
L’INCUBO È FINITO - HAMAS HA RILASCIATO GLI ULTIMI 13 OSTAGGI ISRAELIANI NELL'AREA DI KHAN YOUNIS: SONO IN GRADO DI CAMMINARE AUTONOMAMENTE MENTRE I CONVOGLI DELLA CROCE ROSSA SI DIRIGONO AL PUNTO DI INCONTRO PER CONSEGNARLI AGLI UFFICIALI DELL'ESERCITO ISRAELIANO - CON QUESTA ULTIMA CONSEGNA, DOPO 738 GIORNI NON CI SONO PIÙ RAPITI VIVI NELLE MANI DEI TAGLIAGOLE - PRIMA DI POTER RIABBRACCIARE LE FAMIGLIE, ALCUNI OSTAGGI HANNO POTUTO VEDERE I PARENTI IN VIDEOCHIAMATA… - VIDEO
Gali Berman uno degli ostaggi liberati da hamas
HAMAS RILASCIA GLI ALTRI 13 OSTAGGI
(ANSA) - Hamas ha rilasciato gli altri 13 ostaggi nell'area di Khan Younis. Sono stati consegnati alla Croce Rossa, come si vede nei video rilanciati dalle tv. Tutti i rapiti ancora in vita sono stati quindi liberati.
HAMAS RILASCIA GLI ALTRI 13 OSTAGGI (2)
(ANSA) - Stando alle prime immagini, gli ultimi 13 ostaggi vivi liberati sono in grado di camminare autonomamente, senza aiuto. I convogli della Croce Rossa si stanno dirigendo al punto di incontro per consegnarli agli ufficiali dell'esercito israeliano.
gli ostaggi israeliani videochiamano le famiglie prima del rilascio
DOPO 738 GIORNI NON CI SONO PIÙ OSTAGGI VIVI NELLE MANI DI HAMAS
(ANSA) - Con la consegna degli ultimi 13 ostaggi alla Croce Rossa, non ci sono più ostaggi vivi nelle mani di Hamas a Gaza, dopo 738 giorni dal 7 ottobre 2023.
PRIMI SETTE OSTAGGI ARRIVATI A BASE RE'IM, L'ABBRACCIO CON LE FAMIGLIE =
(ADNKRONOS) - I primi sette ostaggi israeliani rilasciati da Hamas sono arrivati nella base di Re'im, dove hanno potuto riabbracciare le famiglie dopo 738 giorni di prigionia a Gaza. Nella base vengono sottoposti ai primi controlli medici fisici e psicologici.
FAMIGLIE IN VIDEOCHIAMATA CON GLI OSTAGGI, 'CHE GIOIA'
(ANSA-AFP) - Secondo quanto riferito dalla principale associazione dei familiari degli ostaggi e da fonti di Hamas, gli ostaggi israeliani non ancora liberati hanno effettuato videochiamate da Gaza con le loro famiglie. Il Forum degli ostaggi e delle famiglie ha condiviso video e foto dei parenti di Matan Zangauker, Nimrod Cohen e Ariel e David Cunio - ostaggi che, secondo le autorità israeliane, non sono ancora stati rilasciati - mentre effettuavano le chiamate.
israeliani festeggiano il rilascio degli ostaggi
I famigliari hanno espresso la gioia immensa quando hanno rivisto dopo due anni i famigliari. Diverse fonti interne ad Hamas hanno anche confermato all'AFP che queste chiamate hanno avuto luogo, senza fornire ulteriori dettagli.
GIÀ SUI BUS I 1.966 DETENUTI PALESTINESI CHE SARANNO RILASCIATI
(ANSA) - Tutti i 1.966 detenuti palestinesi che saranno rilasciati dalle carceri israeliane sono già saliti sugli autobus in vista del loro rilascio: lo riferisce un funzionario ai media israeliani. Tra i detenuti ci sono 250 condannati per terrorismo che dovrebbero essere liberati dalla prigione di Ofer, in Cisgiordania ma, sembra, solo dopo che Hamas avrà consegnato gli ultimi ostaggi ancora trattenuti a Gaza.
gli ostaggi israeliani videochiamano le famiglie prima del rilascio
centro di accoglienza per gli ostaggi israeliani
ostaggi israeliani bus della croce rossa
israeliani festeggiano il rilascio degli ostaggi