2018travers beynon

L’UOMO CHE SE LE SCOPA TUTTE (COL CONSENSO DELLA MOGLIE) - IL MAGNATE AUSTRALIANO DEL TABACCO TRAVERS BEYNON, 46 ANNI, APRE LE PORTE DELLA SUA CASA EXTRALUSSO CHE CONDIVIDE CON LA CONSORTE, I FIGLI E UNO STUOLO DI CONCUBINE CHE PORTA AL GUINZAGLIO - PISCINE, BOLIDI DA MIGLIAIA DI DOLLARI E UNA VOLTA DELLA VILLA DIPINTA COME LA CAPPELLA SISTINA: “SONO RIMASTO AFFASCINATO DALL'ARTE RINASCIMENTALE QUANDO FACEVO IL MODELLO IN ITALIA”

DAGONEWS

 

travers beynon 9

Un'intera flotta di macchine extralusso, una statua di Poseidone alta tre metri, i soffitti della sua villa da 3,75 milioni di dollari sulla Gold Coast australiana ispirati alla Cappella Sistina, donne ultrasexy e discinte da esibire al guinzaglio: sono solo alcuni aspetti della vita esagerata che Travers Beynon, il 46enne magnate australiano del tabacco noto su Instagram come Candyman, adora esibire sui social, come nei party milionari che organizza.

 

«Sono ossessionato dalla bellezza - dice Beynon - Il mio idolo Gianni Versace era ossessionato dalla bellezza delle donne. Io dalle donne, dall'arte, dalle auto e dalla moda. Sono un visionario e sono fottutamente pazzo, quindi quando per capire chi sono basta entrare a casa mia, guardarsi intorno e dare un'occhiata a tutto».

 

travers beynon 31

Anche perché lo spazio per esprimersi non gli manca, nella sua casa dotata, tra l'altro, di 15 camere da letto, 19 bagni, una piscina placcata in oro, un cinema e un guardaroba chilometrico traboccante di capi e articoli di Gucci, Versace, Louis Vuitton: il tutto condiviso con la moglie Taesha, due fidanzate, quattro figli e una sfilza di donne di cui, assicura Candyman, la consorte non è gelosa. La camera da letto viene condivisa ogni notte con almeno tre donne e, assicura, non ci si annoia mai: «Le notti più folli della mia vita le ho passate qui». Parlando della condivisione del suo letto con così tante donne, aggiunge: «Al confronto, "Cinquanta sfumature di grigio" sembra un asilo nido. Mi sono addormentato, vedendo quel film: con le ragazze pensavamo: cominceranno a fare sul serio o no? ».

travers beynon 32

 

Lo studio dello stile di Beynon, risposta australiana a Hugh Hefner, farebbe la fortuna di qualsiasi psicanalista. Dire che l'ambientazione che ha progettato è straboccante di lusso è forse riduttivo: fontane d'ispirazione classica, palme, un enorme mosaico di Bacco, porte d'ingresso in legno placcato in oro, statue, siepi perfettamente rifilate. Nel garage una Ferrari F40, una Lamborghini Aventador, una Rolls Royce Phantom, una Jeep e una moto spruzzata d'oro per le gite del weekend: portano tutte il suo logo disegnato su misura che recita "CM" per il suo soprannome Candyman e "TB" per Travers Beynon. «La Rolls è la mia auto di Bruce Wayne, la Lambo è la mia auto di Batman - dice Beynon, spiegando le sue due diverse personalità - Sono i due lati di una singola moneta. Da una parte c'è Travers Beynon, l'imprenditore l'uomo di famiglia. Dall'altra parte c'è The Candyman, l'intrattenitore, il playboy».

 

travers beynon 4

Nella sala da cui dirige il suo impero commerciale c'è un armadio pieno di libri su leadership e management. «Dopo aver fatto il modello a Miami, New York, Londra, Parigi e Milano, sono tornato qui e mi sono messo a testa bassa a studiare per imparare tutto quello che potevo sul mondo degli affari - racconta - Ho letto il mio primo libro a 26 anni e poi tutti quelli che sono in questa libreria». Nel pavimento in legno, però ci sono pannelli di vetro per poter vedere le sue auto nel garage sottostante. «Questo ha vinto il Floor of the Year (il "Pavimento dell'anno") australiano», dice con orgoglio, indicando il certificato incorniciato sul muro.

travers beynon 30

 

Al piano di sotto una sala da ballo per ospitare cene sontuose e balli in maschera, mentre la parte inferiore del tetto che si protende verso la piscina è ispirata alla Cappella Sistina. «Sono rimasto affascinato dall'arte rinascimentale quando facevo il modello in Italia: queste idee vengono tutte dalla mia testa ed è così che vedo il mondo». E per descrivere e capire il mondo di Beynon servirebbero libri interi, visto l'elenco sterminato di oggetti e particolari che costellano la villa. Su un muro, ad esempio, ci sono i poster dei suoi otto film preferiti: Il Padrino, Il cavaliere oscuro, Il lupo di Wall Street, Scarface, Rocky IV, Il grande Gatsby, Ironman e Cinquanta sfumature di grigio. «Il lupo di Wall Street, ad esempio - dice - rappresenta il mio lato selvaggio: nessuna delle parti come me. E adoro Il grande Gatsby perché non c'è nulla che mi renda felice come quando intrattengo gli ospiti».

travers beynon 7travers beynon 8travers beynon 3travers beynon 2travers beynon 10travers beynon 1travers beynon 12travers beynon 13travers beynon 18travers beynon 15travers beynon 19travers beynon 14travers beynon 20travers beynon 27travers beynon 23travers beynon 21travers beynon 24travers beynon 25travers beynon 26travers beynon 29travers beynon 22travers beynon 17

 

travers beynon 11travers beynon 16

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....