giorgia meloni andrea giambruno francesco lollobrigida pasqua chi

DIO, PATRIA E FAMIGLIA - GIORGIA MELONI, PER FESTEGGIARE LA SANTA PASQUA, HA INVITATO A CASA ANDREA GIAMBRUNO: TRATTATO COME UNO SGUATTERO DEL GUATEMALA, L'EX COMPAGNO DELLA DUCETTA HA PORTATO FUORI LA SPAZZATURA - TRA I PRESENTI, C'ERA ANCHE IL COGNATO D’ITALIA, FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, IN VERSIONE PORTIERE (AVEVA IL COMPITO DI ACCOGLIERE GLI OSPITI AL CANCELLO) - IL MENÙ ERA QUELLO TIPICO DELLA TRADIZIONE ROMANA: SALAME, CORATELLA E CIAMBELLA AL FORMAGGIO. POI RAVIOLI AL RAGÙ, ABBACCHIO, E... . LE FOTO DI "CHI"

Estratto dell’articolo di Giulia Cerasoli per “Chi”

 

andrea giambruno giorgia meloni a pasqua foto di chi

Scene da una Pasqua in famiglia per Giorgia Meloni. Una mamma premier spesso in viaggio per il mondo, occupatissima su tutti i fronti, quando si ferma un giorno per circondare di calore e affetto la sua bambina vuole che sia una festa vera. Quindi chiama a raccolta tutta la famiglia e il suo papà, ovviamente.

 

Anche se da mesi questo papà che adora la piccola Gigì vive in un’altra casa. In queste immagini esclusive, infatti, possiamo osservare in sequenza chi sono coloro che si sono riuniti attorno alla tavola di casa Meloni il giorno di Pasqua, nell’appartamento della sorella, Arianna.

 

Responsabile del partito di via della Scrofa e del tesseramento, consigliera principale della presidente del Consiglio, la maggiore delle Meloni ha invitato tutti nella sua casa in mezzo al verde, in zona Eur. L’organizzazione del pranzo di Pasqua è infatti toccata a lei, che vive in questo appartamento con il compagno, il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida e le loro due figlie adolescenti Rachele e Vittoria.

andrea giambruno porta fuori la spazzatura foto di chi

 

Proprio Lollobrigida ha avuto il compito di accogliere gli ospiti al cancello. Per prima è arrivata, sul presto, Anna Paratore, madre di Giorgia e Arianna e nonna di Rachele, Vittoria e Ginevra (figlia di Giorgia e Andrea Giambruno). A questo punto due collaboratori hanno consegnato le grandi uova di Pasqua e le scatole regalo portate dalla premier e lo stesso Lollobrigida ha dato una mano per trasportarle in casa. Andrea Giambruno è arrivato invece da solo, con un giubbottino di pelle nera. […]

 

Dopo che tutti i regali di Pasqua sono stati scaricati e portati all’interno dell’appartamento, è arrivata la premier, con un abito bianco longuette di D-Exterior, coperto da un cappottino color panna e con una maxi bag contenente fascicoli e documenti di lavoro per la giornata seguente. Giorgia è rimasta al cellulare per un po’ prima di entrare in casa, dove la sorella ha preparato un pranzo di Pasqua ricco e tradizionale.

 

Antipasto di fave, pecorino, salame corallina, coratella e ciambella al formaggio per cominciare. Poi: raviolini al ragù rosso, costolette di abbacchio e l’immancabile colomba come dolce. Sparse in tavola uova sode augurali e frittate di asparagi selvatici. Infine, uova di cioccolata di tutti i tipi portate da Giorgia soprattutto per le ragazze. Un menu pasquale tipicamente romano che è stato molto apprezzato dai commensali, ai quali Anna Paratore ha donato statuine di gesso da lei dipinte a mano.

giorgia meloni a pasqua foto di chi

 

Da giovane, per mantenere le due figlie, oltre a scrivere romanzi rosa, la Paratore vendeva oggetti fatti a mano nei mercatini rionali e ora si diletta a regalarli nelle occasioni di festa. […] La giornata di festa è terminata dopo le 18, quando gli ospiti hanno iniziato a tornare a casa o alle rispettive occupazioni. Con una premier, un ministro e una responsabile di partito in famiglia, infatti, il tempo per stare insieme in relax non è poi così lungo... […]

francesco lollobrigida a pasqua foto di chiandrea giambruno a pasqua foto di chiandrea giambruno porta fuori la spazzatura foto di chi 1giorgia meloni a pasqua foto di chigiorgia meloni a pasqua foto di chi 1

 

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...