amber heard processo

"AMBER HEARD ERA DIPENDENTE DA COCAINA E ALCOL" - L'INFERMIERA DELL'ATTRICE, CHE HA TESTIMONIATO AL PROCESSO PER DIFFAMAZIONE TRA JOHNNY DEPP E L'EX MOGLIE, HA RACCONTATO CHE HEARD AVEVA "DIFFICOLTA' AD AFFRONTARE I SENTIMENTI DI INSICUREZZA E GELOSIA QUANDO NON E' IN PRESENZA DEL MARITO" E CHE DURANTE IL FESTIVAL DI COACHELLA DEL 2016 ERA STATA "SBALLATA PER ALMENO 24 ORE" - VIDEO

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Amber Heard al processo in Virginia

Erin Falati, infermiera personale di Amber Heard, ha testimoniato al processo per diffamazione tra Johnny Depp e l’ex moglie. Interrogata da uno degli avvocati di Depp, ha parlato dei suoi appunti sul trattamento seguito da Heard dal loro primo incontro nell’agosto del 2014.

 

Nei suoi appunti, l’infermiera scrive che Heard «riporta una storia di abuso di sostanze, inclusa una dipendenza da cocaina e liquori». «Heard non fuma, ma riferisce di bere “1-3 bicchieri di vino rosso al giorno”», aveva scritto la donna.

 

Ancora dagli appunti: «Ha una storia familiare di abuso di sostanze, sia la madre che il padre sono diventati dipendenti da stimolanti. La cliente ammette una storia di ansia, disturbo alimentare, disturbo da deficit di attenzione, disturbo bipolare, problemi di codipendenza e insonnia occasionale».

 

Johnny Depp al processo in Virginia

«Il cliente si identifica come bisessuale ed era sposato con una partner femminile prima della relazione attuale». Gli appunti aggiungono che Heard aveva «sperimentato di recente una maggiore agitazione e ha avuto diversi scoppi di rabbia. Il suo umore è stato instabile».

 

Alla domanda su cosa significasse "labile", Falati ha detto: «La labilità emotiva è quando le emozioni ruotano su un pendolo, vedi qualcuno triste e passa rapidamente alla felicità estrema, è come un pendolo».

 

Falati ha spiegato, sempre partendo dai suoi appunti: «La cliente ha espresso preoccupazione per il marito e il dottor Kipper (il medico personale di Depp) è nervosa per il fatto di essere sola mentre il marito lavora (sul set di un film a Londra) e ha affermato di avere difficoltà ad affrontare i sentimenti di insicurezza e gelosia quando non è in presenza del marito».

 

Amber Heard al processo in Virginia 2

In una nota del 29 agosto 2014, Falati ha detto che durante la cena Heard ha parlato della sua «confusione» perché pensava che Depp volesse che «eliminasse la carriera di attrice» e rimanesse a casa. Alla domanda se avesse mai avuto l'impressione che Depp volesse che Heard smettesse di recitare, Falati ha detto: «Non ricordo che fosse un sentimento».

 

Nelle note mediche di Falati del 2 settembre 2014, ha scritto che Heard ha riportato «difficoltà con problemi di gelosia e ansia per la fama del fidanzato e la capacità di interagire spesso con le donne». Falati ha detto alla corte di aver ricordato un «senso generale di gelosia e problemi di ansia emersi nel corso degli anni».

 

Testimonianza di Falati al processo

Falati ha poi parlato di un episodio del 2015, quando aveva trovato Heard con il labbro sanguinante dopo una discussione con Depp. «Heard ha affermato che si trattava di una ferita subita in una discussione tra lei e il marito. Ha detto che la sua testa era contusa e che aveva perso ciocche di capelli durante l’alterco».

 

Amber Heard al processo in Virginia 3

Falati infine ha parlato della partecipazione di Heard al Festival di Coachella nel 2016, durante il quale «la cliente ha ammesso di aver fatto uso di droghe illecite e ha affermato di aver ingerito funghi allucinogeni e MDMA contemporaneamente e di essere stata “sballata per almeno 24 ore di fila”».

Amber Heard con il labbro feritoAmber Heard con il labbro ferito 2Amber Heard al processo in Virginia 4

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?