renata erika szabo marcell jacobs nicole daza

"UN COMPORTAMENTO INACCETTABILE E VERGOGNOSO. HO RICEVUTO MINACCE ANCHE DA SUO PADRE" - L'EX COMPAGNA DI MARCELL JACOBS, NONCHÉ MADRE DEL PRIMOGENITO DEL CAMPIONE OLIMPICO, RINCARA LA DOSE DOPO AVER DENUNCIATO PER AGGRESSIONE LA MOGLIE DEL VELOCISTA, NICOLE DAZA - "FINO AD OGGI MI SONO CHIESTA PERCHÉ A 20 ANNI MI SONO RITROVATA A CRESCERE UN FIGLIO DA SOLA E NON SONO RIUSCITA A DARGLI UN PADRE PRESENTE. OGGI HO CAPITO: QUEL MONDO FINTO NON CI APPARTIENE" - IL RACCONTO DEL LITIGIO ALL'EVENTO A DESENZANO…

Estratto dell'articolo di Luca Bertelli per www.corriere.it

 

RENATA ERIKA SZABO E IL FIGLIO

Una a Roma, Nicole Daza: lei è la moglie di Marcell Jacobs e la madre di Antony e Megan. Una a Desenzano, Renata Erika Szabo: lei è la compagna, ora modella, da cui il campione olimpico […] ebbe (giovanissimo) il primogenito Jeremy, che ora ha quasi nove anni. Ne avevano entrambi circa 19, all'epoca: qualche anno dopo, Jacobs si è allontanato da lei e dalla provincia di Brescia per maturare come atleta[…].

 

Renata Erika e Nicole, due rette parallele sino alla lite di domenica

Lei e Renata Erika, prima dell'alterco conclusosi domenica con una denuncia per aggressione, sporta da quest'ultima nei confronti di Nicole, erano due rette parallele che non si erano mai realmente incontrate. […] Lo scorso weekend, l'evento era importante per tutta la galassia Jacobs, spostatasi al gran completo da Roma a Desenzano: l'atleta e mamma Viviana si sono impegnati in prima persona per ridare al paese una nuova pista d'atletica che consentisse ai bambini del paese di poter inseguire il proprio sogno, come avvenuto per l'uomo più veloce del mondo che ha creato una Academy in cui lo sport si unisce al sociale. […]

RENATA ERIKA SZABO

 

L'EX DI JACOBS, SABATO: «STIAMO MEGLIO SENZA QUEL MONDO FINTO»

La prima delle due giornate di gare era scivolata in un clima di apparente tranquillità, ma un post social di Renata Erika nella notte tra sabato e domenica aveva riacceso dissapori mai sopiti. «Fino ad oggi […] mi sono chiesta perché a 20 anni mi sono ritrovata a crescere un figlio da sola e non sono riuscita a dargli un padre presente, che lo ami alla follia come meriterebbe. Ho sempre sperato che un domani potesse svegliarsi da questo sogno o incubo. Oggi è stata una giornata che mi ha fatto capire molto cose e mi è servita tanto: ho capito quanto siamo in realtà fortunati io e il mio bambino a vivere una vita vera e felice: quel mondo finto non ci appartiene, fino ad oggi speravo in qualcosa che in realtà non esiste ma ho capito quanto in realtà stiamo meglio senza».

 

Renata Erika Szabo EX COMPAGNA DI MARCELL JACOBS

LA DENUNCIA E L'ULTERIORE SFOGO: «JEREMY TERRORIZZATO»

Domenica, nella seconda e ultima giornata di gare (e del soggiorno gardesano dei Jacobs, rientrati il Primo maggio a Roma con il proprio staff per riprendere gli allenamenti), il casus belli. La madre fuori dalla pista, senza permesso per entrare: il figlio Jeremy dentro, vicino al padre per le premiazioni, ripreso anche dalle telecamere «pur avendo avvisato tramite avvocati - queste le parole di Renata Erika - e di persona quanto fossi contraria a questo».

 

 Poi, lo screzio tra la donna (nel frattempo entrata in pista) e i Jacobs, che nelle ultime ore - l'unica dichiarazione ufficiale resa sin qui - hanno tuttavia tenuto a specificare al Corriere che i Carabinieri di Desenzano non sono dovuti intervenire sul posto per sedare il litigio: l'ex compagna di Marcell sostiene che il figlio volesse solo passare del tempo con il padre e sia stato invece inserito all'interno di un cerimoniale, per questo avrebbe deciso di portarlo fuori.

 

marcell jacobs nicole daza 1

 Un gesto che avrebbe però innescato la reazione di Viviana, madre del campione, e dello stesso atleta: tuttavia, quando la nonna stessa di Jeremy stava riportando tutti alla calma, cercando di spostarsi con il figlio e la sua ex compagna in un luogo privato affinché si potesse discutere con maggiore lucidità e compostezza, sarebbe arrivata - sempre secondo la versione di Renata Erika - la lite con Nicole, rea di aver prima apostrofato l'ex compagna del marito e poi di averle tirato i capelli davanti a Jeremy, che avrebbe chiesto così alla madre di portarlo via.

marcell jacobs nicole daza

 

Poco dopo, nel pomeriggio, la denuncia verso la signora Jacobs ai Carabinieri di Desenzano: «Un comportamento del genere - la sua dichiarazione via social nella serata di domenica - era inaccettabile e vergognoso: si è trattato di violenza gratuita». Ieri, sempre su Instagram, Szabo ha poi rincarato la dose dopo aver ringraziato chi le è stata vicino: «La cosa più grave - ha affermato - è che tutto è accaduto davanti agli occhi di un bambino rimasto terrorizzato. E gravi sono soprattutto le minacce del padre: procederò tramite vie legali». La querelle continua. Le divergenze, e le versioni contrapposte, anche.

Articoli correlati

\'MI HA AGGREDITO TIRANDOMI I CAPELLI\' - MEGA SCAZZO IN CASA DI MARCELL JACOBS: ERIKA SZABO, L'EX ...

MARCELL VA VELOCE ANCHE QUANDO SCAPPA DALLE RESPONSABILITA\' - L\'EX COMPAGNA DI JACOBS SI SFOGA...

RENATA ERIKA SZABO E IL FIGLIO Renata Erika Szabo EX COMPAGNA DI MARCELL JACOBSmarcell jacobs e nicole dazaMARCELL JACOBS E NICOLE DAZA 1marcell jacobs nicole daza 3MARCELL JACOBS E NICOLE DAZA 2MARCELL JACOBS E NICOLE DAZA 3RENATA ERIKA SZABO

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO