massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti - 2 torino

PRENDETE I POPCORN E METTETEVI COMODI: MASSIMO SEGRE E CRISTINA SEYMANDI STANNO PER TORNARE INSIEME (MA SOLO PER UN EVENTO DI BENEFICENZA) - DOPO LA “SPUTTANESCION” I DUE APPARIRANNO IN PUBBLICO, SALVO IMPREVISTI, PER LA PRIMA VOLTA MARTEDÌ SERA ALLA RACCOLTA FONDI PROMOSSA DA “TORINO MAGAZINE” - TRA GLI INCARICHI CHE LEI HA RICEVUTO DAL SUO EX C’È PURE QUELLO DI SEGRETARIO GENERALE DELLA “FONDAZIONE RICERCA MOLINETTE”, ENTE BENEFICO LEGATO ALL’OSPEDALE TORINESE, DI CUI SEGRE È IL PRESIDENTE - VIDEO

La fine della storia tra Massimo Segre e Cristina Seymandi - video lo spiffero

 

 

Da www.lospiffero.com

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 26

Di nuovo insieme, anche se non appassionatamente. L’evento è nobile, come lo sono le iniziative benefiche, l’occasione ghiotta (come potrebbe non esserlo vedere riunita la coppia scoppiata con fragore planetario nel bel mezzo dell’estate?). Lui, Massimo Segre, il banchiere di cui nessuno oltre la ristretta cerchia finanziaria e della Torino bene conosceva l’esistenza all’improvviso assurto alle cronache come il “cornuto d’Italia” per l’ormai celebre festa in cui ha dato il benservito alla promessa sposa, denunciando i (presunti) tradimenti. 

 

MASSIMO SEGRE E CRISTINA SEYMANDI - MEME

Lei, Cristina Seymandi, bella, bionda, rampante, qualche tentativo andato male in politica tra video elettorali nelle periferie torinesi e balzi dall’entourage grillino di Chiara Appendino a quello del mancato sindaco di centrodestra Paolo Damilano, un presente e forse un futuro da imprenditrice favorito dai soldi e dalle aziende del mancato consorte, è la donna che divide più di Giorgia Meloni ed Elly Schlein: chi la difende, chi la accusa, per qualcuno è una vittima per altri è la perfida e cinica avventuriera.

 

massimo segre cristina seymandi meme

La storia è stranota, così come gli strascichi giudiziari, tra le migliaia di euro passate da un conto di lui a uno di lei, un anello sparito, gli avvocati e financo i consulenti di immagine e “reputation manager” (qualsiasi cosa voglia dire), con l’inframmezzo agostano e ancor più vanziniano di un paio di presunti amanti in quel di Alassio, negli stessi giorni in cui Segre passeggiava lungo il famoso muretto, ormai più celebre delle celebrità finite nelle ceramiche inventate da Mario Berrino ed Ernest Hemingway.

 

È da quella famosa sera del 27 luglio, raccontata per primo dallo Spiffero e immortalata da un video diventato presto virale, che la coppia scoppiata non si è più vista, neppure in quell’aula di tribunale in cui ha preso avvio il procedimento civile avviato da Segre per ottenere indietro i quasi 700mila euro prelevati da Seymandi. 

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 17

A Palazzo caccia hanno parlato i legali, loro due sulle pagine dei giornali, attraverso post più o meno criptati sui social e, soprattutto lei, nei talkshow casarecci. Sembra che non dovessero rivedersi più e chissà se anche a loro, come nella celebre canzone di Lucio Battisti, scapperà da ridere.

 

Questione di giorni e la saga si arricchirà di un nuovo capitolo. Tra i mille incarichi che la prezzemolina ha ricevuto, insieme al famoso e scomparso brillocco, dal promesso sposo c’è pure quello di segretario generale della Fondazione Ricerca Molinette, ente benefico legato al grande ospedale torinese. Lui, Segre, ovviamente è il presidente. 

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 1

Tanto basta a firmare insieme, l’invito all’evento promosso dal mensile Torino Magazine, al cui interno la fondazione avrà uno spazio per illustrare le sue iniziative. Appuntamento martedì sera, 19 settembre a partire dalle 21, al Garden di Edit, in piazza Teresa Noce. Tra “bollicine, music & friends” c’è da giurare che saranno in molti a non voler mancare, certo per “ripartire dalle idee” come promette la locandina dell’iniziativa, ma soprattutto per vedere se la “scoppia” più celebre dell’anno, oltre che nell’invito, sarà presente anche dal vivo. Nella lettera sembra non lascino dubbi quando auspicano di “vederVi partecipare numerosi”. 

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 16

Gli organizzatori non si sbottonano limitandosi a dire che “tutto è confermato, non abbiamo ricevuto disdette”, unica concessione che, in caso di maltempo, la serata slitta al giorno successivo. Andrà solo lei, che dopo la rottura non ha certo scelto la clausura? Si farà vedere soltanto lui, dopo i tristi e solitari caffè nella Liguria di ponente seguiti alle tramontate nozze? Se si presentassero uno a fianco all’altra, il feuilleton diventerebbe ancor più commedia. All’italiana. Pardon, alla torinese.

 

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 28massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 3massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 15massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 10

 

Ultimi Dagoreport

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…