sesso a tre

“MIA MOGLIE VUOLE FARE SESSO A TRE CON UN SUO AMICO GAY. LI ECCITA OBBLIGARMI A SUBIRE SESSO ORALE DA LUI” – UN UOMO SCRIVE A “LEGGO”: “MIA MOGLIE È DIVENTATA SEMPRE PIÙ AGGRESSIVA CON QUESTA PROPOSTA. IL FATTO DI POTER GUARDARE IL PROPRIO ‘MUSCOLOSO MARITO ADORATO E SERVITO DA UN ESILE RAGAZZO GAY CHE PERÒ LO TIENE ANCHE IN OSTAGGIO PER IL PROPRIO PIACERE’ LA ECCITA DA FARLA IMPAZZIRE, MI DICE. IO CONTINUO A DIRLE DI NO. COSA POSSO FARE? IO MI SENTO PERSINO USATO E QUESTO GLIEL'HO ANCHE DETTO MA LEI RIDE E DICE DI NON FARE SEMPRE IL TRADIZIONALISTA” – LA RISPOSTA DELLA PSICOLOGA

Estratto da www.leggo.it

 

SESSO A TRE

«Mia moglie vorrebbe fare un'esperienza a tre con me e il suo amico gay». Il racconto di un lettore anonimo ha catturato la nostra curiosità. La psicologa Rosamaria Spina ha provato a dare un consiglio al nostro corrispondente, in difficoltà davanti alla richiesta della consorte.

 

La lettera: mia moglie e il sesso a tre con l'amico gay

Da alcuni mesi mia moglie mi dice che siccome il suo amico gay (che chiamerò Gianni) mi ha sempre trovato molto attraente, lui vorrebbe avere un'esperienza a tre dove io sia bendato agli occhi e legato al letto (sia alle mani che alle caviglie) per poter essere così nella condizione di dover per forza ricevere da lui sesso orale mentre io bacio i seni di mia moglie.

 

sesso a tre

Mia moglie, nel tempo, è diventata sempre più aggressiva con questa proposta, e dice che sia per lei che per Gianni a rendere il tutto estremamente erotico è il tabù del fatto che un uomo gay possa dare piacere orale a un uomo eterosessuale/sposato a cui viene "imposta" la situazione: infatti non sarei in grado di liberarmi, di fermarlo, di andarmene, di muovermi, di poter vedere e nella loro fantasia nemmeno di sapere che il sesso orale proviene da una persona del mio stesso sesso (il che non ha senso siccome l'intero scenario è premeditato).

 

sesso a tre

Io continuo a dirle di no, e che non posso proprio fare una cosa simile non avendo desiderio di quel tipo ma lei diventa frustrata e dice che per una volta sarebbe una bella cosa se le permettessi di aggiungere un po' di peperoncino piccante alla nostra routine sessuale.

 

Cosa posso fare? Io mi sento persino usato e questo gliel'ho anche detto ma lei ride e dice di non fare sempre il tradizionalista.

 

Gianni non ha mai menzionato nulla di questo direttamente con me perché, oltre al semplice "ciao", non abbiamo alcun rapporto di amicizia - figurarsi di confidenza. Ma il fatto che lui mi voglia così tanto e il fatto di poter guardare il proprio "muscoloso marito adorato e servito da un esile ragazzo gay che però lo tiene anche in ostaggio per il proprio piacere" la eccita da farla impazzire, mi dice.

 

[…]

 

MATILDA DE ANGELIS SESSO A TRE IN UNA VITA SPERICOLATA

L'altra sera le ho urlato un "NO!" secco (mi è uscito) e lei è scappata in bagno a piangere per due ore. Il che non capisco se sia stato un pianto autentico o se sia solo per manipolarmi e farmi così cedere.

 

L'ultima spiaggia è quella di accettare […] in modo da liberarmi della faccenda una volta per tutte. Lei dice anche che forse ho paura che un'esperienza del genere possa piacermi […]

 

Per favore, ho bisogno di una soluzione.

Cosa devo fare?

 

Grazie.

 

La risposta della dottoressa Rosamaria Spina:

marito e moglie sesso a tre

 

Gent.le lettore,

 

[…]

 

La richiesta a cui è sottoposto insistentemente è portata avanti a opera di sua moglie, persona con cui condivide non solo l’aspetto sessuale, ma anche quello quotidiano, emotivo, affettivo e progettuale e questo rende più difficile dire di no.

 

A ciò si aggiunge il fatto che sua moglie ha sviluppato, nel tempo, questa fantasia e ora vorrebbe realizzarla ed è proprio qui che si complica la situazione. Per quanto detto sopra, se ci fermassimo solo a sua moglie, nessuno potrebbe dire che il suo desiderio di voler concretizzare la propria fantasia è qualcosa di anomalo o sbagliato, ma lo diventa nel momento in cui incontra la sua opposizione.

 

threesome

Come lei stesso ha notato, non è sufficiente dirle di no e non basta far presente di non essere interessato, dal momento che la risposta che ottiene è solo un rinforzo della richiesta stessa e un certo tipo di atteggiamento da parte di sua moglie. Ovviamente non è possibile sapere se il suo pianto sia manipolatorio o meno. Ciò che sappiamo è che tra di voi, su questo tema, si è creato un forte conflitto.

 

Ecco perché è poco funzionale continuare a discutere rimanendo in questo tipo di dinamica e potrebbe essere molto più utile spostare il piano del confronto.

 

Quando all’interno di una coppia si inizia a pensare di realizzare una fantasia lo si deve fare senza perdere di vista il fatto che la coppia dovrebbe rimanere coppia e questo vale soprattutto per fantasie che coinvolgono terze persone. Il “gioco” che si vorrebbe creare dovrebbe consolidare il legame e non creare una scissione.

 

marito e moglie sesso a tre 2

La terza persona (uomo o donna che sia) dovrebbe rimanere sempre “terzo” rispetto alla coppia, non dovrebbe diventare mai l’alleato di uno dei due partner, a meno che non faccia parte esplicitamente degli accordi stabiliti prima di mettere in pratica quanto immaginato. In questo caso, la richiesta di sua moglie prevede una sorta di “alleanza” tra lei e il suo amico a suo discapito.

 

Questo vuol dire, al di là del suo consenso, che non si tratta di un gioco di “coppia”, ma un gioco che sua moglie vuole fare con il suo amico usando lei come mezzo. È, dunque, molto evidente la “stranezza” di questa dinamica.

 

marito e moglie sesso a tre 1

Perché succede questo? Che percezione ha sua moglie della vostra relazione e della vostra sessualità? È proprio su questi aspetti che dovrebbe provare a confrontarsi con lei.

 

Finché rimarrà solo ed esclusivamente sul piano del suo “no” come risposta alla richiesta ricevuta non potrà aspettarsi niente di diverso da ciò che già sta accadendo, ma se prova a spostare il confronto su altro potrebbe capire qualcosa di più rispetto a ciò che sta succedendo tra di voi e se dovesse trovare un muro anche con questo approccio allora potrebbe essere utile rivolgersi a un professionista che potrebbe aiutarvi nel capire meglio cosa sta accadendo nel vostro rapporto.

threesome 4marito e moglie consultano siti di annunci

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”