confessioni aereo bigfoto

L’ECCITAZIONE VOLA, STORIE DI SESSO IN ALTA QUOTA – “UN MARESCIALLO CI PROVO’ CON ME: ‘SONO SPOSATA’, ‘TRANQUILLA, NON LO VIENE A SAPERE NESSUNO’, ‘VERAMENTE SI' DATO CHE MIO MARITO E’ IL PILOTA’” – COPPIE CHE SCOPANO DAVANTI A TUTTI E PASSEGGERI CHE CHIEDONO ALLE HOSTESS: “AVETE PRESERVATIVI?”

Kaitlyn Frey per Cosmopolitan”

 

mile high clubmile high club

«Era un volo notturno per Las Vegas e ci siamo incontrati lì. Il pilota ha bussato alla mia stanza e siamo andati a bere qualcosa. Siamo finiti in uno strip club e ci siamo ubriacati. Tornati in albergo, abbiamo fatto sesso per ore. Il giorno dopo siamo atterrati a casa».

 

«Un maresciallo venne a parlarmi mentre lavoravo alla cucina di bordo. Mi chiese se potevamo uscire durante la sosta e risposi di no. Insisteva a dire che voleva passare la notte con me e lo informai che ero felicemente sposata. La sua risposta fu: “Tranquilla, non lo viene a sapere nessuno». La mia: «Veramente sì, dato che mio marito è il pilota»

 

il aereo il sesso occasionale si fa spesso e volentieriil aereo il sesso occasionale si fa spesso e volentieri

«Tornavo da Aruba, passavo con il carrello nel corridoio quando vidi due coppie che guardavano sul computer le foto della vacanza: una delle donne era nuda a letto, l’uomo puntava alle parti intime con un fucile cui era attaccato un dildo. Non riuscivo a smettere di ridere». Una hostess racconta: «C’era un passeggero che si mangiava le unghie dei piedi e le impilava accanto al sedile. Ebbe anche il coraggio di chiedermi se gliele buttavo via».

 

sesso in aereosesso in aereo

«C’era una stella di Hollywood in prima classe. Durante la notte il bottone della chiamata continuava a lampeggiare. Correvo in business e non c’era problema. Corsi in prima classe e scoprii che la star e il manager erano infilati in bagno. Evidentemente uno dei due culi pigiava sul bottone. La settimana dopo lessi sul giornale che la moglie di quella celebrità era incinta di otto mesi».

 

«Un ragazzo venne da me in corridoio a chiedermi se avevamo profilattici. «Fai sul serio?» gli chiesi, lui rispose: «Be’ c’è quella ragazza accanto a me..», replicai, scherzando: «Puoi sempre andare in bagno e farti fare un pompino». Mi prese alla lettera e si chiusero in bagno».

gli aerei sono luoghi di datinggli aerei sono luoghi di dating

 

E ancora: «Una coppia di adolescenti sedeva all’ultima fila ed era circondata da coperte. La testa della ragazza era sotto e si vedeva che stavano facendo sesso. Andai tre volte a richiamarli perché c’erano bambini che passavano lì accanto in continuazione per andare in bagno».

 

chloe khan nel jet privatochloe khan nel jet privato

«Una sera c’erano i calciatori del Manchester sul mio volo. In fondo all’aereo, c’erano un paio di file vuote, così uno dei ragazzi si è messo lì con una tipa. Hanno deciso di costruire una specie di tenda per fare sesso senza essere visti. Ma là in fondo c’era puzza di sesso e intorno a loro erano sedute tante famiglie».

 

«Sul volo per Madrid avevamo una attraente giovane che stava in prima classe con i suoi capi, mentre il resto degli impiegati erano in seconda classe. Prese un sedativo prima del decollo, bevve due doppi Scotch e dello champagne.

 

A un certo punto aprì le gambe e cominciò a masturbarsi. Una hostess le tirò una coperta e le chiese di coprirsi. La ragazza allora corse in bagno e svenne. Dovemmo sbloccare la porta e trascinarla fuori. Una volta rimessa al suo posto, ricominciò a manetta. Fu licenziata non appena atterrati».

 

il trucco per fare sesso in aereo  8il trucco per fare sesso in aereo 8il trucco per fare sesso in aereo  3il trucco per fare sesso in aereo 3il trucco per fare sesso in aereo  7il trucco per fare sesso in aereo 7

 

il trucco per fare sesso in aereo  2il trucco per fare sesso in aereo 2il trucco per fare sesso in aereo  6il trucco per fare sesso in aereo 6chloe sulla kuwait airlineschloe sulla kuwait airlineschloe in cabina di pilotaggiochloe in cabina di pilotaggiofermacravatta mile high clubfermacravatta mile high club

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...