
“IL PRIMARIO FACEVA SESSO CON QUASI TUTTE LE DONNE CHE VARCAVANO DA SOLE LA PORTA DEL SUO UFFICIO” – UN MEDICO DELL’OSPEDALE CIVILE DI PIACENZA È STATO ARRESTATO CON L’ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE AGGRAVATA E ATTI PERSECUTORI AI DANNI DI DOTTORESSE E INFERMIERE – LA IMMAGINI REGISTRATE DALLA POLIZIA DURANTE 45 GIORNI DI MONITORAGGIO HANNO CONSENTITO DI RICOSTRUIRE 32 EPISODI…
Ugo Milano per www.open.online
Un medico primario dell’Ospedale Civile di Piacenza è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di dottoresse e infermiere e atti persecutori. Ora si trova ai domiciliari su ordinanza di custodia cautelare. Le immagini registrate durante 45 giorni di monitoraggio hanno consentito di ricostruire 32 episodi.
L’OMERTÀ DEI COLLEGHI
«Di fatto, il Primario compiva atti sessuali con quasi tutte le donne che varcavano da sole la porta del suo ufficio», ha scritto la Polizia, che ha effettuato delle perquisizioni nel suo studio all’interno dell’ospedale ma anche nella sua abitazione. Le indagini, hanno fatto sapere, sono state rese complesse dal clima di omertà nel reparto.