napolispia 24 marzo 2016

NAPOLISPIA! IL PROFESSIONISTA HA REGALATO ALLA MOGLIE UNA SERATA HOT: UNA NOTTE IN ALBERGO CON 4 RAGAZZI DI COLORE. MA QUALCOSA E’ ANDATO STORTO ED E’ FINITA MOLTO MALE - CHI E' IL SENATORE CHE HA SPEDITO ALLE SUE AMICHE LE FOTO DEL SUO "UCCELLINO"?

Carlo Tarallo per Dagospia

PASSIONE BIG BAMBOOPASSIONE BIG BAMBOO

 

BIG BAMBOO CON FINALE DOLOROSO

Chi ha assistito al tragicomico finale di questa avventura non riesce a trattenere le risate. Un professionista della Napoli “per pene” ha pensato di accontentare la sua dolce mogliettina che per il 40esimo compleanno gli aveva chiesto un regalo molto trasgressivo: una notte di sesso in hotel con quattro ragazzi giamaicani. 

 

L’uomo - che sognava di rimirare la sua sposa addentrarsi nella foresta di bamboo - non ha fatto i conti con la dura realtà. Qualcosa, infatti, è andato storto e la festosa serata è finita male. Con molto male…

 

NAPOLISPIA MARIKA GREGORIONAPOLISPIA MARIKA GREGORIO

LATIN LOVER PARTENOPEO

Lui è un deputato parte-nopeo e parte-moderato che piace assai alle donne. Dicono che abbia fatto perdere la testa a una collega che conta (eccome) nel Pd. La vittima precedente? La fidanzata di un big del centrodestra…

 

DI MAIO, NON FARLO!

Dicono che alla notizia delle imminenti nozze di Luigi Di Maio (rimbalzata da MilanoSpia) la bella Marika Gregorio (ma si chiamerà veramente così?) non abbia battuto ciglio. Chi conosce bene la bella napoletana, un tempo molto amica del vicepresidente della Camera, giura però che ci è rimasta male. Stop ai messaggini?

NAPOLISPIA MARIKA GREGORIO E DI MAIO AI BEI TEMPINAPOLISPIA MARIKA GREGORIO E DI MAIO AI BEI TEMPI

 

UBI MAIOR

Il segretario del giovane deputato partenopeo è triste. Tristissimo! La sua ragazza ha perso la testa per un big del governo, e si fa vedere sempre più spesso a Roma. Anche quando lui non c’è…

 

UCCELLACCI E UCCELLINI

Chi sarà quel baldo senatore che nei mesi scorsi ha ingolfato le chat dei social network con le foto del suo uccellino, spedite a colleghe e amiche? Diciamolo: il Nostro ha una coscienza, tanto è vero che si informa continuamente in giro se ci sia qualche “strana voce su di lui” in circolazione….

 

PER TE FAREI FOLLIE

NAPOLISPIA MARIKA GREGORIO CON AMICANAPOLISPIA MARIKA GREGORIO CON AMICA

Chi sarà la giovane fanciulla napoletana che ha fatto letteralmente perdere la testa a un imprenditore famosissimo, del Nord Italia, di trent’anni anni più grande di lei? Lui dice che è pronto a fare follie, ma al momento della verità… sparisce.

 

TRAPPOLA PER TOPO

NAPOLISPIA LELLO TOPO E PINA PAPARONENAPOLISPIA LELLO TOPO E PINA PAPARONE

Chi sarà il politico del Pd che ha “arruolato” nella sua segreteria l’avvenente presentatrice di eventi di moda? (Risposta: l’ex capogruppo in Consiglio Regionale Lello Topo, leader dei fedelissimi di Lorenzo Guerini in Campania)

 

LA ROSSI LEADER DI FI IN CAMPANIA? NUNZIA-MAI!

Dicono che Maria Rosaria Rossi, nei giorni scorsi a Napoli, non si accontenti del ruolo di commissario di “Farsa Italia” a Caserta, ma in realtà agisca già da leader regionale. Da “badante” di Silvio Berlusconi, sarebbe diventata “badante” del coordinatore attuale, Mimmo De Siano. All’incontro era presente anche Nunzia De Girolamo, che però invece di ascoltare il “verbo” della Rossi preferiva controllare i messaggini sul cellulare…

NAPOLISPIA CARTA BUONAJUTONAPOLISPIA CARTA BUONAJUTO

 

LE CARTE LE CARTE!

NapoliSpia, nel silenzio generale dei giornaloni, l’aveva scritto: Vincenzo De Luca starebbe per effettuare nomine “pesanti” in un organismo di controllo di “Soresa”, società che si occupa di acquisti e assunzioni in campo sanitario. Tra i nominati anche Antonio Buonajuto, ex presidente della Corte di Appello di Napoli. Prima di andare in pensione a fine dicembre, Buonajuto aveva proclamato presidente proprio De Luca subito dopo le elezioni. Non ci credevate? Ecco la carta!

 

GIGGINO E’ SALVO?

NAPOLISPIA LA ROSSI PARLA E LA DE GIROLAMO SE NE FREGANAPOLISPIA LA ROSSI PARLA E LA DE GIROLAMO SE NE FREGA

Dicono che Luigi De Magistris, mentre in pubblico tuona contro il governo e il commissario a Bagnoli, Salvo Nastasi, sotto sotto un accordo lo troverebbe. Dicono che la scorsa settimana, a Palazzo San Giacomo, si sarebbe svolta una riunione proprio su Bagnoli, alla quale avrebbero partecipato esponenti del Comune, del Governo e di Invitalia. Del resto, gli addetti ai livori “leggono” l’aiuto che Il Mattino sta dando a De Magistris come un endorsemente di Francesco Gaetano Caltariccone, che a Bagnoli ha interessi grossi assai. Sarà vero? Ah saperlo…

NAPOLISPIA LA ROSSI A NAPOLINAPOLISPIA LA ROSSI A NAPOLI

 

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....