ALBERTO TRENTINI, UN POVERO CRISTO CHE HA LA SFORTUNA DI NON ESSERE CECILIA SALA - IL NUOVO ATTACCO AL GOVERNO DELLA MAMMA DEL COOPERANTE ITALIANO CHE, DA 13 MESI, È IN GALERA IN VENEZUELA. ARMANDA COLUSSO: "MI CHIEDO OGNI MATTINA COSA PENSERÀ DEL SUO PAESE, CHE SEMBRA AVERLO ABBANDONATO" - UN MESE FA, LA DONNA AVEVA DICHIARATO: "IL GOVERNO SI È SPESO TROPPO POCO PER MIO FIGLIO. SONO INDIGNATA, PER LUI NON SI È FATTO CIÒ CHE ERA DOVEROSO FARE" - D’ALTRONDE, IL 46ENNE NON È RICCO E FAMOSO COME CECILIA SALA. PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA, DETENUTA A TEHERAN, LA MELONI SI È MOSSA IMMEDIATAMENTE FACENDO USCIRE DI GALERA UN TERRORISTA IRANIANO...
ALBERTO TRENTINI, UN POVERO CRISTO CHE HA LA SFORTUNA DI NON ESSERE CECILIA SALA - L'ACCUSA DURISSIMA DI ARMANDA COLUSSO, MAMMA DEL COOPERANTE ITALIANO DETENUTO DA UN ANNO IN VENEZUELA: "IL GOVERNO SI È SPESO TROPPO POCO PER MIO FIGLIO. SONO INDIGNATA, PER LUI NON SI È FATTO CIÒ CHE ERA DOVEROSO FARE. SONO STATA TROPPO PAZIENTE ED EDUCATA MA ORA LA PAZIENZA È FINITA. DAI RAPPRESENTANTI DEL GOVERNO, DA SUBITO, CI È STATO IMPOSTO IL SILENZIO PER NON DANNEGGIARE LA POSIZIONE DI MIO FIGLIO..." - PERCHÉ PER LA GIORNALISTA CECILIA SALA, FAMOSA E FIGLIA DI DUE RICCHI MANAGER (IL PADRE E' AMICO DEL MINISTRO TAJANI), IL GOVERNO SI È SCAPICOLLATO E HA LIBERATO UN TERRORISTA IRANIANO, E PER TRENTINI TUTTI ZITTI?
La mamma di Trentini, 'mi chiedo cosa pensi di un Paese che sembra averlo abbandonato'
(ANSA) - VENEZIA, 12 DIC - "Sono ormai 13 mesi che Alberto è in prigione e noi non sappiamo darci pace. Mi chiedo ogni mattina, quando inizia un nuovo giorno, cosa penserà del suo Paese che sembra averlo abbandonato?".
Lo afferma Armanda Colusso Trentini, madre del cooperante 46enne detenuto in Venezuela dal 15 novembre 2024, in un messaggio vocale inviato a Tutta la città ne parla, su Rai Radio3.
"Ringrazio la trasmissione - ha detto - e tutti coloro che si stanno unendo a noi per chiedere al nostro Governo un'azione incisiva per riportare a casa Alberto, perché ogni giorno di detenzione in più ci risulta insopportabile".
alberto trentini
CECILIA SALA CON GIORGIA MELONI A CIAMPINO
antonio tajani cecilia sala roberto gualtieri patrizia scurti giorgia meloni
cecilia sala con giorgia meloni dopo l atterraggio a ciampino
ALBERTO TRENTINI
