papa francesco bergoglio ultima cena

POSTA! - PARENTE: “I GAY NON SONO CONTRONATURA, CREDERE IN UNA PERSONA IMMAGINARIA E PARLARE A TUTTI IN SUO NOME CON UN VESTITO E UN CAPPELLINO RIDICOLI SÌ. MA FORSE BERGOGLIO È UN GENIO: SI È ACCORTO CHE ALL’ULTIMA CENA ERANO TUTTI MASCHI E GLI È VENUTO UN SOSPETTO”

ROCCO CASALINO CON LA MASCHERINA CALATA SOTTO IL NASO

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, "Rocco Casalino, in un momento di distrazione va in giro a naso scoperto: prima al mercato, poi dal barbiere". Ma chi si crede d'essere? Nancy Pelosi? La speaker dem della Camera degli Stati Uniti che dal parrucchiere ci va senza mascherina?

Edy Pucci

 

Lettera 2

Caro Dago, i gay non sono contronatura, credere in una persona immaginaria e parlare a tutti in suo nome con un vestito e un cappellino ridicoli sì. Ma forse Bergoglio è un genio: si è accorto che all’ultima cena erano tutti maschi e gli è venuto un sospetto.

Baci, Massimiliano Parente 

ULTIMA CENA AI TEMPI DEI DPCM

 

Lettera 3

Caro Dago, il premier sta lavorando al nuovo Dpcm. Conte, Speranza, Casalino e Travaglio sembrano essere i nuovi Village People. Invece di Y.M.C.A. tutte le domeniche canteranno D.P.C.M.?

Casty

 

Lettera 4

Papa intervistato nel 2019 dal canale messicano Televisa

Caro Dago, Usa 2020. Adesso i Dem tengono Biden sotto una campana di vetro. Sono persino riusciti a far cambiare le regole dell'ultimo dibattito con Donald Trump che si svolgerà stasera in tv: microfono spento quando parla l'avversario. Ma nel triste caso di elezione "Sleepy Joe" deve stare molto attento. O col Covid o con qualche altra diavolera - magari il Novichok per poi dare la colpa i russi  - tenteranno di toglierselo di torno al più presto per poterlo sostituire con Kamala Harris, la vera candidata del deep state.

bergoglio

Kyle Butler

 

Lettera 5

Caro Dago, Papa Francesco forte dell'infallibilità della carica, parla degli omosessuali in senso profondamente Cristiano. Arriva a dire che bisogna consentirgli la vita in una famiglia evocando le unioni civili.

Perchè tanta meraviglia, era da tempo che si parlava della fine del celibato dei preti.

SDM

 

Lettera 6

Caro Dago, l'insostituibile prof. Galli ci vorrebbe tutti chiusi nei nostri gusci e soprattutto tristi. Vorrei porgli una domanda: "Gentile Prof, secondo Lei è possibile arrestare la circolazione del virus?" In effetti, davanti alle scuole già si sono presentati i militari in assetto anti-sommossa, sono ricominciate le rivolte studentesche?

kamala harris e joe biden 1

Fidel

 

Lettera 7

Caro DAGO, grande risonanza, manifestazioni (in Francia) , prese di posizione, sul povero prof decapitato in Francia da un musulmano. Quindici giorni prima a Como era stato quasi decapitato, sempre da un musulmano, un prete che assisteva i poveri.

 

Situazioni quasi simili, contesto in fondo quasi lo stesso, ma l'italiano rapidamente dimenticato. Perché era italiano? o non del tutto decapitato? o prete? Forse perchè il francese alle spalle ha una Nazione, che ha reagito coralmente. Ecco, vorrei ricordarlo io, quel povero prete comasco, in primis al Vaticano che, capisco, ha tanto tanto da pensare..oggi pure alle unioni civili dei lgbt...saluti BLUE NOTE

 

Lettera 8

GIUSEPPE CONTE FIRMA UN DECRETO

Caro Dago, l'infettivologo Galli ha ragione al mille per cento. Con l'aumento dei contagi c'entra anche la riapertura delle scuole. Basta osservare gli studenti. Forse saranno distanziati e con la protezione sul volto in classe, durante le lezioni. Ma per strada se ne vanno in giro a gruppi di dieci, ridendo e scherzando, con la mascherina quasi sempre abbassata.

Giacò

 

Lettera 9

massimo galli

Caro Dagos, per questo papa, vale tutto - quello che dice lo Spirito del Tempo. Quindi, sarà il caso di elevare al rango di consulente personale di Bergoglio in tema di vita di coppia Beppe Cruciani: e Dottore della Chiesa Barbara Costa, che promuove o fa da profet(ess)a di future star del porno, come una ragazza sarda o un'immigrata africana. Le viene in uscita dela Chiesa sono infinite: la Chiesa, a quanto pare, no.

Raider

 

Lettera 10

Prima di dare il suo assenso al coprifuoco in Lombardia (sicuri che sia Fontana il Presidente?) Salvini "vuole capire". Si, vuole capire quanti like prende se chiude o se tiene aperto. La politica ai tempi dei social.

Gaetano il Siciliano

matteo salvini attilio fontana

 

Lettera 11

Dagosapiens, almeno questa l’abbiamo schivata: non avremo Casaleggio in un ministero. Non ci dice quale, per rispetto del titolare. E non ci dice il nome dello sciagurato che glielo ha offerto; per rispetto degli italiani?

Vittorio Gurugiocoliere ExInFeltrito

 

Lettera 12

PAPA BERGOGLIO E GIUSEPPE CONTE

Caro Dago, il Papa pro unioni gay ormai fa concorrenza a Giuseppi. Una banderuola pronta a girarsi dove tira il vento. Un prêt-à-porter pronto a seguire la moda del momento. Che orrore un Pontefice privo di principi!

G.S.

 

Lettera 13

Caro Dago, Londra, venduto all'asta per 7,6 milioni di sterline "Show Me the Monet", il dipinto impressionista di Banksy. Visto? Il Covid non è la peggiore malattia in circolazione...

Bobby Canz

MEME SUL RITARDO DI CONTE

 

Lettera 14

Caro Dago, il premier Conte: "Situazione critica, Governo pronto a intervenire se necessario". È semplicemente ridicolo. Ieri 15 mila nuovi contagi e Giuseppi sta ancora valutando se sia necessario o meno l'intervento dell'Esecutivo? Ma da dov'è uscito, dall'ovetto Kinder?

A.B.

 

Lettera 15

BARACK OBAMA

Caro Dago, Barack Obama: "Potete immaginare cosa sarebbe accaduto se avessi avuto un conto segreto in Cina mentre correvo per la Casa Bianca?". Beh, forse oltre all'immotivato Nobel per la Pace ne avrebbe ricevuto in regalo anche uno per l'Economia.

U.Novecento

 

Lettera 16

Caro Dago, leggo oggi che la Sig.ra Lamorgese, rispondendo alla richiesta dei sindaci di avere ulteriori organici per far rispettare le ordinanze anti covid, ha evidenziato che non si possono aumentare mancandoo ca 15-20.000 uomini e che non si possono ridurre gli uomini dell'antiterrorismo, Digos e altre funzioni necessarie.

luciana lamorgese

 

Verissimo, ma sicuramente si potrebbero eliminare, almeno per il momento tante inutili scorte,  che non sono altro che un servizio di auto blu a favore di presunti VIP ...in pericolo (da cosa poi???)

FB

 

Lettera 17

Caro Dago, dopo il fallimento nella gestione Covid, Anzaldi, di Italia viva, dice che Conte dovrebbe dimettersi e tornare a fare il professore. Perché tanto odio verso gli studenti?

michele anzaldi

Piero Nuzzo

 

Lettera 18

Caro Dago, io non sono contrario a una legalizzazione delle coppie omosessuali. Ma io sono agnostico e non faccio il Papa. Al dunque: dato che Bergoglio è anche un capo di stato, anzi è un monarca assoluto, perché non promulga una Legge per i matrimoni tra omosessuali in Vaticano?

 

Ad ogni modo, capisco il realismo di Bergoglio: se molti ghèi si fanno prete, per quale motivo non possono anche sposarsi? E dato che pure molti pedofili si ritrovano con la tonaca addosso, mi aspetto una prossima apertura nei confronti di questi'ultimi. In fondo, eterosessuali, omosessuali e pedofili sono tutti "creature di Dio". O no?

 

conte meme

[Il Gatto Giacomino]

 

Lettera 19

Dagovski, 

Effetti positivi del Covid. 

A promuovere la vaccinazione è un virologo vero e non una Lorenzin di turno. 

Aigor

 

Lettera 20

Caro Dago, coronavirus, Boccia e Franceschini per l'estensione del coprifuoco su tutto il territorio nazionale, il premier Conte, invece, è per la linea morbida. Siamo appena ad ottobre, attenti a sparare tutte le cartucce subito. Altrimenti quando arriva il freddo vero, a gennaio e febbraio, come ci si difenderà? Chiedendo alla gente di suicidarsi?

donald trump balla ymca 7

Pino Valle

 

Lettera 21

Caro Dago, il coronavirus resiste anche sulle superfici congelate. Pattinaggio o curling?

Matt Degani

 

Lettera 22

Caro Dago, un astronauta americano e due cosmonauti russi sono atterrati nella steppa del Kazakistan, al termine di una missione di 196 giorni sulla Iss. Non si saranno messi d'accordo per far vincere Trump?

Stef

 

Lettera 23

Caro Dago, come te lo spieghi che la stessa ASL di Napoli che avrebbe vietato alla squadra di DeLaurentiis la trasferta di Torino per motivi sanitari in quanto due suoi tesserati erano risultati positivi al Covid, non ha impedito lo sbarco nel capoluogo campano dell'AZ Alkmaar, la squadra olandese che ha13 (tredici) atleti positivi al coronavirus? Forse perché dalle parti di Napoli hanno consapevolezza del fatto che la Uefa se ne strafotte delle manfrine del duo DeLaurentiis-DeLuca?

Paul 

DE LUCA E DE LAURENTIIS

 

Lettera 24

Caro Dago, stando al New York Times, Donald Trump avrebbe conti correnti in tre Paesi stranieri: oltre alla Gran Bretagna e all'Irlanda, c'è anche la Cina. E forse avrebbe voluto aprirne uno anche in Ucraina. Ma magari erano già tutti in uso al figlio di Biden...

Frankie

 

Lettera 25

JOE E HUNTER BIDEN

Dago preclaro, coprifuoco nel Lazio dalle 24 alle 5. Ho 72 anni e non me ne frega niente, ma se fossi un ragazzo di 25 anni penserei " Guarda come me li inculo. Vado in discoteca e prima di entrare mi assembro, poi entro alle 23,30 e ci sto fino alle 5, esco alle 5,15 e vado a fare colazione al bar, insieme agli altri con birra e cornetto fino alle 7 e mi riassembro tranquillo. "Beh...che dire. Una bellissima soluzione inventata a cazzo di cane come al solito, in fretta e furia e senza ragionare.

 

nicola zingaretti foto di bacco (1)

Ma ci avesse pensato the amazing Rocco? Mi sa di si considerata la sua funzione di "portavoce" (de che?) Mio padre mi raccontava il coprifuoco che, durante la guerra, durava dalle 8 di sera alle 7 di mattina. Non è una guerra guerreggiata ma è di certo una guerra che abbiamo già perso, vaffanculo.

nicola zingaretti foto di bacco (2)

Sherpa

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni giustizia referendum magistrati

DAGOREPORT -  ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE IL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA "NON È UN VOTO SU GIORGIA", MA MENTONO SAPENDO DI MENTIRE. IL VOTO DEL 23 MARZO SARÀ INEVITABILMENTE UN PLEBISCITO POLITICO SULLA STATISTA DELLA SGARBATELLA - CON LA CRESCENTE RIMONTA DEL "NO", NON BASTA PIU' ATTACCARE I MAGISTRATI (DAGLI SCONTRI DI TORINO AL FATTACCIO DI ROGOREDO), ORA LA MELONI SA CHE NON POTRA' FARE A MENO DI METTERCI LA FACCIA - UNA PERSONALIZZAZIONE CHE FINO A IERI HA TENTATO IN OGNI MODO DI EVITARE RICORDANDOSI CHE FU UNA SCONFITTA REFERENDARIA A TRASCINARE IL GOVERNO DI MATTEONZO RENZI DALL’ALTARE ALLA POLVERE) - MA ORA LA RIMONTA DEL"NO" METTE PAURA E NON PUO' PIU' NASCONDERSI ALZANDO I SOLITI POLVERONI DI PROPAGANDA: SOLO LEI HA LA LEADERSHIP PER TRASCINARE LA GALASSIA DEGLI ASTENUTI A VOTARE ''SI'" (SONDAGGI RISERVATI VALUTANO IL BRAND GIORGIA MELONI 2/3 DEI CONSENSI DI FDI) - MA TUTTI PARTITI SONO APPESI ALL'ESITO DEL REFERENDUM: DALLA RESA DEI CONTI DELLA LEGA CON SALVINI ALLA SFIDA IN FORZA ITALIA TRA TAJANI E I FIGLI DI BERLUSCONI - UNA VITTORIA DEL "NO" POTREBBE INVECE RINGALLUZZIRE UN’OPPOSIZIONE DILANIATA DALL'EGOLATRIA DI ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE, UN DUELLO DI POTERE CHE HA SEMPRE IMPEDITO DI PROPORRE ALL'ELETTORATO UNA VERA ALTERNATIVA AL MELONISMO...

salvini vannacci zaia fedriga fontana

DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI SOPRAVVIVERE AL TRADIMENTO DEL FASCIO-GENERALISSIMO VANNACCI? - TUTTI ASPETTANO L’OFFENSIVA DI ATTILIO FONTANA, MASSIMILIANO FEDRIGA E LUCA ZAIA (MA IL REGISTA È MASSIMILIANO ROMEO, POTENTE SEGRETARIO DELLA LEGA LOMBARDA) - LA DECISIONE SULLO SFANCULAMENTO DEL CAPITONE RUOTA, COME IN FORZA ITALIA PER IL CASO TAJANI-BARELLI-GASPARRI, SULL'ESITO DEL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DEL 23 MARZO, CHE SI È TRASFORMATO, COM'ERA INEVITABILE, IN UN VOTO POLITICO SULL'ARMATA BRANCA-MELONI - SE DALLE URNE USCISSE LA VITTORIA DEL "SÌ", SALVINI RESTERÀ AL SUO POSTO E AL TRIO FEDRIGA-FONTANA-ZAIA NON RESTERÀ ALTRO CHE PROVARE A FAR RINSAVIRE L’EX “TRUCE DEL PAPEETE” E RIPOSIZIONARE IL PARTITO SUI BINARI DEL PRAGMATISMO NORDISTA. BASTA CON LA LEGA NAZIONALE: CHISSENEFREGA DEL PONTE SULLO STRETTO, PIÙ FEDERALISMO E PADANIA. VICEVERSA, PER MATTEO SALVINI SCOCCHEREBBE L'ORA FATALE DEL DE PROFUNDIS...

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…