kevin spacey piange da piers morgan

“MI HANNO PIGNORATO LA CASA, NON SO DOVE ANDARE” - KEVIN SPACEY PIANGE, DURANTE UN'INTERVISTA CON PIERS MORGAN, RIVELANDO DI ESSERE CON LE PEZZE AL CULO DOPO I PROCESSI PER MOLESTIE SESSUALI DA CUI È USCITO INNOCENTE: “NON POSSO PAGARE I CONTI. HO MILIONI DI DEBITI IN SPESE LEGALI. MI SONO COMPORTATO MALE, CI HO PROVATO E HO ALLUNGATO LE MANI. MA LE ALTRE PERSONE DOVEVANO FERMARMI SE NON ERANO CONSENSUALI” – PER DARE IL COLPO DI GRAZIA ALL’ATTORE DISCOVERY+ SCODELLA IL DOCUMENTARIO “SPACEY UNMASKED”: DALLE VIOLENZE SESSUALI DEL PADRE FILONAZISTA ALLE INTERVISTE AI SUOI ACCUSATORI… VIDEO

1. KEVIN SPACEY IN LACRIME DA PIERS MORGAN: «MI È STATA PIGNORATA LA CASA PERCHÉ NON POSSO PAGARE I CONTI»

Estratto dell'articolo da www.rollingstone.it

 

kevin spacey piange da piers morgan 8

Kevin Spacey non è riuscito a trattenere la lacrime durante l’intervista rilasciata a Piers Morgan: 90 minuti in cui ha parlato delle accuse di molestie che lo hanno travolto e della difficile situazione finanziaria che sta affrontando a causa delle numerose spese legali, della sua rimozione dal film Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott, di quel volo sul jet di Jeffrey Epstein e del supporto che ha ricevuto da Carlo III.

spacey unmasked 4

 

“Questa settimana la casa in cui vivo a Baltimora è stata pignorata, venduta all’asta”, ha detto Spacey piangendo. “Quindi devo tornare là e mettere tutte le mie cose in un magazzino. Non sono sicuro di dove vivrò adesso. Sono stato a Baltimora da quando abbiamo iniziato a girare lì House of Cards“.

 

kevin spacey piange da piers morgan 7

Morgan ha poi chiesto perché la sua casa fosse stata pignorata, al che Spacey ha risposto: “Perché non posso pagare i conti”. Quando gli è stato domandato se fosse sull’orlo della bancarotta, l’attore ha rivelato, che ci è andato vicino, ma ad oggi è riuscito a “schivarla” un paio di volte. Morgan ha poi chiesto quanti soldi possedesse Spacey adesso e lui ha risposto “Non ne ho, sai come funzionano le spese legali, ne devo pagarne ancora parecchie”, ammettendo di avere dei debiti per “molti milioni, la casa stessa vale diversi milioni”.

 

“Che cosa farai?”, gli chiede ancora Morgan. “Cercherò di tornare in pista”.

spacey unmasked 3

La parabola discendente della carriera di Spacey è iniziata nel 2017, quando Anthony Rapp ha dichiarato di essere stato aggredito all’età di 14 anni, anche se Spacey è stato successivamente ritenuto non responsabile dal tribunale di New York. Da allora, più di 50 accusatori si sono fatti avanti a vari livelli nei confronti dell’attore di House of Cards, che è già stato assolto anche una seconda volta a Londra nel processo intentato da altri quattro uomini.

kevin spacey piange da piers morgan 6

 

Le accuse più recenti invece provengono dal documentario Spacey Unmasked, che contiene interviste con il fratello di Spacey, Randall Fowler, e le presunte vittime che danno la loro versione dei fatti avvenuti all’Old Vic Theatre di Londra.

“Sono state due settimane molto interessanti e, credo, importanti in cui ho avuto l’opportunità di iniziare a parlare di cose di cui, in alcuni casi non avevo mai parlato prima, e di assumermi la responsabilità per le situazioni in cui mi sono comportato male, e spero di raccontare alcuni fatti che forse la maggioranza del pubblico non conosce,” ha detto Spacey all’inizio dell’intervista.

spacey unmasked 1

 

Più tardi, Morgan ha insistito su cosa intendesse esattamente con “mi sono comportato male”. Spacey ha risposto: “Superare i limiti. Allungare troppo le mani. Toccare qualcuno sessualmente in un modo che non sapevo in quel momento non volesse”.

 

kevin spacey piange da piers morgan 5

[…] Io sono fatto così, ci stai provando con qualcuno, non vuoi essere aggressivo, vuoi essere gentile, vedere se risponderanno positivamente. […] dovrebbero farti sapere che non vogliono farlo, in modo che tu possa capire che non è consensuale, e fermarti”.

 

2. SPACEY , LE SUE VIOLENZE IN UNA SERIE TV

Estratto dell’articolo di Francesca Scorcucchi per il "Corriere della Sera"

 

spacey unmasked 5

«Mi invitò a vedere con lui Salvate il soldato Ryan , scelse posti sul retro e durante la scena dello sbarco iniziò a eccitarsi. Io ero seduto accanto, pietrificato, era la scena più cruenta del film e lui si procurava piacere». È la testimonianza di uno dei tanti accusatori di Kevin Spacey in Spacey Unmasked, da venerdì su Discovery+. Ci sono momenti nel documentario che sono un pugno nello stomaco. Il racconto del fratello Randy ad esempio: «Non abbiamo avuto un’infanzia normale, gli abusi erano costanti».

 

kevin spacey

Prodotta e diretta da Katherine Haywood, la miniserie in due puntate traccia il percorso del comportamento predatorio di Spacey nel corso della sua carriera, dagli inizi alla Juilliard School di New York ai successi di American Beauty e House of Cards .

Fra la produzione del documentario e la sua messa in onda ci sono stati due processi, uno a New York e l’altro a Londra, entrambi conclusi con una assoluzione, ma il lavoro della Haywood non si cura dell’aspetto giuridico.

 

spacey unmasked 7

Scandaglia la condotta di Spacey attraverso la testimonianza di una decina di uomini. «Quello che abbiamo voluto fare è partire dagli inizi, osservarne la condotta anche quando non era conosciuto. Parlando con i compagni di scuola, con i colleghi degli inizi, volevamo capire se il suo comportamento fosse precedente al potere».

Tutti hanno un racconto dell’orrore: un collega sul set di House of Cards , un compagno di scuola, una maschera dell’Old Vic, il teatro londinese di cui l’attore, due volte premio Oscar, era direttore artistico.

 

kevin spacey a oxford

Randy, fratello maggiore, racconta le violenze sessuali inflitte dal padre, filonazista e suprematista bianco, con il silenzio colpevole della madre.

«Quando dopo anni di abusi scappai di casa temetti per mio fratello, ma confidavo nel fatto che mia madre avrebbe aiutato almeno lui». […]

 

La reazione di Spacey in un post su X: «Ogni volta che sono stato accusato nelle sedi opportune sono stato scagionato. Mi farò sentire».

kevin spacey a oxfordkevin spacey a oxford spacey unmasked 2spacey unmasked 6kevin spacey in tribunale a londrakevin spacey in tribunale a londra. kevin spacey in tribunale a londra. 1 kevin spacey

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...