eugenia di york e il futuro marito-5

TE LO DO IO IL VERO ROYAL WEDDING! – CONSIDERATA LA PRINCIPESSA SFIGATA, EUGENIA DI YORK, FIGLIA DI SARAH FERGUSON E DI ANDREA, CERCA IL RISCATTO INVITANDO PIU' GENTE DEL CUGINO HARRY E MEGHAN: 850 INVITATI, TRA CUI I SOLITI CLOONEY (ORMAI FIGURANTI DA NOZZE REALI) - GLI SPOSALIZI DURERANNO DUE GIORNI, TRA CENE, COCKTAIL E FUOCHI D'ARTIFICIO – RIMOSTRANZE UFFICIALI IN PARLAMENTO PER I COSTI DELLA SICUREZZA: I VIP SONO GIÀ PRONTI A SBARCARE A WINDSOR

 

 

Da "www.amica.it"

 

eugenia di york e il futuro marito 4

La Principessa Eugenia di York batte Meghan Markle. La figlia di Andrea e Sarah Ferguson ce la sta mettendo tutta per vincere la sfida e conquistare il titolo diRoyal Bride dell’anno…

 

Il suo, di Royal Wedding, durerà infatti non un giorno, ma due. Si parte venerdì 12 ottobre e si finisce il giorno dopo. Il big day di Eugenia di York e Jack Brooksbank raddoppia…

 

eugenia di york e il futuro marito 2

Il programma è stato reso pubblico dalla stampa Brit. Il fatto che i costi per la sicurezza siano addirittura arrivati in Parlamento con presentazione di mozioni-rimostranze ufficiali, non ha fermato la Royal Bride…

 

Meghan Markle e Harry avevano fatto tutto in un giorno: Royal Wedding 19 maggio 2018 e stop.

 

eugenia di york e il futuro marito 1

La Principessa Eugenia di York e Jack Brooksbanak, invece, no: stando al programma, si parte venerdì 12 ottobre con la cerimonia nella stessa Cappella di St. George del Castello di Windsor. Testimone della sposa, molto probabilmente, la sorella Beatrice. E, chissà, forse lo stesso Harry…

 

eugenia di york e il futuro marito 3

A seguire, luch offerto dalla nonna della sposa, la Regina Elisabetta in persona. Location, il Royal Lodge sempre a Windsor, quello che una volta era la casa del Principe Andrea, Sarah Ferguson, Beatrice ed, appunto, Eugenia.

 

Dopo cena, gli ospiti torneranno a casa: tra i nomi annunciati, Kate Moss e Naomi Campbell, David e Victoria Beckham e George e Amal Clooney.

 

eugenia e harry

I primi perché un wedding non è royal senza di loro, i secondi perché lo sposo è il rappresentante per l’Inghilterra della Casamigos, brand di tequila di cui l’attore hollywoodiano più pagato del 2018 è stato proprietario fino a pochi mesi fa..

Aggiungete i membri della Royal Family, tutti presenti tranne (forse) Kate Middleton che in quegli stessi giorni dovrebbe diventare zia.

 

Charlotte e George comunque hanno già fatto le prove e saranno in prima fila come damigella e paggetto (ci sono anche Teddy, figlia di Robbie Williams, e il figlio di Olivier de Givenchy), accompagnati da babbo William.

eugenia di york e il futuro marito 7

Tutti il giorno dopo si ripresenteranno per la part 2: stavolta, Eugenia di York ormai già Mrs Brooksbank darà loro il benvenuto col neo sposo al party pomeridiano la cui organizzazione è stata affidata alla Bentleys Entertainment.

 

Musica, food, cocktail, fuochi d’artificio… Eugenia di York sarà anche una royal di Serie B, ma non molla…

 

 

 

 

 

LA LISTA DEGLI INVITATI AL ROYAL WEDDING DI EUGENIE DI YORK

Stefania Saltalamacchia per www.vanityfair.it

 

eugenia di york e il futuro marito 6

L’appuntamento più importante d’autunno per gli appassionati di affari reali è uno: il matrimonio di Eugenie di York, secondogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson, con Jack Brooksbank, mercante di vini. La nipote di Elisabetta II aveva sempre immaginato una cerimonia (per quanto possibile) intima, ma dopo il royal wedding del cugino Harry con Meghan Markle anche a lei è venuta voglia di una cerimonia da favola. Il grande giorno sarà il prossimo 12 ottobre 2018, nella St. George Chapel del Castello di Windsor (dove si sono sposati anche Harry e Meghan).

 

Ma i festeggiamenti non si concluderanno lì. Secondo il Sunday Times, le nozze dureranno due giorni, con un pranzo post-matrimonio organizzato dalla regina Elisabetta. Il secondo party sarà al Royal Lodge di Windsor, la dimora che un tempo è stata casa di Sarah Ferguson e del principe Andrea.

 

 

E sempre secondo il quotidiano britannico, la lista degli ospiti comprende nomi famosi. Ci dovrebbero essere, infatti, i Beckham, ormai grandi esperti di royal wedding. E sono attese anche le supermodelle britanniche Kate Moss e Naomi Campbell. Oltre al resto della famiglia reale: da Kate Middleton e William a Meghan Markle e Harry.

 

 

eugenia

Per quel che riguarda le damigelle, c’è chi scommette saranno la principessa Charlotte, 3 anni, e Teddy, la figlia di cinque anni di Robbie Williams e Ayda Fields. Mentre tra i paggetti dovrebbero esserci Baby George e il figlio di  Olivier de Givenchy e della moglie Zoe. La damigella d’onore? Con ogni probabilità sarà l’amata sorella maggiore Beatrice.

 

 

Come per il royal wedding dello scorso maggio, inoltre, Eugenie e il futuro marito hanno deciso di invitare anche cittadini comuni (1200) che potranno fare richiesta semplicemente compilando un modulo online. Chi vorrà vedere da vicino gli sposi e gli altri membri della famiglia reale potrà registrarsi indicando nome, cognome, indirizzo di residenza (necessariamente in Inghilterra) e altri recapiti, fino a ottenere conferma da palazzo. L’interno della St. George’s Chapel, dove si celebrerà il rito, sarà però off limits, i comuni mortali dovranno accontentarsi del parco adiacente al castello.

 

eugenia di york, sarah ferguson, principe andrea e la sorella beatrice

 

Dopo la cerimonia, i neo sposi faranno un giro in carrozza lungo Windsor High Street, dove ad attenderli ci saranno anche i bambini delle scuole locali e lo staff del castello. La futura sposa inoltre ha rivelato che le nozze, come da suo profondo desiderio, saranno il più possibile ecosostenibili. Eugenie, infatti, è da sempre molto attenta all’ambiente: «Tutta la mia casa è plastica free e io e Jack vogliamo che anche il nostro matrimonio sia così», ha spiegato.

 

 

Secondo le ultime indiscrezioni, Jack Brooksbank non riceverà alcun titolo nobiliare dopo le nozze con la principessa. Lei, invece, sarà sempre conosciuta come sua Altezza Reale Eugenie di York, con la semplice aggiunta della dicitura Mrs Jack Brooksbank. Il conto alla rovescia è iniziato.

la principessa eugenia con la sorella beatriceSARAH FERGUSON CON LE FIGLIE EUGENIA E BEATRICE sarah ferguson con le figlie eugenia e beatrice Camilla Beatrice ed Eugenia le principesse beatrice ed eugenia

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...