cinzia dal pino said malkoun

"MI HA MINACCIATA CON UN COLTELLO, COSA DOVEVO FARE?" - QUALCOSA NON TORNA NELLA VERSIONE DI CINZIA DAL PINO, LA 65ENNE DI VIAREGGIO CHE HA INVESTITO CON L'AUTO IL CLOCHARD CHE LE AVEVA APPENA RUBATO LA BORSA, UCCIDENDOLO - LA DONNA SOSTIENE DI ESSERE STATA MINACCIATA DI MORTE, MA SUL CORPO DELLA VITTIMA, IL 47ENNE ALGERINO SAID MALKOUN, NON È STATA TROVATA ALCUNA LAMA - LA SIGNORA HA USATO IL SUO SUV PER SCHIACCIARE L'UOMO CONTRO LA VETRINA DI UN NEGOZIO E POI, PER BEN 4 VOLTE, HA INGRANATO LA RETROMARCIA PER COLPIRLO DI NUOVO… - VIDEO

Estratto dell'articolo di Antonella Mollica per www.corriere.it

 

CINZIA DAL PINO

Manca poco alla mezzanotte quando la telecamera di un negozio in via Coppino […] inquadra un’auto bianca che colpisce come un birillo un uomo. È l’inizio di un filmato […] che inchioda la donna che ha travolto e ucciso l’uomo che pochi minuti prima l’aveva derubata della borsa. L’uomo che morirà poco dopo all’ospedale di Viareggio è Said Malkoun, algerino di 47 anni dall’identità incerta, senza fissa dimora. Le immagini mostrano l’uomo che indossa una maglietta bianca e cammina in strada. […] All’improvviso alle sue spalle arriva il Suv bianco, una Mercedes di grossa cilindrata, che lo schiaccia contro la vetrina del negozio.

 

SAID MALKOUN

[…] Quando l’auto ingrana la retromarcia e colpisce nuovamente l’uomo che non si rialzerà più da terra, è chiaro che non è stata una cosa accidentale. Per ben quattro volte la donna fa retromarcia e colpisce il bersaglio. Poi si ferma, scende, prende la borsa, una pochette, e risale in auto.

 

Per questo la procura guidata da Domenico Manzione ha contestato alla donna, poi identificata grazie alle telecamere di sorveglianza, l’omicidio volontario. «Quell’uomo mi ha minacciata con un coltello» dirà la donna in lacrime agli investigatori del commissariato di Viareggio e della squadra mobile che già poche ore dopo la tragedia l’hanno identificata. Ma sul corpo dell’uomo schiacciato contro la vetrina del negozio non è stato trovato alcun coltello.

donna insegue e investe con l'auto ladro

 

[…] l’imprenditrice di 65 anni, Cinzia Dal Pino, che con la famiglia gestisce da anni uno dei più noti stabilimenti balneari a Viareggio […] Da lunedì sera è in carcere a Pisa, in stato di fermo. Oggi, assistita dall’avvocato Enrico Marzaduri si presenterà al gip per la convalida.

CINZIA DAL PINO

 

Intanto le indagini della polizia proseguono per ricostruire anche l’identità di Said Malkoun che forse non è algerino ma marocchino. […] Di lui si sa che era arrivato nel 2004 in Italia senza permesso di soggiorno, che ha una sfilza di precedenti per furti e scippi, che nel suo girovagare attraverso l’Italia è passato da Milano e Palermo ed è stato espulso (sulla carta) una decina di volte. Per due volte è finito in un Cpr, l’ultima volta a Roma nel dicembre 2023, ma l’Algeria non l’ha mai riconosciuto come un suo cittadino, per questo è rimasto qui a vivere di espedienti. […]

Articoli correlati

A VIAREGGIO, LA 65ENNE CINZIA DAL PINO HA INSEGUITO E INVESTITO CON L\'AUTO UN CLOCHARD CHE LE AVEVA

 

cinzia dal pinodonna insegue e investe con l'auto ladro donna insegue e investe con l'auto ladrocinzia dal pino cinzia dal pino

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...