digisessuali

L’UMANITÀ VI FA RIBREZZO? TRANQUILLI, DIVENTATE “DIGISESSUALI” COSI’ POTRETE FARE SESSO SOLO CON I ROBOT CHE SARANNO SEMPRE PIU' PERFEZIONATI PER ACCOGLIERE I VIZIETTI DEI PROPRIETARI (E FARE COSE CHE I PARTNER UMANI NON POSSONO O VOGLIONO FARE) 

Marco Paretti per https://tech.fanpage.it/

 

DIGISESSUALI

L'ascesa dei robot per il sesso è ormai certa: sono finiti i tempi delle vecchie e brutte bambole gonfiabili, che ora hanno lasciato spazio a veri e propri robot in grado di interagire con gli utenti, rispondere alle domande e "sentire" le interazioni fisiche. Così, nel mondo, si sta diffondendo una nuova tendenza legata all'utilizzo di queste bambole. Sono i digisexual, i digisessuali, cioè quelle persone che scelgono di fare sesso solo con i robot dalle sembianze umane senza quindi avere rapporti con persone vere del sesso opposto.

DIGISESSUALI

 

Si parla di bambole dotate di pelle in silicone estremamente realistica e la capacità di rispondere agli stimoli sensoriali e uditivi, per interagire con il partner in carne ed ossa come se si trattasse di una fidanzata vera. Una novità nel mondo del sesso che ha portato diversi uomini a scegliere come uniche "partner" dei robot, che in alcuni casi diventano delle vere e proprie fidanzate: c'è chi le porta fuori a cena e chi le sposta per casa vestendole e curandone ogni aspetto, dialogando con questi robot come se convivesse con una ragazza

 

DIGISESSUALI

Un fenomeno, quello dei robot del sesso, in continua espansione e che recentemente ha persino visto aprire una casa chiusa a Barcellona all'interno della quale è possibile fare sesso solo con bambole robot. Secondo uno studio di Neil McArthur e Markie Twist della University of Manitoba, in Canada, gli psicoterapeuti dovranno prepararsi ad accogliere sempre più pazienti affetti dalla cosiddetta digisessualità, cioè la decisione di avere rapporti solo con robot.

 

"I robot di questo tipo sono in continua evoluzione" hanno spiegato i ricercatori. "La nostra previsione è che rappresenteranno un'esperienza sessuale differente rispetto a quella offerta dalle attuali tecnologie. Questi robot saranno realizzati specificatamente per accogliere i desideri dei proprietari e faranno cose che i partner umani non possono o vogliono fare".

 

DIGISESSUALI

Ma se è vero che oggi i clienti possono scegliere elementi come la forma del volto, il colore dei capelli e la dimensione di ogni parte del corpo, dall'altra il settore delle bambole del sesso è finito subito al centro della polemica a causa della preoccupazione che la diffusione di queste bambole reali e inermi potrebbe diffondere una sorta di "cultura dello stupro" incentrata proprio sull'impossibilità di reagire da parte dei robot, che peraltro a volte sono dotati di una modalità "frigida". Ma anche della pedofilia con bambole raffiguranti bambine, che i clienti potrebbero richiedere alle aziende produttrici.

 

COS'È UN SEX ROBOT?

DIGISESSUALI

La risposta più semplice potrebbe essere: un'evoluzione dei classici sex toys. Oggi alcune aziende producono vere e proprie bambole a grandezza naturale dotate di tutti gli elementi adatti a consumare un rapporto sessuale. Un approccio di certo non nuovo – queste proposte sono in commercio da anni, a costi piuttosto alti – ma ora il mercato sta abbassando la sua fascia di prezzo e, soprattutto, sta introducendo l'intelligenza artificiale in questi robot. Cosa significa?

 

Che la "bambola" è in grado di rispondere a frasi e stimoli, è dotata di riscaldamento e di sensori in grado di rilevare il tocco. Per questo secondo alcuni studiosi "queste relazioni potrebbero diventare veri e propri tradimenti". A Barcellona è persino nato il primo bordello con prostitute robot. Ma, anche in questo caso, i problemi sono arrivati quasi subito: al proprietario sono giunte diverse richieste di bambole raffiguranti bambine.

 

 

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...