“IO NON PARLO PIÙ, NON AVREI MAI TRADITO UN AMICO” – ALT! LELE MORA ROMPE IL SILENZIO SUL CASO SIGNORINI, LANCIATO DA FABRIZIO CORONA, E VA ALL’ATTACCO DEL SUO EX PUPILLO: “IO NON AVREI MAI FATTO UNA COSA DEL GENERE. FABRIZIO HA POTUTO AVERE CERTE COSE DA FAR USCIRE, PERCHÉ C’È CHI SI VENDE PER LUI E RIPORTA TUTTO. PERÒ FABRIZIO NON È UN RAGAZZINO, SA COME TUTELARSI. POI CERCA OGNI TANTO DI CHIAMARMI, MA IO A QUESTO PUNTO NON GLI RISPONDERÒ PIÙ, PERCHÉ SO CHE REGISTRA TUTTO E CERCA DI FARMI PARLARE” – QUANDO LELE MORA RACCONTAVA: “SESSO CON CORONA? CERTO CHE CI FU. CHE TIPO? BEH DICIAMO CHE MI PIACE MOLTO UN PAESE, BOMBOLANDIA. MA ORA NON MI TIRA PIÙ…"
LELE MORA A ''LA ZANZARA'' CONFERMA: ''SESSO CON CORONA? CERTO CHE CI FU, DICE BUGIE PER NON FARE BRUTTA FIGURA. CHE TIPO DI SESSO? BEH DICIAMO CHE MI PIACE MOLTO UN PAESE, BOMBOLANDIA. MA ORA NON MI TIRA PIÙ, IL MIO PAPPAGALLO È MORTO DA 8 ANNI'' - ''NASCERÀ UN PARTITO ISPIRATO DIRETTAMENTE A MUSSOLINI. HA RAGIONE ALESSANDRA, PIAZZALE LORETO FU UNA GRANDE PORCHERIA, SONO STATI DEGLI ZOZZONI. IL DUCE HA FATTO TANTE BELLE COSE, ERA UN SIGNORE''
Estratto dell’articolo di Pietro Guerrini per www.libero.it
Fabrizio Corona l’ha fatto di nuovo. Con la nuova puntata del suo podcast Falsissimo, infatti, l’ex re dei paparazzi ha fatto scattare l’ennesimo caso attaccando Alfonso Signorini.
L’amico Lele Mora, tuttavia, ha criticato apertamente la mossa di Corona e ha detto la sua sulla vicenda […]: "Io non avrei mai fatto una cosa del genere" ha dichiarato l’ex agente dei vip in una diretta TikTok con Viviana Bazzani e Mister Ross: "Fabrizio ha potuto avere certe cose da far uscire, perché c’è chi si vende per lui e riporta tutto. (…)
Però Fabrizio non è un ragazzino, sa come tutelarsi. Poi cerca ogni tanto di chiamarmi, ma io a questo punto non gli risponderò più, perché so che registra tutto e cerca di farmi parlare, tirarmi fuori cose. Io non parlo (…) Io non sarei mai andato a tradire un amico o un’altra persona, sono dei tradimenti". […]

fabrizio corona e il caso signorini su repubblica
fabrizio corona falsissimo caso signorini 13

