meghan markle logo archewell

I SUSSEX HANNO LA MEMORIA CORTA - MEGHAN MARKLE E HARRY SI SONO SBARAZZATI DEL  TIMBRO “SUSSEX ROYAL” PER SOSTITUIRLO CON IL LOGO DELLA LORO AZIENDA “ARCHEWELL” - I DUE ERANO STATI CRITICATI PER L’USO DEL MARCHIO REALI DOPO LA LORO USCITA DA CORTE - IL CAMBIO DI "BRAND" E' UNA LORO LIBERA SCELTA? MADDECHE': ALL’INDOMANI DEL FUGONE AI DUE ERA STATO VIETATO DI CONTINUARE A SPACCIARSI COME “SUSSEX ROYAL"

 

Da "www.leggo.it"

 

meghan markle 1

Meghan Markle e il principe Harry hanno annunciato di aver cambiato il loro logo. Al timbro reale è subentrato il segno distintivo della loro "azienda" Archewell, in onore del figlio. Come riporta l'Independent, il duca e la duchessa di Sussex hanno rimosso il monogramma Sussex Royal dalla loro cancelleria ufficiale, sostituendolo con il logo Archewell. La coppia risponde così alle critiche per aver utilizzato lo stemma reale nonostante la Megxit.

 

il nuovo logo della archewell 1

Il timbro precedente, utilizzato nella corrispondenza, aveva una H e una M sormontate da una corona. Nei comunicati recenti è apparso, invece, il logo Archewell, con una "A" maiuscola sopra una "W" con la scritta "Archewell". Il cambiamento segue l'intervista "bomba" della coppia rilasciata a Oprah Winfrey l'8 marzo, durante la quale Meghan ha rivelato problemi di salute mentale e ha mosso accuse pesanti alla Famiglia Reale. 

oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 4

 

La missiva con il nuovo logo è indirizzata alla Robert Clack School di Dagenham. L'istituto l'ha condivisa su Twitter. «In questo periodo un anno fa ho avuto il piacere di incontrare tante di voi durante la mia visita per celebrare la Giornata internazionale della donna e celebrare il 50° anniversario della Legge sulla parità retributiva, ripenso a quel giorno», ha scritto Meghan.

 

meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william

Le donne di Dagenham hanno cambiato il corso della storia grazie alla campagna contro la discriminazione sessuale delle sarte delle fabbriche Ford nel 1968. Le loro azioni hanno portato alla parità di retribuzione tra uomini e donne in molti angoli del mondo. 

 

meghan markleil vecchio logo dei sussexil principe harry, meghan markle e archieoprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 5famiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan marklemeghan markle frigna da oprahoprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 7oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 1meghan markle oprah oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 3oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 2oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 6meghan markle con archie il nuovo logo della archewellmeghan markle

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…