANIN)...

almasri carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano giorgia meloni

FLASH! – NORDIO STA FACENDO IL DIAVOLO A QUATTRO, ANCHE CON MELONI, PERCHE’ NON VENGA ''SACRIFICATA'' IL SUO CAPO DI GABINETTO, GIUSI BARTOLOZZI – CHE C’ENTRA, DICE NORDIO, LA MIA GIUSI? LA DECISIONE DI SCARCERARE E RISPEDIRE ALMASRI IN LIBIA CON VOLO DI STATO, FU PRESA IN UNA RIUNIONE, TENUTASI A PALAZZO CHIGI CON I VERTICI DEI SERVIZI IL 19 GENNAIO, GIORNO DELL’ARRESTO DI ALMASRI - IN QUEL SUMMIT, IL CAPO DEGLI SPIONI, GIANNI CARAVELLI, PARLÒ DI POSSIBILI “RITORSIONI” DELLE MILIZIE LIBICHE CONTRO L’ITALIA – IL FATTO, SEMPRE NEGATO DAL GOVERNO, NON È UN GOSSIP: È QUELLO CHE RICOSTRUISCONO NELLE 91 PAGINE DI RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE I GIUDICI DEL TRIBUNALE DEI MINISTRI...

rai viale mazzini bruno vespa gian marco chiocci giampaolo rossi

FLASH! – S'INFIAMMA LA LOTTA DI POTERE TRA I DUE MELONI DELLA RAI: GIANMARCO CHIOCCI E GIANPAOLO ROSSI - L’AD RAI, CHE MALSOPPORTA IL “DINAMISMO” IN AZIENDA DI CHIOCCI, È SCONTENTO DEL TG1: IERI IL DIVARIO DI SHARE TRA IL TG DELLE 20 DI CHIOCCI DAL TG5 DI MIMUN È STATO MINIMO: 21.3% CONTRO IL 20.8% (AD AGOSTO IL SORPASSO?) – CHIOCCI, CRITICO SULLA GESTIONE DI ROSSI, DÀ LA COLPA DEL CALO DEGLI ASCOLTI NON AL FATTO CHE IL SUO NOTIZIARIO SIA "PETTINATO" SECONDO I VOLERI DI PALAZZO CHIGI BENSI' AL PRE-SERALE DI PINO INSEGNO (CHE NON VOLEVA) E AI “PACCHI” IN VACANZA DI STEFANO DE MARTINO, SOSTITUITI DA "TECHETÈ", MENTRE AL TG5 SEGUE "LA RUOTA DELLA FORTUNA'' - MA OGGI IN RAI IL REFERENTE UNICO DI FDI SI CHIAMA ROSSI CHE HA MESSO IN OMBRA ANCHE IL "CONSIGLIORI" DI GIORGIA, BRU-NEO VESPA…

elly schlein eugenio giani vincenzo de luca antonio decaro

DAGOREPORT - ALLA FINE HANNO VINTO CACICCHI, RIFORMISTI-DEM E GIUSEPPE CONTE: ELLY SCHLEIN DEVE INGOIARE IL BIS DI EUGENIO GIANI IN TOSCANA E IL 5STELLE ROBERTO FICO SARA' IL CANDIDATO IN CAMPANIA - L'OSTACOLO PER TROVARE LA QUADRA PER IL FATIDICO "CAMPOLARGO" PD-M5S, LA SEGRETARIA DEL NAZARENO DEVE MOLLARE A VINCENZO DE LUCA (MEDIATORI MANFREDI E MISIANI), LA POLTRONA DI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE E L'ASSESSORATO PIU' IMPORTANTE (SANITÀ) PER UN SUO FEDELISSIMO (PIÙ DURA PER SCHLEIN, DOPO AVER COMMISSARIATO IL PD CAMPANO, INGOIARE L’ELEZIONE A SEGRETARIO DEL FIGLIO DELLO "SCERIFFO" DI SALERNO, PIERO) - DECARO CACADUBBI IN PUGLIA: NON VUOLE TRA LE PALLE LE “SUOCERE” EMILIANO E VENDOLA, MA L’ACCORDO SI TROVERÀ – NELLE MARCHE MATTEO RICCI È BLINDATISSIMO (E SI DICE CHE SARÀ PROSCIOLTO PRIMA DEL VOTO) – IL VENETO? L'UNICA SPERANZA PER IL CAMPOLARGO SI CHIAMA LUCA ZAIA: SE DECIDE DI LANCIARE UN PROPRIA LISTA…