patrizia bonetti e stefano ricucci

CHI LA SPARA PIÙ GROSSA? L’EX FIDANZATA ACCUSA RICUCCI DI AVER ALZATO LE MANI PER UN ATTACCO DI GELOSIA (“HO CENATO CON SUO FIGLIO E LUI MI HA PRESO A BOTTE”) MA L’IMMOBILIARISTA NEGA TUTTO (“FALSO, L’HO LASCIATA MESI FA”)

RICUCCI CON IL FIGLIORICUCCI CON IL FIGLIO

Michela Tamburrino  per “la Stampa”

 

Sembrano storie di un passato remoto fatto di soldi, barche, alberghi di lusso e qualche schiaffo da dopo champagne. Forse perché i protagonisti arrivano da un passato remoto di rotocalco.

 

Stefano Ricucci, immobiliarista, l’uomo che fece di Anna Falchi lady finanza prima di finire nelle maglie della Finanza, oggi si deve difendere da un altro tipo d’accusa: aver picchiato la sua ultima fiamma, Patrizia Bonetti, trent’anni meno di lui, sportiva, molto, ma non tanto da non chiamare il 113 all’alba di ieri per raccontare che sì, il suo fidanzato Stefano l’aveva riempita di botte solo perché lei, in odor di nuova simpatia, era uscita a cena, con il figlio di lui, Edoardo Ricucci, coetaneo.

 

LO SFOGO

patrizia bonetti e stefano ricuccipatrizia bonetti e stefano ricucci

In pieno centro storico, i poliziotti hanno raccolto lo sfogo della fanciulla in lacrime con lividi sul volto e un labbro rotto: «Ero uscita a cena con Edoardo e altri amici, poi siamo andati a casa. Stefano è arrivato, mi ha presa a sberle e ha portato via il figlio». Uno schiaffeggiamento da Cavalleria Rusticana che Ricucci respinge, come in toto riscrive i fatti che non prevedono alcuna violenza.

PATRIZIA BONETTI EX RICUCCIPATRIZIA BONETTI EX RICUCCI

 

«L’ho lasciata già da qualche mese perché avevo capito che era solo in cerca di notorietà e questo episodio lo dimostra. E poi beveva troppo. È vero che c’è stata una cena ma c’ero anch’io con mio figlio Edoardo». Poi la storia si fa ricca di dettagli, l’ubriacatura di lei, il figlio che la soccorre e l’accompagna a casa d’amici, il padre preoccupato che lo raggiunge, lei che inveisce dalla finestra, Stefano che se ne va portandosi via Edoardo. Lui promette querele, lei aspetta che la giustizia le dia ragione.

 

IL «QUARTIERINO»

Ecco come ritorna alla ribalta Stefano Ricucci, uno dei “furbetti del quartierino”, il copyright è dello stesso Ricucci, che caratterizzò la calda estate del 2005. Da allora però pare abbia cambiato vita, ma non i gusti femminili. Ora è Mister Ricucci, ha spostato i suoi affari a Londra,(«Altra mentalità, si lavora meglio. In Italia ti uccidono d'invidia») ramo “real estate”.

patrizia bonetti e stefano ricucci 4patrizia bonetti e stefano ricucci 4

 

In Italia sta poco, giusto il tempo per cenare al Valadier, prendere l’aperitivo al De Russie e rimediare una denuncia per maltrattamenti. Il resto passa tra Miami, Montecarlo, appunto il Regno Unito dei grandi alberghi come il Bulgari. Liquidate le ville a cura del tribunale fallimentare e la società Magiste con la quale tentò la scalata a Rcs.

patrizia bonettipatrizia bonetti

 

L’anno scorso si tornò a parlare di lui, del suo amico Danilo Coppola e degli altri furbetti, l’obiettivo era entrare nella partita dell’Expo con tutto quel che comprendeva. E il figlio Edoardo? «La persona che più amo al mondo», dice Stefano. Diciannove anni, cresciuto a immagine e somiglianza del padre, gli amici più grandi sono un po' quelli del genitore, Donato Bruno, Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli, grande fan di Gigi D’Alessio che conosce anche bene. Un mondo che piace a Ricucci senior, infatti la fidanzata precedente porta il nome di Natasha Tozzi, figlia del cantante Umberto. Ma lo si è visto anche in compagnia nientemeno che di Goga Ashkenazi. Una partita di giro che questa volta non gli è andata bene.

patrizia bonetti e stefano ricucci patrizia bonetti e stefano ricucci patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti 3patrizia bonetti 3patrizia bonetti 4patrizia bonetti 4

 

 

patrizia bonetti e stefano ricucci 3patrizia bonetti e stefano ricucci 3

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...