ustica aereo

LE MILLE VERITÀ SU USTICA - L’EX PARLAMENTARE DEL CCD, EUGENIO BARESI, DICE LA SUA A DAGOSPIA: “SULLA STRAGE SI E’ IMPEDITO DI RACCONTARE L’ACCADUTO: UNA BOMBA A BORDO PROBABILMENTE MESSA DAI PALESTINESI DEL FRONTE POPOLARE DI LIBERAZIONE DI GEOGE HABBASH IN COMBUTTA CON GHEDDAFI. SULLA STORIA DEL MISSILE...”

Lettera di Eugenio Baresi a Dagospia

 

EUGENIO BARESIEUGENIO BARESI

Caro Dago, nel novembre dello scorso anno è stato pubblicato un mio libro. Ovvio non è una notizia se non fosse che tratta di 81 morti, di circa mezzo miliardo di euro già spesi dalla Stato italiano e di altrettanti da sborsarsi...cioè soldi sottratti e da sottrarsi a noi cittadini italiani. In lire migliaia di miliardi!

EUGENIO BARESI - USTICA STORIA E CONTROSTORIAEUGENIO BARESI - USTICA STORIA E CONTROSTORIA

 

Il libro si intitola “Ustica storia e controstroria”, edito da Koine nuove edizioni, e smaschera le menzogne e i silenzi che hanno impedito che si raccontasse quello che è accaduto: una bomba a bordo probabilmente ficcata dai palestinesi del Fronte popolare di liberazione di George Habbash in combutta con Gheddafi. Ma nessuno ne ha parlato eppure è stato presentato in tre occasioni diverse da personaggi autorevoli.

 

Ancor più va precisato che tutte le volte ha fornito l'occasione di conoscere fatti eclatanti... e non esagero a definirli tali. Al Senato, nella prima presentazione, è emerso che l'enorme somma di cui sopra non dovremmo pagarla come cittadini italiani se fosse accertato e stabilito dai Tribunali penali italiani che la responsabilità del disastro è di un missile.

Dovrebbe pagarla la Nato.

 

USTICAUSTICA

Non lo dico io, ma lo ha affermato in Parlamento l'attuale Presidente della Repubblica quando era Ministro della Difesa... peccato che i tribunali competenti alla luce di una perizia internazionale e dopo 276 udienze, 4000 testimoni e 1 milione e 750 mila pagine di resoconto abbiano definito fantascienza l'ipotesi del missile.

 

Peccato che un tribunale civile abbia invece stabilito in 4 udienze che è stato un missile!

Ed in base a ciò noi cittadini italiani dovremmo pagare! L'intelligenza della ragione non appartiene alle Istituzioni dello Stato italiano che stanno silenti di fronte a questa contraddizione. Tanto paghiamo noi cittadini!

usticaustica

 

Alla seconda presentazione è emerso, da parte di autorevoli persone per ruolo a conoscenza dei fatti, che le mie affermazioni sono corroborate e confermate da documentazione ancora segretata dopo 36 anni e che non si può divulgare perchè il Governo non la vuole far conoscere: insomma è vero quello che racconto!

 

Alla terza presentazione è emerso che, da decine di anni, si è montata una finta verità per coprire le nostre collusioni con Libia e palestinesi. Le tre presentazioni si possono ascoltare integralmente su Radio Radicale, unica insieme al giornale “La Verità” a riportare notizie e informazioni. Le scrivo con estrema sintesi perchè volevo chiederle se non le pare “curioso” tutto questo silenzio.

Eugenio Baresi

ustica big ustica big

Segretario della Commissione Bicamerale terrorismo e stragi nella XII legislatura.

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...