alessandra mussolini e l ibernazione -1

DUCIONA NO LIMITS! - ''IBERNAZIONE? MA CHE È, SUSHI? PERCHÉ UNO TRA 100 ANNI DOVREBBE SPENDERE 200MILA EURO PER SCONGELARE UNA BIS-BISNONNA CHE NON HA MAI CONOSCIUTO?'' (VIDEO) - LA MUSSOLINI, MEDICO, CONTRO LA CRIOCONSERVAZIONE: ''È UN BUSINESS DELLE POMPE FUNEBRI, SPENDIAMO I SOLDI PER LA RICERCA E PER CURARE CHI È VIVO, NON BUTTIAMOLI COSÌ''

Alessandra Mussolini contro l'ibernazione:'Ma che e, sushi?'

 

 

 

 

http://www.davidemaggio.it/

 

È una fredda puntata di novembre, a Cologno Monzese, negli studi di Mattino Cinque. Il conduttore Francesco Vecchi si avventura in una pagina di attualità dedicata alla morte dell’86enne Cecilia Iubei, deceduta a Viterbo e, da qualche mese, ibernata in Russia. Ospite del salotto di Canale 5, il figlio della donna, che spiega le ragioni della scelta scommettendo sulle probabilità, un giorno, di tornare in vita, superando il quadro clinico definitivo del trapasso.

ALESSANDRA MUSSOLINI E L IBERNAZIONE -2ALESSANDRA MUSSOLINI E L IBERNAZIONE -2

 

Ma in collegamento, accanto a chi punta tutto sul congelamento post mortem, la verace Alessandra Mussolini, stimolata da un’affermazione sulla speranza di riportare ex-defunti “nel fiore degli anni”, interviene sottolineando l’aspetto pecuniario della questione: “Dica la verità, dopo 100 anni, dal momento del congelamento, loro caricano sui nipoti dei nipoti un carico… guarda che c’ho la mia bisnonna congelata e la dobbiamo tenere, è una cosa di una gravità allucinante. Prima di tutto perché costa da una parte 200mila euro e dall’altra 40mila euro? Uno è meno congelato dell’altro?”.

 

In studio, un esperto di “crioconservazione” spiega come si stia semplicemente proponendo un metodo alternativo per conservare il corpo, diverso dalla sepoltura o dalla cremazione ma la parlamentare romana non ci sta e rivolgendosi al proprio interlocutore, affonda:

ALESSANDRA MUSSOLINI E L IBERNAZIONE -3ALESSANDRA MUSSOLINI E L IBERNAZIONE -3

 

“Lei è medico, scienziato, è un cervellone? (…) Il signore è delle pompe funebri, non è uno scienziato, sotto sotto potrebbe esserci un business…”. E ancora ribadisce: “Si deve curare in vita e si deve aiutare la ricerca, non che ti iberni come un sushi e non ti risvegli più…”.

 

Quello che ormai si è trasformato in un vivace siparietto, garantito dalla “sempre in forma” Mussolini, si chiude rapidamente ma avrebbe forse potuto trasformarsi in un momento di “altissima televisione” se si fosse allungato, anche solo di pochi minuti, concedendo all’opinionista di turno, la possibilità di regalare altre “perle di saggezza”.

ALESSANDRA MUSSOLINI E L IBERNAZIONE -1ALESSANDRA MUSSOLINI E L IBERNAZIONE -1

 

Vecchi, in versione umorista, cedendo la linea alla collega Federica Panicucci, lascia tutti di sasso – Panicucci compresa – affermando “l’argomento è caldo”, ma da questa infelice battuta si potrebbe tornare volentieri sull’argomento e ridare spazio ad un tema ancora inesplorato.

criogenesi criogenesi criogenesi  criogenesi criogenesicriogenesiALESSANDRA MUSSOLINI PITTRICE 5ALESSANDRA MUSSOLINI PITTRICE 5

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…