giorgia meloni andrea giambruno francesco lollobrigida pasqua chi

DIO, PATRIA E FAMIGLIA - GIORGIA MELONI, PER FESTEGGIARE LA SANTA PASQUA, HA INVITATO A CASA ANDREA GIAMBRUNO: TRATTATO COME UNO SGUATTERO DEL GUATEMALA, L'EX COMPAGNO DELLA DUCETTA HA PORTATO FUORI LA SPAZZATURA - TRA I PRESENTI, C'ERA ANCHE IL COGNATO D’ITALIA, FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, IN VERSIONE PORTIERE (AVEVA IL COMPITO DI ACCOGLIERE GLI OSPITI AL CANCELLO) - IL MENÙ ERA QUELLO TIPICO DELLA TRADIZIONE ROMANA: SALAME, CORATELLA E CIAMBELLA AL FORMAGGIO. POI RAVIOLI AL RAGÙ, ABBACCHIO, E... . LE FOTO DI "CHI"

Estratto dell’articolo di Giulia Cerasoli per “Chi”

 

andrea giambruno giorgia meloni a pasqua foto di chi

Scene da una Pasqua in famiglia per Giorgia Meloni. Una mamma premier spesso in viaggio per il mondo, occupatissima su tutti i fronti, quando si ferma un giorno per circondare di calore e affetto la sua bambina vuole che sia una festa vera. Quindi chiama a raccolta tutta la famiglia e il suo papà, ovviamente.

 

Anche se da mesi questo papà che adora la piccola Gigì vive in un’altra casa. In queste immagini esclusive, infatti, possiamo osservare in sequenza chi sono coloro che si sono riuniti attorno alla tavola di casa Meloni il giorno di Pasqua, nell’appartamento della sorella, Arianna.

 

Responsabile del partito di via della Scrofa e del tesseramento, consigliera principale della presidente del Consiglio, la maggiore delle Meloni ha invitato tutti nella sua casa in mezzo al verde, in zona Eur. L’organizzazione del pranzo di Pasqua è infatti toccata a lei, che vive in questo appartamento con il compagno, il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida e le loro due figlie adolescenti Rachele e Vittoria.

andrea giambruno porta fuori la spazzatura foto di chi

 

Proprio Lollobrigida ha avuto il compito di accogliere gli ospiti al cancello. Per prima è arrivata, sul presto, Anna Paratore, madre di Giorgia e Arianna e nonna di Rachele, Vittoria e Ginevra (figlia di Giorgia e Andrea Giambruno). A questo punto due collaboratori hanno consegnato le grandi uova di Pasqua e le scatole regalo portate dalla premier e lo stesso Lollobrigida ha dato una mano per trasportarle in casa. Andrea Giambruno è arrivato invece da solo, con un giubbottino di pelle nera. […]

 

Dopo che tutti i regali di Pasqua sono stati scaricati e portati all’interno dell’appartamento, è arrivata la premier, con un abito bianco longuette di D-Exterior, coperto da un cappottino color panna e con una maxi bag contenente fascicoli e documenti di lavoro per la giornata seguente. Giorgia è rimasta al cellulare per un po’ prima di entrare in casa, dove la sorella ha preparato un pranzo di Pasqua ricco e tradizionale.

 

Antipasto di fave, pecorino, salame corallina, coratella e ciambella al formaggio per cominciare. Poi: raviolini al ragù rosso, costolette di abbacchio e l’immancabile colomba come dolce. Sparse in tavola uova sode augurali e frittate di asparagi selvatici. Infine, uova di cioccolata di tutti i tipi portate da Giorgia soprattutto per le ragazze. Un menu pasquale tipicamente romano che è stato molto apprezzato dai commensali, ai quali Anna Paratore ha donato statuine di gesso da lei dipinte a mano.

giorgia meloni a pasqua foto di chi

 

Da giovane, per mantenere le due figlie, oltre a scrivere romanzi rosa, la Paratore vendeva oggetti fatti a mano nei mercatini rionali e ora si diletta a regalarli nelle occasioni di festa. […] La giornata di festa è terminata dopo le 18, quando gli ospiti hanno iniziato a tornare a casa o alle rispettive occupazioni. Con una premier, un ministro e una responsabile di partito in famiglia, infatti, il tempo per stare insieme in relax non è poi così lungo... […]

francesco lollobrigida a pasqua foto di chiandrea giambruno a pasqua foto di chiandrea giambruno porta fuori la spazzatura foto di chi 1giorgia meloni a pasqua foto di chigiorgia meloni a pasqua foto di chi 1

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…