antonella mosetti elena morali elisabetta canalis ambra angiolini

A LUME DI CANDELA – L'ASSENZA DEI PROGRAMMI DELLA D'URSO HA MESSO FUORI DAL GIRO MOLTI OPINIONISTI PREZZEMOLINI CHE SI SONO RICICLATI SU ONLYFANS – “BALLANDO CON LE STELLE” VUOLE AMBRA: SI PARLA DI UN CACHET TRA I 40 E I 50MILA EURO PER UNA SERATA - TORNA “MORNING NEWS” AL POSTO DI “MATTINO 5” – ELISABETTA CANALIS HA UN PROBLEMA CON PEPPA PIG – BARBARA D’URSO DIRÀ ADDIO A MEDIASET A FINE CONTRATTO NEL DICEMBRE 2022? - LUI È IL CONCORRENTE DI UNO SHOW RAI DI SUCCESSO CON QUALCHE PECCATO DI GIOVENTÙ: UN SUO VIDEO HOT È TORNATO A GIRARE ANCHE DALLE PARTI DI VIALE MAZZINI. CHI È?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

D'URSO-MEDIASET LONTANI, IN ARRIVO LA PAROLA FINE?

barbara d'urso

Chiusi per ascolti deludenti ed overdose di trash Domenica Live e Live Non è la D'Urso, il Grande Fratello Nip ai box e Pomeriggio 5, versione ridotta, in onda con bassi ascolti (tra il 12-14% di share). Cosa accadrà a Barbara D'Urso nei prossimi mesi? Mediaset ha deciso di archiviare il suo modo di fare tv e l'operazione voluta da Piersilvio Berlusconi sta funzionando: l'exploit di Amici e Verissimo ha riportato la leadership domenicale dopo tantissimi anni a Mediaset, ridimensionato il competitor e in prima serata Scherzi a parte ha ottenuto in media il 16% di share, molto più del prime time condotto da Carmelita.

 

C'è chi ha ipotizzato un suo arrivo alla conduzione de La Talpa ma il reality non andrà in onda in questa stagione su Canale 5, c'è chi ha accennato a un passaggio su Tv8, rete in chiaro del gruppo Sky. Voci per ora e poco più.  Cosa succederà? Stando alle nostre fonti non sarebbe previsto per lei alcun prime time su Canale 5, discorso diverso in caso di addio a Pomeriggio 5 magari con la solita operazione rimozione-promozione. Stando alle nostre fonti la scadenza del contratto di Barbara D'Urso sarebbe prevista per dicembre 2022, il vento è cambiato e, questa la notizia, il rinnovo al momento non sarebbe affatto scontato.

ambra angiolini

 

BALLANDO CON LE STELLE VUOLE AMBRA: SI TRATTA. ECCO LA CIFRA

Milly Carlucci vuole a tutti i costi Ambra Angiolini a Ballando con le stelle. La notizia era stata svelata dal settimanale Chi che aveva parlato di un primo no dell'attrice e di un rilancio con offerta di un cachet altissimo. Per l'attrice pioggia di offerte e pioggia di no: non vuole parlare della sua vita privata, non intende usare mediaticamente quanto accaduto.

 

Stando alle nostre fonti l'attrice avrebbe rifiutato la presenza già nella seconda puntata, nel pieno del gossip e delle polemiche. La trattativa sarebbe in corsa proprio per il ruolo di ballerina per una notte, si accenna a una cifra tra i 40 e 50 mila euro per il suo cachet. La presenza non è sicura ma una certezza c'è: nel caso nessun riferimento all'affaire Allegri.

amadeus 5

 

RAI1 PORTA IL CAPODANNO A TERNI: AMADEUS ALLA CONDUZIONE

Lo scorso anno, causa Covid, era stato trasmesso da Roma e aveva ottenuto ascolti record: più di 8 milioni con il 34% di share. Stiamo parlando de "L'anno che verrà", lo show di Capodanno in onda dal 2004 su Rai1. La tradizione sarà rinnovata anche il prossimo 31 dicembre, questa volta in onda da Terni. Alla conduzione per l'ottava volta consecutiva ci sarà Amadeus.

ALESSANDRO ZAN

 

ALESSANDRO ZAN OSPITE DI SILVIA TOFFANIN A VERISSIMO

Alessandro Zan, reduce dall'affossamento del discusso DDL che porta il suo nome, sarà ospite sabato pomeriggio a Verissimo. Il programma condotto da Silvia Toffanin, che ha segnato il record stagionale domenica scorsa, si è aperto da qualche tempo al mondo della politica senza però parlare di politica. Erano arrivati nel salotto di Canale 5 Maria Elena Boschi, Giorgia Meloni e Rocco Casalino. Ora sarà la volta di Zan, anche in questo caso solo un ritratto della persona e della sua storia.

 

SENZA LA D'URSO GLI OPINIONISTI SI RICICLANO SU ONLYFANS

elena morali

Senza fama c'è la fame. L'assenza dei programmi di Barbara D'Urso ha di fatto messo fuori dal giro molti opinionisti prezzemolini. Alcuni si sono rifugiati, o magari lo avrebbero fatto lo stesso, su OnlyFans. Sulla nota piattaforma sexy sono sbarcati l'influencer Denis Dosio, Lucas Peracchi, Luigi Favoloso (ex di Nina Moric), la pupa Elena Morali e l'ex Non è la Rai Antonella Mosetti. Signori, c'è crisi.

 

TORNA MORNING NEWS AL POSTO DI MATTINO 5

Se Sparta piange, Atene non ride. Dopo la buona prova estiva Publitalia 80 ha annunciato il ritorno in onda a dicembre di "Morning News" con Simona Branchetti al posto di "Mattino 5" condotto dalla coppia Vecchi-Panicucci. Dopo aver acceso il mattino estivo di Canale 5, per la prima volta l'azienda di Cologno Monzese ha scelto di occupare questa fascia della rete ammiraglia anche durante le festività natalizie.

simona branchetti 2

 

Stando alle nostre fonti al momento l'impegno dovrebbe durare per ben tre settimane. Molto più di un semplice turnover ma un modo per ribadire l'esistenza di una alternativa low cost. Gira voce che Morning News avrebbe un costo tra i 5 e i 10 mila euro a puntata, lontani dai circa 30 mila di Mattino 5. L'ennesimo test in vista di un cambiamento più radicale per la prossima stagione?

 

MEDIASET DOPO LA TALPA COMPRA UN ALTRO REALITY: LA CASA FUERTE

Come Dagoanticipato il Grande Fratello Vip si allungherà fino a fine febbraio, con una nuova edizione de L'Isola dei Famosi prevista a marzo (notizia confermata anche da Tvblog) e lo slittamento alla stagione successiva della tanta attesa La Talpa. Non solo, Mediaset avrebbe acquistato i diritti di un nuovo reality: si tratta de La Casa Fuerte. Il reality di Telecinco, la cui acquisizione era stata già ventilata dal sito di Davide Maggio, prevede la partecipazione di sette coppie vip alle prese con un game che si svolge all'interno di una villa. Quando arriverà in onda?

 

RAI, PER LA DIREZIONE DAYTIME SPUNTA ROBERTO SERGIO

elisabetta canalis

Le direzioni orizzontali si faranno e la corsa per occupare le dieci poltrone è partita da tempo. C'è una poltrona che potrebbe avere un peso clamoroso: quella del daytime. Tradotto: gestire conduttori e titoli di tre reti. Per questo ruolo un nome circola ai piani alti ma con la dovuta attenzione per evitare di bruciarlo. Di chi parliamo? Roberto Sergio, attuale Direttore Radio Rai. Riuscirà a spuntarla e lascerà una poltrona altrettanto di peso?

 

ELISABETTA CANALIS HA UN PROBLEMA CON PEPPA PIG

Elisabetta Canalis ha un problema: Peppa Pig. Sì, proprio il famosissimo cartone animato amato dai più piccoli. Il motivo? Il suo Vite da Copertina arranca sul fronte auditel, in molte puntate sotto l'1% di share. Non solo, spesso Tv8, rete in cui va in onda, in quella fascia finisce sotto RaiYoYo che trasmette diversi episodi di Peppa Pig.

antonella mosetti

 

INDOVINELLI

1) Lui è il concorrente di uno show Rai di successo, nel suo passato qualche peccato di gioventù. Un video hot, con protagonista consapevole sia chiaro, che nelle ultime settimane è tornato a girare anche dalle parti di Viale Mazzini. Di chi stiamo parlando?

 

2) "Ma questa chi la raccomanda?", tutti si chiedono chi ci sia dietro l'incredibile ascesa di una showgirl che nei prossimi mesi avrà ancora più spazio sul piccolo schermo. Tutti ai suoi piedi ma su quello che c'è dietro le bocche sono cucite. Chi è?

 

3) Lui è un noto conduttore ma pur essendo assai benestante è a dir poco oculato nella gestione economica. I suoi collaboratori lo definiscono un tirchio patologico, a casa sua offrirebbe ai suoi ospiti i dolcini che il catering gli fa trovare in camerino.  Chi è?

barbara d'ursoluigi favoloso ambra angiolini elena morali luigi mario favolosoantonella mosetti 8elena morali 22elena morali 19elena morali 8elena morali 9elena morali 4elena morali 20elena morali 14elena morali 21elena morali 13elena morali 1elena morali 3elena morali 2elena morali 7luigi favoloso elena moraliambra angioliniantonella mosetti 7antonella mosetti 5antonella mosetti 9antonella mosetti 2ambra angiolini 2antonella mosetti 10ambra angiolini 3antonella mosettiantonella mosettiantonella mosettiantonella mosettibarbara d'urso

Ultimi Dagoreport

de luca schlein guerini decaro

DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN CONGRESSO DOPO LE REGIONALI DI AUTUNNO, MA NON FA I CONTI CON LA REALTÀ DEL CORPACCIONE DEM. PIÙ DELLA METÀ DEGLI ISCRITTI AL PD, INFATTI, HA UN ORIENTAMENTO RIFORMISTA, DIVERSO DA QUELLO DELLA ATTUALE SEGRETARIA E MOLTI ESPONENTI DI PESO DEL PARTITO SONO SCHIERATI SU POSIZIONI A LEI AVVERSE, A INIZIARE DA VINCENZO DE LUCA, CHE TUONA: “NON CONSENTIREMO CHE LA CAMPANIA TORNI NELLA PALUDE NELLA QUALE ERA DIECI ANNI FA”. IL CONGRESSO PER ELLY PUÒ DIVENTARE UNA ROULETTE RUSSA IN CUI RISCHIA DI SPACCARE IL PARTITO...

giorgia meloni - matteo salvini - meme by edoardo baraldi

DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN AUTUNNO, UNA VOLTA VARATA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, LA ZELIG DELLA GARBATELLA POTREBBE SFANCULARE LA LEGA DAL GOVERNO E COALIZZARSI SOLO CON FORZA ITALIA AL VOTO ANTICIPATO NELLA PRIMAVERA DEL 2026 – LIBERA DALLA ZAVORRA DEL CARROCCIO, MELONI SAREBBE FINALMENTE LIBERA DI AVVICINARSI AL PARTITO POPOLARE EUROPEO – DOPO TIRANA, RIDOTTA ALL'IRRILEVANZA CON I VOLENTEROSI AL TELEFONO CON TRUMP, LA DUCETTA HA CAPITO DI AVER SBAGLIATO E HA CAMBIATO COPIONE - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PERSO PERO' IL VIZIO, PER RITORNARE SULLA RIBALTA INTERNAZIONALE, DI ''STRUMENTALIZZARE'' PERFINO PAPA LEONE XIV CHE FIN DAL PRIMO GIORNO SI E' DETTO PRONTO AD OSPITARE IL NEGOZIATO TRA RUSSIA E UCRAINA (MA FINCHÉ NON PORTERÀ A CASA LA SUA "VITTORIA", PUTIN NON PUÒ FARE ALTRO CHE SABOTARE OGNI TENTATIVO DI PACE...)

giorgia meloni times musk sunak edi rama

COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER INTERNAZIONALI “TUTTI PAZZI PER LA MELONI” NON È PROPRIO UNA CAREZZA SUL FACCINO DELLA SORA GIORGIA, COME CI VOGLIONO FAR CREDERE “CORRIERE”, “LIBERO” E GLI ALTRI MEGAFONI DELLA FIAMMA MAGICA. ANZI, È PIENO DI FRECCIATONE ALLA THATCHER DE’ NOANTRI, TIPO “L’UMILTÀ BEN PREPARATA” DI FRONTE AL PREMIER ALBANESE EDI RAMA. O LA CHIOSA SULL’INCONTRO CON JD VANCE: “IL FLIRT DELLA 48ENNE ERA SOLO NATURALMENTE SIMPATICO O SI È RESA CONTO CHE RIDENDO DELLE BATTUTE DEGLI UOMINI DI POTERE OTTERRÀ L'ACCORDO COMMERCIALE CHE DESIDERA?” – RICORDA I “THREESOME” E IL PACCO DI GIAMBRUNO, SMONTA LE ORIGINI PROLETARIE DELLA DUCETTA E CHIUDE CITANDO BERLUSCONI: “È UNA PERSONA CON CUI NON SI PUÒ ANDARE D'ACCORDO”. VI SEMBRANO COMPLIMENTI?

giampaolo rossi giorgia meloni silvia calandrelli felice ventura matteo salvini gianfranco zinzilli giancarlo giorgetti

C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI FELICE VENTURA, DIRETTORE DELLE RISORSE UMANE, SARÀ NOMINATO PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ - SULLA POLTRONA DELLA CASSAFORTE DEL SERVIZIO PUBBLICO SI È CONSUMATO L'ENNESIMO SCAZZO: L'AD, GIAMPAOLO ROSSI, VOLEVA ISSARE SILVIA CALANDRELLI (NONOSTANTE LA VICINANZA AL PD), OSTEGGIATA PERÒ DALLA LEGA CHE VOLEVA GIANFRANCO ZANZILLI - IL MINISTRO GIORGETTI HA CONVOCATO ROSSI AL MEF (AZIONISTA DELLA RAI) PER IMPORRE IL NOME, MA QUELLO, DI FRONTE AL DIKTAT, HA OPPOSTO UN "ME NE FREGO". E ALLA FINE È STATO TIRATO FUORI DAL CILINDRO IL NOME DI VENTURA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...