festa cannabis

L’ERBA VOGLIO – IERI NEGLI STATI UNITI ERA IL “4/20”, IL GIORNO IN CUI SI CELEBRA LA MARIJUANA – FESTE PUBBLICHE (DOVE E’ LEGALIZZATA) E PRIVATE UN PO’ DAPPERTUTTO – LADY GAGA, MILEY CYRUS E RIHANNA SI FANNO UN CANNONE A TESTA

weed day a ottawaweed day a ottawa

Dagoreport

 

Per chi non lo sapesse, ieri è stato il “4/20”, giorno in cui si celebra la marijuana, festa pubblica nell’ America progressista, e privata nel resto del mondo dove non è ancora legalizzata. In California si sono riuniti in migliaia, a suon di bong.

 

nebbia di ganja in canadanebbia di ganja in canada

 

Una fitta nebbia, ma di spinelli, è calata nelle principali città canadesi e in Colorado, a Las Vegas alcune coppie si sono sposate nella Cannabis Chapel, sotto un arco di foglie zigrinate. Lunedì prossimo, per la prima volta, un membro dell’ amministrazione Obama incontrerà i delegati della “DCMJ”, organizzazione nata nel 2013 che si batte per la legalizzazione della marijuana.

 

Negli Stati in cui è già legalizzata, a scopi terapeutici o ricreativi, i wedding planner stanno facendo bei soldi, perché gli entusiasti della ganja hanno preso a organizzare cerimonie a tema.

 

 

festa marijuana a denverfesta marijuana a denver

Gli sposi sanno che gli ospiti preferiscono marijuana all’alcol (o tutti e due) e quindi li accontentano: pasticcini e torta corretti, al bar trovano canne pre-rollate e una vasta gamma di pipe. Tra l’altro, costa tutto molto meno rispetto ad un matrimonio tradizionale, e questo non farà che ampliare il mercato.

 

festa del bong in californiafesta del bong in california

In occasione del “4/20”, su Snapchat è stata lanciata una nuova app che ti trasforma in Bob Marley. C’è il cappello rasta, i dreadlock e ci puoi mettere la faccia, ti cambia pure il colore della pelle.

 

 

Ed è qui che iniziano i problemi, secondo “Salon”, perché diventa offensivo, la caricatura di un afroamericano, una specie di “Blackface” dell’era digitale. La ganja per Marley aveva un valore sacro, non ricreativo, e questa immagine riduce il potere della sua musica a un’icona di fattanza.

miley cyrus weed daymiley cyrus weed day

 

 

Alla festa stonata non potevano non accodarsi Miley Cyrus, che ha augurato a tutti “Happy 4/20” accendendosi un trombone, Lady Gaga, che si è fatta scattare una foto mentre tirava un siluro, e Rihanna, che ha addirittura deciso di lanciare ieri il suo ultimo video “Needed Me” e ha postato su Instagram le immagini in una coltre di THC.

 

 

lady gaga festa della marijuanalady gaga festa della marijuanarihanna per la giornata della marijuanarihanna per la giornata della marijuanapassa le vacanze con chi amipassa le vacanze con chi amiharvest medical marijuana dispensary in san francisco.harvest medical marijuana dispensary in san francisco.festa della marijuana a torontofesta della marijuana a torontodispensario medico in californiadispensario medico in californiacannabis chapel a las vegascannabis chapel a las vegasbandiera verde a denverbandiera verde a denverattivisti per la legalizzazione della marijuanaattivisti per la legalizzazione della marijuanaapp marley su snapchatapp marley su snapchatapp di snapchat ispirata a bob marleyapp di snapchat ispirata a bob marleyanello di fidanzamento fra la marijuanaanello di fidanzamento fra la marijuanadettaglia per la sposa alla marijuanadettaglia per la sposa alla marijuanaal parco di denver per il pot dayal parco di denver per il pot dayal matrimonio meglio cannabid che alcolal matrimonio meglio cannabid che alcolsposa con bouquet di marijuanasposa con bouquet di marijuana

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…