weinstein

COM'È POSSIBILE CHE IL PEGGIOR EROTOMANE, SESSUOMANE, PREDATORE SESSUALE DELLA CONTEMPORANEITÀ NON ABBIA I TESTICOLI? - “LA VERITÀ” INDAGA NELLE MUTANDE DI WEINSTEIN DOPO LE RIVELAZIONI DI JESSICA MANN AL PROCESSO AL PRODUTTORE: “NON NUOCERÀ ALLA CREDIBILITÀ DI UN' ACCUSA DI STUPRO DIRE CHE LO STUPRATORE È UN ERMAFRODITO CON LE PARTI INTIME PIENE DI CICATRICI E UN PENE CHE SEMBRA UNA VAGINA?”

Simonetta Sciandivasci per “la Verità”

 

harvey weinstein 4

Harvey Weinstein è sotto processo da un mese tondo e ne stanno uscendo di ogni da quell' aula di tribunale dove si reca col deambulatore, deriso e insultato finanche per questo. Talune frange radicali l' accusano addirittura di fingere, giacché com' è noto il diritto statunitense prevede ingenti sconti di pena per gli stupratori se, e soltanto se, claudicanti (sarcasmo).

 

L'ultima, arrivata in contemporanea all' accusa di raggiramento finalizzato a threesome («Mi ingannò, voleva fare sesso a tre», ha denunciato Emanuela Postacchini, attrice), è una disamina spietata e icastica, osiamo dire, delle pudenda dell' imputato, delle quali alla giuria sarebbero state fornite dettagliate fotogallery comprensive di scatti del de cuius ignudo. «Ho pensato fosse deforme ed ermafrodito, non aveva i testicoli e sembrava avere invece una vagina», ha detto Jessica Mann, anche lei attrice, che dall' ex numero uno di Miramax ha raccontato di essere stata violentata dopo alcuni rapporti sessuali consensuali.

jessica mann 3

 

La storia ci dirà quale sia stata l'utilità, ai fini processuali e non solo, di rendere la detta disamina un titolo di migliaia di articoli di giornale. E siccome noi siamo molto pigre e più che l' onor del vero su di noi può l' onorare la tavola, confidiamo nel fatto che sia sempre la storia a dissipare in nostra vece i ben due dubbi che la faccenda #testicolidiweinstein ci instilla.

 

jessica mann 1

Primo, ma com'è possibile che il peggior erotomane, sessuomane, predatore sessuale della contemporaneità non abbia i testicoli? Va bene che siamo in sex recession, e che non scopa più nessuno, e che come dicono i The Pills del sesso basta il pensiero (soprattutto a Roma), ma non nuocerà alla credibilità di un' accusa di stupro dire che lo stupratore è un ermafrodito con le parti intime piene di cicatrici e un pene che sembra una vagina?

 

harvey weinstein 3

Vivessimo in un filmaccio di quelli che certe notti passa la tv, verrebbe presto fuori che la Mann è stata pagata da Weinstein per dire una balla che lo mostrasse fisicamente impossibilitato a violentare una donna. Due, ma la diffusione della disamina che sta naturalmente alimentando ironie schifose ai danni del Weinstein, si configura o no come body shaming? Vai a sapere.

 

“NON AVEVA I TESTICOLI E SEMBRAVA AVESSE UNA VAGINA” – AL PROCESSO CONTRO WEINSTEIN TORNA JESSICA MANN, UNA DELLE DUE DONNE CHE POTREBBE SPEDIRE IL MANDRILLONE IN CARCERE A VITA – TRA UN’ACCUSA DI STUPRO E UN RAPPORTO CONSENSUALE, DESCRIVE, DAVANTI A LUI IN UDIENZA, IL SUO CORPO NUDO: “HO PENSATO CHE FOSSE DEFORME ED ERMAFRODITO. AVEVA PROFONDE CICATRICI E IN BAGNO HO TROVATO UN AGO PER…” - VIDEO

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-non-aveva-testicoli-sembrava-avesse-vagina-rdquo-ndash-225953.htm

jeffrey weinstein 2

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?