marco prato 192685b6e8

LA MOVIDA ROMANA TREMA: NEL CELLULARE DI MARCO PRATO POTREBBERO ESSERCI FOTO E VIDEO CON ATTORI E MODELLI DURANTE FESTINI A BASE DI SESSO E DROGA - OLTRE A FLAVIA VENTO, PRATO SI ERA ANCHE SENTITO PIÙ VOLTE CON NADIA BENGALA, GIACOMO URTIS E VIA WHATSAPP CON CHRISTIAN DE SICA

Marco Pasqua per “il Messaggero”

 

marco pratomarco prato

IL VIAGGIO

Chi sono i vip che hanno partecipato ai festini a base di sesso, coca e violenze, organizzati da Marco Prato? Quali sono i protagonisti del lato B più oscuro e segreto dei party paparazzati e pubblicizzati su Facebook? La Roma mondana "arcobaleno", quella più trasgressiva, da ieri, è in subbuglio: interrogativi si rimbalzano via sms e Whatsapp, la caccia al filmato o alla testimonianza è già partita.

 

Ma di risposte, per adesso, non ce ne sono. Perché, a distanza di poco più di un mese dalla barbara uccisione di Luca Varani, l' unica certezza è che Prato, pr col pallino della droga, degli psicofarmaci e dei ragazzi eterosessuali (rimorchiati via Tinder), fosse davvero bipolare, come aveva scritto lui stesso a corredo di una sua foto.

 

foffo marco prato manuel luca varanifoffo marco prato manuel luca varani

LA DOPPIA VITA

Da un lato c' erano gli appuntamenti "ufficiali", l' aperitivo della domenica Ahperò, organizzato all'Os Club di Colle Oppio, con una parentesi al Side Club, a Piramide; e la serata danzante Motel, spesso di casa al Lanificio (anche se a Capodanno la organizzò al Quirinetta: e fu qui che conobbe Manuel Foffo). Dall' altro, c'erano i "chill out", feste che duravano anche quattro giorni, e che invece avvenivano nelle case degli amici.

 

MARCO PRATO MARCO PRATO

Gli ingredienti di questi party, ai quali prendevano parte almeno cinque persone (fino a dieci), erano sempre gli stessi: cocaina basata, alcol e psicofarmaci. Oltre al sesso, naturalmente. E l' ipotesi di chi indaga sul delitto di Varani è che a queste feste avessero presto parte dei personaggi, del mondo dello spettacolo, che Prato aveva reclutato nei suoi party. Le conferme, però, arriveranno solo dopo l'analisi del cellulare - un iPhone - che conterebbe video e foto inequivocabili, a detta di Manuel Foffo, che ha invitato gli inquirenti a scandagliare quel dispositivo mobile.

Nadia Bengala Nadia Bengala

 

LE VOCI

Oggi, chi frequentava i party mondani di Prato, scuote la testa. «Non ci posso credere», ripetono tutti all' unisono. Nadia Bengala, che era stata diverse volte sia al Colle Oppio che alla versione estiva dell' aperitivo, lungo il Tevere, non riesce ancora a farsene una ragione: "Feste a base di droga? Non saprei, non eravamo così amici".

 

Ma è lungo l' elenco dei personaggi del mondo dello spettacolo che avevano contatti con Prato, come dimostrano i messaggi contenuti nel cellulare del killer di Varani. Oltre a Flavia Vento, con la quale aveva condiviso pranzi, cene e notti lungo il Tevere, Prato si era anche sentito più volte con Christian De Sica, qualche caffè, ogni tanto si erano scambiati dei saluti via Whatsapp.

striscia la notizia christian de sicastriscia la notizia christian de sica

 

Lo stesso filo che lo legava a Giacomo Urtis, autoproclamatosi chirurgo dei vip, e che avrebbe incrociato più volte tra Roma e le vacanze a Mykonos. Ma anche tanti personaggi del mondo della tv: l' attrice Giovanna Rei e la presentatrice Carolina Rey sono state viste ad una serata organizzata con un noto brand di cosmetici, in compagnia dell' amica Mara Keplero.

 

Al Colle Oppio si era affacciato anche lo stilista Mario Orfei, mentre Leopoldo Mastelloni una volta lamentò di essere stato trattato male e abbandonò presto il locale. Sorrisi e selfie tra il pubblico rainbow anche da parte di Antonio Iorio, ex protagonista di Uomini e Donne e della valletta dei Fatti Vostri, Mirella Limotta, mentre l' attrice Antonella Ponziani ha accompagnato in più di una occasione delle amiche.

 

giacomo urtis  prima e dopo la chirurgiagiacomo urtis prima e dopo la chirurgia

«Andavamo lì ma nulla di più», ripetono tutti. E chi sa non dice. Ma è chiaro che c' era anche un sottobosco di modelli, o sedicenti tali, oltre che di escort, che speravano nell' incontro giusto con il vip di turno. E Prato potrebbe aver adescato questi giovani in cerca di un pigmalione (o, assai meno prosaicamente, di un cliente), convincendoli a partecipare ai suoi festini hard. La verità, per adesso, è tutta contenuta in un iPhone 6.

 

marco prato con flavia vento e nadia bengalamarco prato con flavia vento e nadia bengala

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?