francesco totti noemi bocchi chi

MENTRE ILARY SVELENA, TOTTI MAGNA - DOPO L'USCITA DEL DOC NETFLIX "UNICA", IL PUPONE E NOEMI HANNO FATTO UNA PASSERELLA A FAVOR DI FOTOCAMERA IN CENTRO A ROMA - I DUE SI SONO ATTOVAGLIATI CON ALCUN AMICI, FELICI COME UNA COPPIETTA IN LUNA DI MIELE - IL CAPITANO, DOPO AVER PARCHEGGIATO IL SUV SU UN MARCIAPIEDE, ABBRACCIA NOEMI CHE, NEL FRATTEMPO, LO BACIA AVVICINANDO LA MANO AL PACCO - "CHI": "NEL DOCUMENTARIO ILARY HA RIVELATO CHE IL MARITO L'HA CERCATA, SESSUALMENTE, ANCHE QUANDO SI ERA GIÀ LEGATO A NOEMI"

 

Estratto dell’articolo di Valerio Palmieri per “Chi”

 

francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 1

“Faccia e dica quello che vuole”. Così Francesco Totti ha risposto a chi gli chiedeva di commentare il docufilm “Unica”, in cui Ilary Blasi racconta i passaggi più delicati della loro separazione. Noemi Bocchi, dal canto suo, ha pubblicato un post. "Non ho tempo per le cose che non valgono niente"'.

 

Ma la vera risposta della coppia alle rivelazioni della conduttrice dell'Isola dei famosi è in queste immagini, al ristorante Matricianella a Roma. Totti e Noemi sono usciti a cena e, una volta accortisi della presenza del fotografo, hanno voluto comunicare il loro stato d'animo: sorridenti, felici, innamorati. Come se “Unica” non li avesse turbati.

 

Non è così, non può essere, ma questa è la loro risposta. Agli amici Noemi ha ribadito il proprio disinteresse per l'argomento, facendo capire di non aver nemmeno visto il documentario. Totti, invece, sembrava più dispiaciuto per il coinvolgimento di Noemi (che non è mai stata chiamata per nome da Ilary, anche se si parlava di lei), e per i figli, che hanno dovuto sopportare questa nuova ondata mediatica.

francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 10

 

[…] Le parole di Totti, che forse pensava di anticipare la Blasi, non avevano bisogno di repliche. Attaccando lei, la sua ex moglie, la madre dei suoi figli, dopo averla tradita, aveva infranto due regole non scritte: il rispetto verso chi si è amato, il desiderio di tutelare i ragazzi. Ilary si era limitata a ironizzare sui social, con il famoso video davanti al negozio di Rolex. E, alcuni mesi dopo, ha presentato a tutti il nuovo compagno, Bastian Muller.

 

Un gigante tedesco che le ha appena regalato un sontuoso anello di fidanzamento. Anticipando, probabilmente, i passi di Totti e Noemi. Perché è chiaro che le strade fra il capitano e la conduttrice si siano divise e che i due abbiano intrapreso nuove, importanti, relazioni.

francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 6

 

Se Ilary in “Unica” non ha nominato Noemi Bocchi, lo stesso ha fatto con Bastian Muller. Perché non era oggetto del documentario, incentrato sulla separazione, avvenuta prima che lo incontrasse, a differenza di Noemi, che era presente nella vita di Totti da mesi. Ma la Blasi non ha mancato di lasciare un piccolo dono alla futura signora Totti: ha rivelato, infatti, che il marito l'ha cercata, sessualmente, anche quando si era già legato a Noemi.

 

Il motivo per cui Ilary abbia voluto raccontare la propria versione proprio adesso è un mistero. Forse aspettava il momento giusto. O forse la proposta di Netflix era allettante: non una semplice intervista, ma un documentario trasmesso dalla piattaforma in tutto il mondo. E si sa quanto Totti sia popolare a ogni latitudine. Infatti anche la stampa estera ha concesso ampio spazio all'argomento. […]

francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 5francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 9francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 3francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 4francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 8francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 2francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 7

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”