thea leanne mamma orco

QUANTO PIACCIONO I MINORENNI - CON LA SCUSA DI OFFRIRE UN BICCHIERE D’ACQUA, UNA 32ENNE BRITANNICA HA COSTRETTO UN RAGAZZINO A FARE SESSO CON LEI - LA DONNA LO HA PORTATO IN CAMERA, SI E' SPOGLIATA, HA SPINTO IL RAGAZZINO SUL LETTO E LO HA COSTRETTO A UN RAPPORTO - IN TRIBUNALE SI E' DIFESA: “HANNO MENTITO SULLA LORO ETA’, DICEVANO DI AVERE 16 ANNI E NON 14”

Nico Riva per "Leggo.it"

 

thea leanne mamma orco

All'apparenza una giovane madre, nella realtà una molestatrice di minorenni. Teah Vincent, 32 anni, vive a Woolaston, un paesino di poco più di mille anime nella contea inglese di Gloucestershire, con i suoi tre figli. Ma la maternità non le ha portato il discernimento e l'umanità che ci si aspetterebbe: la donna ha infatti attirato con l'inganno un minorenne dentro casa sua, per poi costringerlo a far sesso con lei. 

 

Il 21 ottobre 2018, Teah Vincent ha osservato due ragazzi giocare a pallone nel vicinato. Dopo un po', li ha invitati dentro casa sua con la scusa di offrire loro un bicchiere d'acqua.

 

Secondo quanto dichiarato poi dal pm Christopher Smyth ai giudici, la donna ha fatto sedere i ragazzi intorno al tavolo di cucina, dove hanno cominciato a parlare della scuola. Improvvisamente, «Vincent ha cominciato a parlare del suo corpo e di sesso, poi ha invitato il più giovane dei due al piano di sopra». A quel punto, la donna lo ha condotto nella stanza da letto, dove si è spogliata e poi lo ha spinto sul letto, spogliandolo e costringendolo a fare sesso con lei. 

 

mamma orco 2

 

La corte di Gloucester ha ascoltato le deposizioni di tutti e tre. La donna ha ammesso di aver fatto sesso con il ragazzo, ma si è difesa affermando che fosse convinta che avesse 16 anni. Il ragazzo ha invece dichiarato che la situazione fosse sbagliata, perché lui è minorenne e la differenza di età fra loro era troppo grande. 

 

«Alla fine il ragazzo è riuscito a liberarsi e a scappare. Il suo amico dichiara di aver sentito rumori tipicamente sessuali provenire dal piano di sopra, che l'hanno messo a disagio e spinto a lasciare la casa, per poi fare ritorno poco dopo».

 

 

thea leanne mamma orco 2

 

Dopo aver confessato quanto accaduto ad una loro amica, il ragazzo molestato ha raccontato a sua madre della violenza subita, la quale subito si è presentata a casa di Teah Vincent. 

 

«Cosa diavolo è questa storia che fai sesso con un quattordicenne? Quello è mio figlio», le avrebbe gridato la donna. In seguito anche il padre dell'altro ragazzo si è presentato dalla molestatrice per dirle di stare alla larga dai giovani della cittadina. Il 26 ottobre la donna è stata arrestata dalla polizia e da allora la sua difesa si basa solo sul fatto che i giovani avrebbero mentito sulla loro età, affermando di avere 16 anni e non 14.

 

Il processo continua e per Teah Vincent le cose non sembrano mettersi affatto bene. 

mamma orco

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...